nel forum siamo tutti maschi?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna nel forum siamo tutti maschi?

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 335 totali)
  • Autore
    nicola
    Partecipante

@dnlzmp wrote:

Bah…sinceramente non capisco tutto questo scalpore…

E’ una ragazza, ce ne sono millemila in giro, sembra che non ne abbiate mai vista una prima d’ora!!!

Su su, calma!!!

😈 😈 😈 😈 😈 ALLUPATI 😈 😈 😈 😈 😈

luciano.garibbo
    Partecipante

@Ryo wrote:

Giusto una precisazione….
    qualche mese fa ho conosciuto di persona la kazankova, siamo usciti insieme e le cose sembravano funzionare.
    Ero ormai in dirittura d’arrivo, finchè poi le cose sono precipitate… voleva darmi a bere che il mimetico non fosse utile nella pesca subacquea, e quindi mi sono incazzato e me ne sono andato……………………

😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

C’è rimasta talmente male che te ne sei andato tutto incazzato che ormai vuole tutto mimetico 😈
    …atmosfera giusta …eravamo solo noi …mi spoglio …lei entusiasta nel rimirare il mio fisico statuario …teme di non essere all’altezza ma le confermo che mi è capitato di peggio …lei resta abbagliata da cotanta prestanza ma …noooooo mimetico non ce l’ho 😯 ….mi ha detto che tornerà  da Ryo 😥 😥 😥

Ryo, trattamela bene 😀 😀 😀

dnlzmp
    Partecipante

@luciano.garibbo wrote:

@Ryo wrote:

Giusto una precisazione….
    qualche mese fa ho conosciuto di persona la kazankova, siamo usciti insieme e le cose sembravano funzionare.
    Ero ormai in dirittura d’arrivo, finchè poi le cose sono precipitate… voleva darmi a bere che il mimetico non fosse utile nella pesca subacquea, e quindi mi sono incazzato e me ne sono andato……………………

😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

C’è rimasta talmente male che te ne sei andato tutto incazzato che ormai vuole tutto mimetico 😈
    …atmosfera giusta …eravamo solo noi …mi spoglio …lei entusiasta nel rimirare il mio fisico statuario …teme di non essere all’altezza ma le confermo che mi è capitato di peggio …lei resta abbagliata da cotanta prestanza ma …noooooo mimetico non ce l’ho 😯 ….mi ha detto che tornerà  da Ryo 😥 😥 😥

Ryo, trattamela bene 😀 😀 😀

Un preservativo a scomposizione d’immagine? 😀

plongee68
    Partecipante

scusami ryo ma meglio lei a l’etto che te al chilo…..uahuahuahuahuahahahahahahah

nicola
    Partecipante

@plongee68 wrote:

scusami ryo ma meglio lei a l’etto che te al chilo…..uahuahuahuahuahahahahahahah

Beh’ allora:”meglio sotto di me che sotto la macchina

luciano.garibbo
    Partecipante

Non avevo letto un piffero di tutto questo thread e pensavo che si cazzeggiasse a caso su foto di internet, quindi anonime.
    Mi sono letto il thread e si parla di una persona ben precisa, di una ragazza che si è iscritta tempo fa.
    La mia battuta voleva essere semplicemente una gogliardata e mi sono reso conto ora di essermi praticamente rivolto a questa ragazza.
    karlot, da parte mia ti chiedo scusa, nella mia battuta che mi son reso conto leggendo il 3d essere personale, non avrebbe voluto esserci nient’altro che una battuta verso una foto anonima di internet.

ps: per tutti, secondo me è corretto tra tutti, e mi ci metto io per primo, frenare gli ormoni in queste discussioni. Il bello di questo forum è che è molto gogliardico, siamo tutti convinti di poter fare qualsiasi battuta e anche di accettarla, ma a volte capita la battuta che ci infastidisce di più e ci rimaniamo male. Può succedere anche nei suoi confronti. Se vorrà  frequentarci con una maggiore conoscenza capiremo fino a che punto è disposta a scherzare e quando smettere.

pps: lo so, son bacchettone, e ora son pronto a sentirmene dire 🙄

pescandrea
    Partecipante

No ma che bacchettone… quello che è giusto è giusto.

Spezzo una lancia in tuo favore…

in testa però! 😀

luciano.garibbo
    Partecipante

avanti il prox 😀

mario
    Partecipante

@pescandrea wrote:

No ma che bacchettone… quello che è giusto è giusto.

Spezzo una lancia in tuo favore…

in testa però! 😀

io te la spezzo da un’altra parte………

luciano.garibbo
    Partecipante

ragazzi, ovunque ma non spezzata …fa maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😀 😀 😀

plongee68
    Partecipante

o luciano…..no ma dio io noi toscani e siam fatti ‘osì ci s’ha sempre la battuta pronta e la lingua puntuta…un ci si pole fà  nulla gliè più forte di noi…la goliardìa in definitiva s’è inventata noi…e difatti ir carducci e anco ir puccini e tanti artri poeti e scrittori toscani son stati prma di tutto goliardi…..e un te la devi prende per ir nostro modo di fare!!!!!!!!!!!!!!

dnlzmp
    Partecipante

@luciano.garibbo wrote:

ragazzi, ovunque ma non spezzata …fa maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😀 😀 😀

Secondo me fa male anche intera 😀

luciano.garibbo
    Partecipante

@plongee68 wrote:

o luciano…..no ma dio io noi toscani e siam fatti ‘osì ci s’ha sempre la battuta pronta e la lingua puntuta…un ci si pole fà  nulla gliè più forte di noi…la goliardìa in definitiva s’è inventata noi…e difatti ir carducci e anco ir puccini e tanti artri poeti e scrittori toscani son stati prma di tutto goliardi…..e un te la devi prende per ir nostro modo di fare!!!!!!!!!!!!!!

o bischero, ecché si nun se scherza tra noi un se scherzerà  mai, io sto sull’uscio e fo’ come il babbo che si controlla lì figlioli ma l’è più bischero che loro!!!

…dura per un ligure rispondere in toscano 😀

karlot
    Partecipante

ma io son tranquilla,nel senso nn me la son presa ,solo che alla fine è normale che torno qui perchè si parla di me!ha ragione chi dice che sembra che qualcuno nn abbia mai visto una ragazza!ok che è strano che una donna peschi però…basta,nn sarò la prima nè l ultima che lo fa!!!Ok ?Ora mi faccio un giretto sugli altri forum,magari chiedo aiuto a qualcuno per qualche tecnica!!Ciao ciao!!

zio frank
    Partecipante

@karlot wrote:

ma io son tranquilla,nel senso nn me la son presa ,solo che alla fine è normale che torno qui perchè si parla di me!ha ragione chi dice che sembra che qualcuno nn abbia mai visto una ragazza!ok che è strano che una donna peschi però…basta,nn sarò la prima nè l ultima che lo fa!!!Ok ?Ora mi faccio un giretto sugli altri forum,magari chiedo aiuto a qualcuno per qualche tecnica!!Ciao ciao!!

Come dire: tanto qui non capite un cazzo di pesca subacquea……. 😯 😯 😯

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 335 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.