Negozi pesca sub a salerno e dintorni

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Negozi pesca sub a salerno e dintorni

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Monser
    Partecipante

@Ja-Rule wrote:

Scusate se non scrivo mai , ma comunque sono di Salerno e quindi posso rispondere io tranquillamente 😀 Alllora proprio a Salerno c’è Mondo Sommerso zona Pastena ,Mercatello . Mentre se ti puoi spostare ti consiglio di andare a Napoli a via Duomo c’è F.lli Napolitano Un Bel negozio 😉 . Scusate per la pubblicità  occulta ihihihi 😛

Scart’ fruscio e piglia premmera…..

sub73
    Partecipante

lorenzo, sono mesi che cerchi negozi a salerno, ma almeno hai comprato qualcosa? 😉

Ja-Rule
    Partecipante

ahhahah non sono buoni come negozi? che potete consigliarmi sign. Sergio

Monser
    Partecipante

Io valuto un negozio per tante cose………
    Ti posso dire che ultimamente, per la prima volta in vita mia, ho comprato (guarda caso, attrezzatura subacquea), tramite web: quello che doveva essere un acquisto “freddo” (ossia scegli il prodotto, fai l’ordine e poi, “qualcosa”, dall’altra parte, ti invia la merce) si è invece rilevato un ottimo acquisto perché, quel “qualcosa” è stato: gentile, educato, paziente, completo nel dare informazioni prima, durante e dopo, veloce nella consegna, ottimo rapporto qualità /prezzo, ecc. ecc. ecc.
    Unica pecca: è complicato fare il reso oppure un reclamo se l’acquisto non è OK.

Ja-Rule
    Partecipante

Ho Capito cosa intende, grazie è sempre gentilissimo lei 😉

Monser
    Partecipante

@Ja-Rule wrote:

Ho Capito cosa intende, grazie è sempre gentilissimo lei 😉

Ue’, ma che è sto lei? Guarda che io sono più piccolo di te……..

Ja-Rule
    Partecipante

è impossibile essere più piccolo di me io con la mente ho 5 anni 😀

Monser
    Partecipante

Non so se te l’ho detto, ma domenica 16 maggio 2010, ore 06:00, abbiamo il meeting di Pesca in Apnea a Portici, se vuoi unirti dai la tua adesione andando nell’omonimo topic alla sezione Meeting locali.

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.