PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › nel forum siamo tutti maschi?
- Questo topic ha 334 risposte, 34 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da
Piskederbronx.
-
AutorePost
-
18 Novembre 2008 alle 16:58 #47019
dusk
Partecipanteragazzi calma…..
chiaritevi in pm ajo 😆18 Novembre 2008 alle 16:59 #47020ThUnDeR
Partecipante@dusk wrote:
ragazzi calma…..
chiaritevi in pm ajo 😆lo sto aspettando il pm di scs dalla signorina ma nn arriva a quanto pare!
18 Novembre 2008 alle 17:00 #47021Max
ModeratoreKarlot ma tu fai pescasub? saresti la prima ragazza che vedo farlo 😀
18 Novembre 2008 alle 17:02 #47022karlot
Partecipantelasciamo stare meglio che la chiudiamo qui io nn mi invento insulti ne nulla.
18 Novembre 2008 alle 17:04 #47023BeliaL
Partecipante@dentex wrote:
@karlot wrote:
per piacere,lascia stare guarda…son qui nn per parlare con adolescenti maleducati.se il moderatore potesse far qualcosa!!ma ti pare che su MSN mi compaiono 5 conversazioni di persone che nn conosco con un elenco di parolacce cretine?per favore datti una regolata,tu e i tuoi amichetti…vieni a dirmele in faccia e vedi il cinquino che ti parte in faccia!
Lasciali perdere, sono ragazzini nn c’è motivo di alterarsi……………..
quoto..lasciali perdere..che sono un branco di scecchi..e da 2 giorni che vedo sto “fenomeno” percio….chiedete scusa 😉 so chi c era in chat!!!percio potete inizare a chiedere scusa.dal primo all ultimo…volavano parole tropo “grosse” per un chat con una ragazza..ora capisco che siamo tra noi (mi riferisco con quelli che faccio le conversazioni su msn) che scherziamo e cose varie… ❗ ma fino a un certo punto :!:..io sono il primo a scherzare e lo sapete tutti..ma l altro giorno non ho fatto ne battute sceme ne altro..anzi..ho chiesto come stava karlot e se si era ripresa con la schiena 😉 ❗ percio datevi una regolata ❗ che si creano discussioni inutili
ps. thunder datti una calmata e chiarisci tramite pm18 Novembre 2008 alle 17:05 #47024ThUnDeR
Partecipante@karlot wrote:
lasciamo stare meglio che la chiudiamo qui io nn mi invento insulti ne nulla.
eh no kome funziona prima accusi e poi manko me dici il perchè?? eh no. Voglio solo farti kapì ke nn ti ho aggiunta io alla conversazione di msn ma alfasub ke è l uniko ke ha il tuo kontatto, tutto quì
18 Novembre 2008 alle 17:06 #47025alfasub
Partecipantescusa karlot…mi sono fatto prendere troppo la mano…scusa…
18 Novembre 2008 alle 17:06 #47026BeliaL
Partecipanteeccone un uno..sotto gli altri 😉
18 Novembre 2008 alle 17:08 #47027dusk
Partecipantein chat qui sul forum ieri non è sucesso nulla e carlotta puo confermarlo….
cosa avete fatto voi su msn io non lo so perche non c’ero e quindi velo dovete chiarire voi 😉18 Novembre 2008 alle 17:09 #47028dnlzmp
PartecipanteMi sa che Vale non la faccio iscrivere 😀
Comunque è la mia ragazza!
18 Novembre 2008 alle 17:10 #47029dusk
Partecipante18 Novembre 2008 alle 17:11 #47030karlot
Partecipanteokok però basta ,nn son qui per sentire cose che dicevo a 12 anni.
18 Novembre 2008 alle 17:11 #47031Max
ModeratoreIn qualità di moderatore vi chiedo gentilmente di riportare la discussione sul tema della pescasubacquea. Purtroppo, come in tutte le chat, quando c’è la presenza di una ragazza alcune parole o frasi posso essere male interpretate quindi vi consiglio caldamente di usare dei toni più consoni. Riguardo il malinteso su msn non so cosa sia successo e non mi interessa però invito i diretti interessati ad abbassare i toni ed a risolvere il tutto fuori da questo forum. Un cosiglio che do a Karlot: non dare il tuo contatto msn a nessuno che non conosci bene onde evitare spiacevole situazioni.
P&L&V
😀 😀18 Novembre 2008 alle 17:11 #47032karlot
Partecipanteno guarda ti consiglio di nn farla iscrivere al forum perchè riceverebbe solo insulti ,lascia stare nn è costruttivo.
18 Novembre 2008 alle 17:12 #47033BeliaL
Partecipante@Max wrote:
In qualità di moderatore vi chiedo gentilmente di riportare la discussione sul tema della pescasubacquea. Purtroppo, come in tutte le chat, quando c’è la presenza di una ragazza alcune parole o frasi posso essere male interpretate quindi vi consiglio caldamente di usare dei toni più consoni. Riguardo il malinteso su msn non so ne cosa sia successo però invito i diretti interessati ad abbassare i toni ed a risolvere il tutto fuori da questo forum. Un cosiglio che do a Karlot: non dare il tuo contatto msn a nessuno che non conosci a bene onde evitare spiacevole situazioni.
P&L&V
😀 😀parole sante 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.