Negozi migliori di pesca subacquea a Napoli e dintorni?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Primi Passi Negozi migliori di pesca subacquea a Napoli e dintorni?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    jakkaben
    Partecipante

Dai uno sguardo al sito della Meròu.

jimmy
    Partecipante

anche la muta??se si proprio li a bacoli c è la Sharktec sub,una ditta che produce muta non su misura ma a misure standard,la muta (intero pacchetto)(guanti,calzari,muta,schienalino)la trovi su ebay messa all asta da loro ad un prezzo veramente basso.e potresti andarla a provare di persona dopo averla acquistata su internet!;)
    spero di esserti stato di aiuto,li a napoli non conosco altro essendo di roma!!ciao

Stabben7
    Partecipante

Grazie ragazzi darò un’occhiata 😉 Se ci sono altri che sanno qualcosa si facciano avanti 😀

genny
    Partecipante
    Stabben7
    Partecipante

Genny scubazar sta a Casapulla(Ce) vero?Potrei andarci qualche giorno,tu hai mai acquistato qui?

genny
    Partecipante

@Stabben7 wrote:

Genny scubazar sta a Casapulla(Ce) vero?Potrei andarci qualche giorno,tu hai mai acquistato qui?

si esatto e si ci sono stato è fornito di tutto ci trovi l’impossibile anche giumar non scherza sono i migliori in campania a mio avviso e i prezzi non sono elevati se visiti i siti internet te ne fai un idea da solo oltre loro c’è ne un altro alla fine del corso garibaldi a Napoli che è molto fornito oltre questi 3 non so chi consigliarti spero di esserti stato utile

Stabben7
    Partecipante

Utilissimo ti ringrazio andrò a farmi un giro a casapulla,ho visto sul sito ed i prezzi sono bassi rispetto alla media 😉

arturof85
    Partecipante

Ciao , anche io sono di Bacoli (centro storico), tu??
    Cmq vai o da Giumar o Maddaluno non c’è male. Poi c’è anche quello all’acqua morta a monte di procida che è economico.
    Ma qual’è la tua zona di pesca?

Stabben7
    Partecipante

Ciao io sono del poggio 😉 Pesco a punta pennata,poggio e “giù” bacoli.

genny
    Partecipante

@Stabben7 wrote:

Ciao io sono del poggio 😉 Pesco a punta pennata,poggio e “giù” bacoli.

scusami per l ignoranza ma dov’è punta pennata???

Stabben7
    Partecipante

http://www.panoramio.com/photo/15729984 qui! Detta anche “schiacchietiello” 😀 In pratica sta di fronte a miseno se vedi l’immagine 😉

genny
    Partecipante

io vado a nisida in poche parole di fronte a dove vai tu

Stabben7
    Partecipante

@genny wrote:

io vado a nisida in poche parole di fronte a dove vai tu

😉

arturof85
    Partecipante

@Stabben7 wrote:

http://www.panoramio.com/photo/15729984 qui! Detta anche “schiacchietiello” 😀 In pratica sta di fronte a miseno se vedi l’immagine 😉

GRANDE SCHIACCHIETIELLO!!!! MA LA’ NON GIRANO NEANCHE PIU’ LE BAVOSE!!!
    PROVA IN MEZZO AI FUSTI, SOTTO AGLI EX PALI DELLE COZZE, ABBASC CANNIT.. O ALL’ISOLOTTO DI SAN MARTINO. MA DI QUESTI PERIODI CI SONO TROPPE BARCHE, IL POSTO MIO NON POSSO DIRLO… QUANDO TORNO A BACOLI TI CONTATTO COSI USCIAMO INSIEME OK???
    CIAO

Stabben7
    Partecipante

Okok quando vuoi 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.