negozianti scortesi

  • Questo topic ha 20 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da mario.
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #149880
    Fulvio57
    Partecipante

    @barozzino86 wrote:

    Onestamente al giorno d’oggi l’acquisto più conveniente lo si fa sempre su internet, niente pressioni, niente antipatie.. Si sceglie il prodotto e si acquista.

    Il problema è solo per quanto riguarda la roba di taglia come per le mute.. Onestamente ho acquistato 2 mute online finora, la prima sembra che l’abbiano fatta prendendomi come modello, la seconda mi va larga e devo venderla…

    …Tu chiedigli di sparare con un arba, in cortile, col mulinello chiuso, per farti vedere che ha ragione lui… :mrgreen:

    #149881
    Procidario
    Partecipante

    Piu’ che scortese …direi mariuolo incompetente ,e vi dico perchè:zona di fuorigrotta(Napoli) dovevo comprare una muta mimetica , ma la mia misura non c’era(5),il negoziante mi prese una (4) e dopo una lotta riusci’ a farmela indossare ,io non riuscivo piu’ ad abbassare le braccia ,stavo per soffocare e lui mi disse:uaglio’ accussi’ hanna’i e mut,sinno’ tras l’acqua!Dopo un’altra battaglia per toglierla di dosso ,lo volevo sput…in faccia ,ma dalla sudata fatta non avevo piu’ saliva a disposizione….. 😈 😈

    #149882
    v.p.argo
    Partecipante

    @Procidario wrote:

    Piu’ che scortese …direi mariuolo incompetente ,e vi dico perchè:zona di fuorigrotta(Napoli) dovevo comprare una muta mimetica , ma la mia misura non c’era(5),il negoziante mi prese una (4) e dopo una lotta riusci’ a farmela indossare ,io non riuscivo piu’ ad abbassare le braccia ,stavo per soffocare e lui mi disse:uaglio’ accussi’ hanna’i e mut,sinno’ tras l’acqua!Dopo un’altra battaglia per toglierla di dosso ,lo volevo sput…in faccia ,ma dalla sudata fatta non avevo piu’ saliva a disposizione….. 😈 😈

    hahahahahaha m’immagino la scena hahahaha dovevi fare finta di soffocare e andare giù a peso morto hahahah

    #149883
    alfasub
    Partecipante

    ora manco mi fa comprare l’asta che voglio e mi “costringe” a tenere una passata di monofilo…mah…

    #149884
    montalbano_2007
    Partecipante

    benzinaio scortese!
    non aveva il resto e pretendeva che io andassi in giro a piedi a fare lo zingaro per trovare chi poteva cambiare100 euro!

    #149885
    mario
    Partecipante

    Qui nel mio paese c’è un ladro assurdo che ruba quattrini ai ragazzetti……..io lo sfotto sempre da lontano e gli faccio intravedere sempre attrezzature acquistate on line, e lui rodeeeeeeeee 8) 8) 8)

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.