PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › nel forum siamo tutti maschi?
- Questo topic ha 334 risposte, 34 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 5 mesi fa da
Piskederbronx.
-
AutorePost
-
19 Novembre 2008 alle 11:38 #47064
Ryo
Amministratore del forum@Ryo wrote:
Giusto una precisazione….
qualche mese fa ho conosciuto di persona la kazankova, siamo usciti insieme e le cose sembravano funzionare.
Ero ormai in dirittura d’arrivo, finchè poi le cose sono precipitate… voleva darmi a bere che il mimetico non fosse utile nella pesca subacquea, e quindi mi sono incazzato e me ne sono andato……………………😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
E cmq nella foto le si vedono i capezzoli…
(questa precisazione ci voleva)19 Novembre 2008 alle 11:42 #47065dentex
Partecipante@Ryo wrote:
@Ryo wrote:
Giusto una precisazione….
qualche mese fa ho conosciuto di persona la kazankova, siamo usciti insieme e le cose sembravano funzionare.
Ero ormai in dirittura d’arrivo, finchè poi le cose sono precipitate… voleva darmi a bere che il mimetico non fosse utile nella pesca subacquea, e quindi mi sono incazzato e me ne sono andato……………………😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
E cmq nella foto le si vedono i capezzoli…
(questa precisazione ci voleva)ARRAPAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 😆 😆
19 Novembre 2008 alle 11:52 #47066Cavallo_Selvaggio
PartecipanteMa qui è un disastro!!! Karlot ti chiedo gentilmente di abbandonare la chat 😀 qui mi si sono rincoglioniti tutti!!!
19 Novembre 2008 alle 12:00 #47067zio frank
Partecipante@dusk wrote:
@zio frank wrote:
Karlot, che cosa significa Sardegna-Lombardia nel tuo profilo?
è di origini sarde è di Iglesias 😀
però vive in lombardia 😉La storia della mia vita…. 😥 😥 😥
19 Novembre 2008 alle 12:02 #47068karlot
Partecipanteahah io nn sn in chat,cmq nn ci entrerò +..,no problem!!hahaha sopravviverò
19 Novembre 2008 alle 12:21 #47069Fabione17
Partecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
Ma qui è un disastro!!! Karlot ti chiedo gentilmente di abbandonare la chat 😀 qui mi si sono rincoglioniti tutti!!!
😀
19 Novembre 2008 alle 12:26 #47070Cavallo_Selvaggio
Partecipante@karlot wrote:
ahah io nn sn in chat,cmq nn ci entrerò +..,no problem!!hahaha sopravviverò
Ah scusa,ho sbagliato a scrivere…intendevo il forum 😀 …ovviamente scherzo…non chiederei mai a qualcuno di abbandonare il sito…ne a te ne a nessun altro…ma ha fatto piu scalpore il tuo ingresso che la cattura di dentici enormi!!!
Cmq a mio modesto parere…hai detto che per ora non hai trovato nulla di interessante…perchè non partecipi alle discussioni sugli altri post? magari rivolgendo domande su quello che ti interessa? ti assicuro che c’è gente molto competente che risolverà ogni tuo dubbio. Invece di continuare esclusivamente a scrivere in questo post “praticamente dedicato a te”. Fai un giro e vedi cosa ti interessa,in post l’unica cosa che puoi ottenere è l’attenzione completa su di te, e non credo che questo ti interessi viste le tue affermazioni………
19 Novembre 2008 alle 12:29 #47071karlot
Partecipantebhè se permetti,mi vien la curiosità ad entrare continuamente su un post in cui si parla di me!!O no??ormai sanno tutti pure quanto calzo!!!!! si si io i miei giretti negli altri me li farò volentieri,tranquillo!!
19 Novembre 2008 alle 12:30 #47072Fabione17
@karlot wrote:
ahah io nn sn in chat,cmq nn ci entrerò +..,no problem!!hahaha sopravviverò
Ah scusa,ho sbagliato a scrivere…intendevo il forum 😀 …ovviamente scherzo…non chiederei mai a qualcuno di abbandonare il sito…ne a te ne a nessun altro…ma ha fatto piu scalpore il tuo ingresso che la cattura di dentici enormi!!!
Cmq a mio modesto parere…hai detto che per ora non hai trovato nulla di interessante…perchè non partecipi alle discussioni sugli altri post? magari rivolgendo domande su quello che ti interessa? ti assicuro che c’è gente molto competente che risolverà ogni tuo dubbio. Invece di continuare esclusivamente a scrivere in questo post “praticamente dedicato a te”. Fai un giro e vedi cosa ti interessa,in post l’unica cosa che puoi ottenere è l’attenzione completa su di te, e non credo che questo ti interessi viste le tue affermazioni………
quoto
19 Novembre 2008 alle 12:34 #47073Fabione17
Partecipantecm devo dire che ad aprire questo post non o sbagliato..
1155 le voteche che è stato visto
263 i messaggi
tutto in soli 22 giorni!
😀 😀 😀
19 Novembre 2008 alle 12:40 #47074Cavallo_Selvaggio
Partecipante@karlot wrote:
bhè se permetti,mi vien la curiosità ad entrare continuamente su un post in cui si parla di me!!O no??ormai sanno tutti pure quanto calzo!!!!! si si io i miei giretti negli altri me li farò volentieri,tranquillo!!
Intendevo nelle altre discussioni del sito attinenti alla pesca,inoltre non vi era vena polemica se non solo un sottile filo d’ironia… Forse se ti integri nel sito con discussioni inerenti alla pesca,molti smetteranno di vederti solo come una ragazza (come se non ne avessero mai viste) ma ti vedranno sotto il profilo di una pescatrice e quindi i disagi di cui ti sei lamentati probabilmente cesserebbero…
19 Novembre 2008 alle 12:42 #47075dusk
@karlot wrote:
bhè se permetti,mi vien la curiosità ad entrare continuamente su un post in cui si parla di me!!O no??ormai sanno tutti pure quanto calzo!!!!! si si io i miei giretti negli altri me li farò volentieri,tranquillo!!
Intendevo nelle altre discussioni del sito attinenti alla pesca,inoltre non vi era vena polemica se non solo un sottile filo d’ironia… Forse se ti integri nel sito con discussioni inerenti alla pesca,molti smetteranno di vederti solo come una ragazza (come se non ne avessero mai viste) ma ti vedranno sotto il profilo di una pescatrice e quindi i disagi di cui ti sei lamentati probabilmente cesserebbero…
quoto cavallo! 😀
19 Novembre 2008 alle 13:23 #47076dentex
Partecipante@dusk wrote:
@Cavallo_Selvaggio wrote:
@karlot wrote:
quoto cavallo! 😀
Ragazzi scusate ma se continuiamo a tirarla in ballo è ovvio che si soffermerà su questo post…..mettetevi nei suoi panni:in un post parlano sempre di voi e che fate nn arriverete ad avere maggiori interventi li?
19 Novembre 2008 alle 13:49 #47077Fabione17
Partecipante@dentex wrote:
@dusk wrote:
@Cavallo_Selvaggio wrote:
@karlot wrote:
quoto cavallo! 😀
Ragazzi scusate ma se continuiamo a tirarla in ballo è ovvio che si soffermerà su questo post…..mettetevi nei suoi panni:in un post parlano sempre di voi e che fate nn arriverete ad avere maggiori interventi li?
si è vero..
19 Novembre 2008 alle 15:52 #47078dnlzmp
PartecipanteBah…sinceramente non capisco tutto questo scalpore…
E’ una ragazza, ce ne sono millemila in giro, sembra che non ne abbiate mai vista una prima d’ora!!!
Su su, calma!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.