nel forum siamo tutti maschi?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna nel forum siamo tutti maschi?

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 335 totali)
  • Autore
    dusk
    Partecipante

ragazzi calma…..
    chiaritevi in pm ajo 😆

ThUnDeR
    Partecipante

@dusk wrote:

ragazzi calma…..
    chiaritevi in pm ajo 😆

lo sto aspettando il pm di scs dalla signorina ma nn arriva a quanto pare!

Max
    Moderatore

Karlot ma tu fai pescasub? saresti la prima ragazza che vedo farlo 😀

karlot
    Partecipante

lasciamo stare meglio che la chiudiamo qui io nn mi invento insulti ne nulla.

BeliaL
    Partecipante

@dentex wrote:

@karlot wrote:

per piacere,lascia stare guarda…son qui nn per parlare con adolescenti maleducati.se il moderatore potesse far qualcosa!!ma ti pare che su MSN mi compaiono 5 conversazioni di persone che nn conosco con un elenco di parolacce cretine?per favore datti una regolata,tu e i tuoi amichetti…vieni a dirmele in faccia e vedi il cinquino che ti parte in faccia!

Lasciali perdere, sono ragazzini nn c’è motivo di alterarsi……………..

quoto..lasciali perdere..che sono un branco di scecchi..e da 2 giorni che vedo sto “fenomeno” percio….chiedete scusa 😉 so chi c era in chat!!!percio potete inizare a chiedere scusa.dal primo all ultimo…volavano parole tropo “grosse” per un chat con una ragazza..ora capisco che siamo tra noi (mi riferisco con quelli che faccio le conversazioni su msn) che scherziamo e cose varie… ❗ ma fino a un certo punto :!:..io sono il primo a scherzare e lo sapete tutti..ma l altro giorno non ho fatto ne battute sceme ne altro..anzi..ho chiesto come stava karlot e se si era ripresa con la schiena 😉 ❗ percio datevi una regolata ❗ che si creano discussioni inutili
    ps. thunder datti una calmata e chiarisci tramite pm

ThUnDeR
    Partecipante

@karlot wrote:

lasciamo stare meglio che la chiudiamo qui io nn mi invento insulti ne nulla.

eh no kome funziona prima accusi e poi manko me dici il perchè?? eh no. Voglio solo farti kapì ke nn ti ho aggiunta io alla conversazione di msn ma alfasub ke è l uniko ke ha il tuo kontatto, tutto quì

alfasub
    Partecipante

scusa karlot…mi sono fatto prendere troppo la mano…scusa…

BeliaL
    Partecipante

eccone un uno..sotto gli altri 😉

dusk
    Partecipante

in chat qui sul forum ieri non è sucesso nulla e carlotta puo confermarlo….
    cosa avete fatto voi su msn io non lo so perche non c’ero e quindi velo dovete chiarire voi 😉

dnlzmp
    Partecipante

Mi sa che Vale non la faccio iscrivere 😀

Comunque è la mia ragazza!

dusk
    Partecipante

@dnlzmp wrote:

Mi sa che Vale non la faccio iscrivere 😀

Comunque è la mia ragazza!

😆 😆 😆 😆

karlot
    Partecipante

okok però basta ,nn son qui per sentire cose che dicevo a 12 anni.

Max
    Moderatore

In qualità  di moderatore vi chiedo gentilmente di riportare la discussione sul tema della pescasubacquea. Purtroppo, come in tutte le chat, quando c’è la presenza di una ragazza alcune parole o frasi posso essere male interpretate quindi vi consiglio caldamente di usare dei toni più consoni. Riguardo il malinteso su msn non so cosa sia successo e non mi interessa però invito i diretti interessati ad abbassare i toni ed a risolvere il tutto fuori da questo forum. Un cosiglio che do a Karlot: non dare il tuo contatto msn a nessuno che non conosci bene onde evitare spiacevole situazioni.
    P&L&V
    😀 😀

karlot
    Partecipante

no guarda ti consiglio di nn farla iscrivere al forum perchè riceverebbe solo insulti ,lascia stare nn è costruttivo.

BeliaL
    Partecipante

@Max wrote:

In qualità  di moderatore vi chiedo gentilmente di riportare la discussione sul tema della pescasubacquea. Purtroppo, come in tutte le chat, quando c’è la presenza di una ragazza alcune parole o frasi posso essere male interpretate quindi vi consiglio caldamente di usare dei toni più consoni. Riguardo il malinteso su msn non so ne cosa sia successo però invito i diretti interessati ad abbassare i toni ed a risolvere il tutto fuori da questo forum. Un cosiglio che do a Karlot: non dare il tuo contatto msn a nessuno che non conosci a bene onde evitare spiacevole situazioni.
    P&L&V
    😀 😀

parole sante 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 335 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.