nel forum siamo tutti maschi?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna nel forum siamo tutti maschi?

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 335 totali)
  • Autore
    pietrino
    Partecipante

@dusk wrote:

@pescandrea wrote:

@Max wrote:

attento pisellì è una trappola….in realtà  karlot si chiama UGO e fa il camionista
    😀 😀 😀

io sono più indeciso se è Mario o Ryo… 🙄 😕

secondo me si sono entrambi messi d’accordo e ci stanno a piglià  per culo in una maniera assurda
    perche parlando di sta karol e di colpo arriva…..mi sembra troppo strano 😆

…………………………………………………………………………………………ma andate a pescare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pescandrea
    Partecipante

@alfasub wrote:

e il contatto di msn…?

quanti ne vuoi?? 😆 😆

alfasub
    Partecipante

@pescandrea wrote:

@alfasub wrote:

e il contatto di msn…?

quanti ne vuoi?? 😆 😆

…vero…

ale94
    Partecipante

@alfasub wrote:

@pescandrea wrote:

@alfasub wrote:

e il contatto di msn…?

quanti ne vuoi?? 😆 😆

…vero…

già  pure io ne ho uno da femmina per fare gli skerzi!!!!!!!!!! quindi bohhhh bisogna indagare XD 😆

alfasub
    Partecipante

@ale94 wrote:

@alfasub wrote:

@pescandrea wrote:

@alfasub wrote:

e il contatto di msn…?

quanti ne vuoi?? 😆 😆

…vero…

già  pure io ne ho uno da femmina per fare gli skerzi!!!!!!!!!! quindi bohhhh bisogna indagare XD 😆

bo…adesso gli chiedo se mi da qualche foto…

ale94
    Partecipante

@alfasub wrote:

@ale94 wrote:

@alfasub wrote:

@pescandrea wrote:

@alfasub wrote:

e il contatto di msn…?

quanti ne vuoi?? 😆 😆

…vero…

bo…adesso gli chiedo se mi da qualche foto…

e bà  l’hai fatta la scoperta…se è uno skerzo ti da una foto qualunque

Capitan Simon
    Partecipante

@pescandrea wrote:

quanti ne vuoi?? 😆 😆

50€… :smt082 :smt082 :smt082

Ocio agli appuntamenti… al buio! 😀

BeliaL
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

@pescandrea wrote:

quanti ne vuoi?? 😆 😆

50€… :smt082 :smt082 :smt082

Ocio agli appuntamenti… al buio! 😀

hahahah..cpt.simon ieri ci dovevi essere pure tu in chat…c era alfasub che sembrava un depravato 😀 😀

karlot
    Partecipante

siete allucinanti veramente…ma secondo voi son veramente uno/a che vuol fare uno scherzo??dai per favore,fatemi qualsiasi domanda e vi dimostretò che son donna!!fidanzatissima tra l altro!!son qui solo perchè pescavo cosi per diverimento e mi ha incuriosito il sito!!Vi pare che nn abbia di meglio da fare che prendere per il culo ragazzini di 14 anni??Ma dai!!NN devo dimostrare nulla a nessuno!!Anche io potrei mettere in discussione la veridicità  del vostro sesso…o no?
    E’ cosi assurdo che una donna si diverta ad amare il mare?Poi come potrei mettere una foto non mia?La faccia di qualcun’altro sputtanata cosi su internet?Pensateci!!
    Buone discussioni!!Ciao!

Sparide
    Partecipante

@karlot wrote:

siete allucinanti veramente…ma secondo voi son veramente uno/a che vuol fare uno scherzo??dai per favore,fatemi qualsiasi domanda e vi dimostretò che son donna!!fidanzatissima tra l altro!!son qui solo perchè pescavo cosi per diverimento e mi ha incuriosito il sito!!Vi pare che nn abbia di meglio da fare che prendere per il culo ragazzini di 14 anni??Ma dai!!NN devo dimostrare nulla a nessuno!!Anche io potrei mettere in discussione la veridicità  del vostro sesso…o no?
    E’ cosi assurdo che una donna si diverta ad amare il mare?Poi come potrei mettere una foto non mia?La faccia di qualcun’altro sputtanata cosi su internet?Pensateci!!
    Buone discussioni!!Ciao!

azz… l’avete fatta arrabiare 👿
    per quanto mi riguarda ti credo e non trovo per niente assurdo che una donna possa amare il mare, anzi… 😉

dusk
    Partecipante

@karlot wrote:

Anche io potrei mettere in discussione la veridicità  del vostro sesso…o no?
    !

sisi fai pure…..
    qui c’e di tutto….
    abbiamo gay di vario genere…
    c’e mario il gayo, belial il gayo…
    😆 😆 😆 😆 😆

karlot
    Partecipante

no nn son arrabbiata,però trovo ridicolo che sembri cosi assurdo che una donna nn possa far ciò che “fate voi” e che nn le si creda!!maddaiiii!!! poi se proprio devo prendere per il culo qualcuno di certo nn vengo in un forum di pesca!!!ahaha

dusk
    Partecipante

è senza dubbio possibile che sei una donna…..
    ma è senza dubbio possibile che qualcuno ci stia prendendo per il culo no? 😆

ThUnDeR
    Partecipante

ahahahah è sempra kolpa di quel depravatone di alfasub!! 😀 😀

ThUnDeR
    Partecipante

raga perchè nn andiamo in chat???

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 335 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.