PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › nel forum siamo tutti maschi?
- Questo topic ha 334 risposte, 34 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da
Piskederbronx.
-
AutorePost
-
17 Novembre 2008 alle 21:28 #46959
pietrino
Partecipante@dusk wrote:
@pescandrea wrote:
@Max wrote:
attento pisellì è una trappola….in realtà karlot si chiama UGO e fa il camionista
😀 😀 😀io sono più indeciso se è Mario o Ryo… 🙄 😕
secondo me si sono entrambi messi d’accordo e ci stanno a piglià per culo in una maniera assurda
perche parlando di sta karol e di colpo arriva…..mi sembra troppo strano 😆…………………………………………………………………………………………ma andate a pescare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
17 Novembre 2008 alle 21:28 #46960pescandrea
Partecipante17 Novembre 2008 alle 21:30 #46961alfasub
Partecipante17 Novembre 2008 alle 21:33 #46962ale94
Partecipante@alfasub wrote:
@pescandrea wrote:
@alfasub wrote:
e il contatto di msn…?
quanti ne vuoi?? 😆 😆
…vero…
già pure io ne ho uno da femmina per fare gli skerzi!!!!!!!!!! quindi bohhhh bisogna indagare XD 😆
17 Novembre 2008 alle 21:34 #46963alfasub
Partecipante@ale94 wrote:
@alfasub wrote:
@pescandrea wrote:
@alfasub wrote:
e il contatto di msn…?
quanti ne vuoi?? 😆 😆
…vero…
già pure io ne ho uno da femmina per fare gli skerzi!!!!!!!!!! quindi bohhhh bisogna indagare XD 😆
bo…adesso gli chiedo se mi da qualche foto…
17 Novembre 2008 alle 21:36 #46964ale94
Partecipante@alfasub wrote:
@ale94 wrote:
@alfasub wrote:
@pescandrea wrote:
@alfasub wrote:
e il contatto di msn…?
quanti ne vuoi?? 😆 😆
…vero…
bo…adesso gli chiedo se mi da qualche foto…
e bà l’hai fatta la scoperta…se è uno skerzo ti da una foto qualunque
17 Novembre 2008 alle 23:34 #46965Capitan Simon
Partecipante@pescandrea wrote:
quanti ne vuoi?? 😆 😆
50€… :smt082 :smt082 :smt082
Ocio agli appuntamenti… al buio! 😀
18 Novembre 2008 alle 6:02 #46966BeliaL
Partecipante@Capitan Simon wrote:
@pescandrea wrote:
quanti ne vuoi?? 😆 😆
50€… :smt082 :smt082 :smt082
Ocio agli appuntamenti… al buio! 😀
hahahah..cpt.simon ieri ci dovevi essere pure tu in chat…c era alfasub che sembrava un depravato 😀 😀
18 Novembre 2008 alle 12:19 #46967karlot
Partecipantesiete allucinanti veramente…ma secondo voi son veramente uno/a che vuol fare uno scherzo??dai per favore,fatemi qualsiasi domanda e vi dimostretò che son donna!!fidanzatissima tra l altro!!son qui solo perchè pescavo cosi per diverimento e mi ha incuriosito il sito!!Vi pare che nn abbia di meglio da fare che prendere per il culo ragazzini di 14 anni??Ma dai!!NN devo dimostrare nulla a nessuno!!Anche io potrei mettere in discussione la veridicità del vostro sesso…o no?
E’ cosi assurdo che una donna si diverta ad amare il mare?Poi come potrei mettere una foto non mia?La faccia di qualcun’altro sputtanata cosi su internet?Pensateci!!
Buone discussioni!!Ciao!18 Novembre 2008 alle 12:30 #46968Sparide
Partecipante@karlot wrote:
siete allucinanti veramente…ma secondo voi son veramente uno/a che vuol fare uno scherzo??dai per favore,fatemi qualsiasi domanda e vi dimostretò che son donna!!fidanzatissima tra l altro!!son qui solo perchè pescavo cosi per diverimento e mi ha incuriosito il sito!!Vi pare che nn abbia di meglio da fare che prendere per il culo ragazzini di 14 anni??Ma dai!!NN devo dimostrare nulla a nessuno!!Anche io potrei mettere in discussione la veridicità del vostro sesso…o no?
E’ cosi assurdo che una donna si diverta ad amare il mare?Poi come potrei mettere una foto non mia?La faccia di qualcun’altro sputtanata cosi su internet?Pensateci!!
Buone discussioni!!Ciao!azz… l’avete fatta arrabiare 👿
per quanto mi riguarda ti credo e non trovo per niente assurdo che una donna possa amare il mare, anzi… 😉18 Novembre 2008 alle 12:31 #46969dusk
Partecipante@karlot wrote:
Anche io potrei mettere in discussione la veridicità del vostro sesso…o no?
!sisi fai pure…..
qui c’e di tutto….
abbiamo gay di vario genere…
c’e mario il gayo, belial il gayo…
😆 😆 😆 😆 😆18 Novembre 2008 alle 12:32 #46970karlot
Partecipanteno nn son arrabbiata,però trovo ridicolo che sembri cosi assurdo che una donna nn possa far ciò che “fate voi” e che nn le si creda!!maddaiiii!!! poi se proprio devo prendere per il culo qualcuno di certo nn vengo in un forum di pesca!!!ahaha
18 Novembre 2008 alle 12:35 #46971dusk
Partecipanteè senza dubbio possibile che sei una donna…..
ma è senza dubbio possibile che qualcuno ci stia prendendo per il culo no? 😆18 Novembre 2008 alle 12:36 #46972ThUnDeR
Partecipanteahahahah è sempra kolpa di quel depravatone di alfasub!! 😀 😀
18 Novembre 2008 alle 12:37 #46973ThUnDeR
Partecipanteraga perchè nn andiamo in chat???
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.