PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › nel forum siamo tutti maschi?
- Questo topic ha 334 risposte, 34 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da
Piskederbronx.
-
AutorePost
-
17 Novembre 2008 alle 20:00 #46944
Sparide
Partecipante@BeliaL wrote:
cavallo non hai capito!!!verso le 20:00 di questa sera..mi viene detto di entrare in chat…facendola breve…karlot era in chat con un branco di arrapati naturalmente non faccio nomi… ๐
belial su tutti ๐
17 Novembre 2008 alle 20:03 #46945Max
Moderatore@Sparide wrote:
@BeliaL wrote:
cavallo non hai capito!!!verso le 20:00 di questa sera..mi viene detto di entrare in chat…facendola breve…karlot era in chat con un branco di arrapati naturalmente non faccio nomi… ๐
belial su tutti ๐
attento pisellรฌ รจ una trappola….in realtร ย karlot si chiama UGO e fa il camionista
๐ ๐ ๐17 Novembre 2008 alle 20:04 #46946Sparide
Partecipante@Max wrote:
@Sparide wrote:
@BeliaL wrote:
belial su tutti ๐
attento pisellรฌ รจ una trappola….in realtร ย karlot si chiama UGO e fa il camionista
๐ ๐ ๐ahahahah
occhio al suo fucile ๐17 Novembre 2008 alle 20:05 #46947alfasub
Partecipante@Max wrote:
@Sparide wrote:
@BeliaL wrote:
belial su tutti ๐
๐ ๐ ๐azz
17 Novembre 2008 alle 20:08 #46948Cavallo_Selvaggio
PartecipanteMa andate a baccagliare le vostre compagne…non su internet!!!
17 Novembre 2008 alle 20:16 #46949dusk
Partecipante@Max wrote:
@Sparide wrote:
@BeliaL wrote:
belial su tutti ๐
๐ ๐ ๐๐ ๐ ๐ ๐
luigi le ha pure kiesto il contatto msn ๐17 Novembre 2008 alle 20:28 #46950spigola
PartecipanteEra la prima volta da quando sono iscritto che vedevo tanta gente in chat ๐ ๐ ๐ !!!! Beh chi l’ha conquistata????
17 Novembre 2008 alle 20:29 #46951Sparide
Partecipante@spigola wrote:
Era la prima volta da quando sono iscritto che vedevo tanta gente in chat ๐ ๐ ๐ !!!! Beh chi l’ha conquistata????
รจ durata poco, รจ subito fuggita!!! ๐
17 Novembre 2008 alle 20:30 #46952alfasub
Partecipanteio c’ho il contatto alla faccia vostra
17 Novembre 2008 alle 20:32 #46953spigola
Partecipante@Sparide wrote:
@spigola wrote:
Era la prima volta da quando sono iscritto che vedevo tanta gente in chat ๐ ๐ ๐ !!!! Beh chi l’ha conquistata????
รจ durata poco, รจ subito fuggita!!! ๐
E ci credo……Cmq anche secondo me รจ un fr*****one….poi chissร ย magari รจ davvero una bella….Boh!?!?!?!?!
Ma che dice questa ragazza??? Pesca????17 Novembre 2008 alle 20:45 #46954Cavallo_Selvaggio
PartecipanteRagazzi mi sa che dalle vostre parti c’รจ carestia…e non parlo del pesce…
17 Novembre 2008 alle 20:49 #46955pescandrea
Partecipante@Max wrote:
๐ ๐ ๐io sono piรน indeciso se รจ Mario o Ryo… ๐ ๐
17 Novembre 2008 alle 21:03 #46956soliand
Partecipantemi son dovuto leggere le ultime 5 pagine per capire cosa stavate tramando qui!!!
conclusione……quoto pescandrea!!!ashahshaas ๐ ๐ ๐
17 Novembre 2008 alle 21:11 #46957dusk
Partecipante@pescandrea wrote:
@Max wrote:
secondo me si sono entrambi messi d’accordo e ci stanno a pigliร ย per culo in una maniera assurda
perche parlando di sta karol e di colpo arriva…..mi sembra troppo strano ๐17 Novembre 2008 alle 21:24 #46958alfasub
Partecipante@dusk wrote:
@pescandrea wrote:
@Max wrote:
secondo me si sono entrambi messi d’accordo e ci stanno a pigliร ย per culo in una maniera assurda
perche parlando di sta karol e di colpo arriva…..mi sembra troppo strano ๐e il contatto di msn…?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.