nel forum siamo tutti maschi?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna nel forum siamo tutti maschi?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 335 totali)
  • Autore
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@zio frank wrote:

quanto mi sarebbe piaciuto sposarmi con una donna amante della pescasub………. 😥 😥 😥

Difficilemnte trovo una ragazza che “approva con entusiasmo le mie passioni” tra pugilato e pesca sub le faccio diventare matte,senza tralasciare i miei genitori “Lorenzo,ma te te le vai a cercare tutte! tra pugilato,pesca subacquea e il tuo carattere mi fai sempre stare in pensiero,ma giocare a scacchi no?”Ma mi hanno sempre lasciato frequentare e appoggiarmi nelle mie passioni.

spigola
    Partecipante

Giusto per la cronaca…………..dicevo così perchè dalle mie parti c’è una ragazza che pesca in acqua bassa all’aspetto………(con arbalete)……Mio padre mi avvertì di questa cosa ed io ebbi l’occasione di vederla pescare ………Cmq era tempo d’estate……non credo che (se non è malata come noi) vada a pescare in pieno inverno….poi chissà ….
    Poi cmq sui giornali di pescasub che conservo (dal 2002 al 2007 tutti i num…) ne ho viste un pò……ma ripeto……..sono “mosche bianche”!

pescandrea
    Partecipante

nei corsi d’apnea su decine e decine di uomini , avrò visto sì e no un paio di donne…
    ma nessuna delle 2 praticavano pesca-sub.

Inoltre devo dire che specialmente in piscina , una delle due era troppo attirante 😀 ( causa fondo-schiena da paura) e la maggior parte delle volte quando facevamo le dinamiche in gruppo mi ritrovavo tipo dalla corsia 2 alla 8… 😀

Era troppo deviante e per fortuna la ragazza mollò il corso, da lì… continuai il corso con profitto 😀

Comunque penso che l’istinto predatorio ( o animalesco fate voi 😀 ) sia una peculiarità  tutta al maschile…
    tanto nella vita , quanto nella pesca-sub… 😉 😉

BeliaL
    Partecipante

fermi tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!se non ricordo male..una ragazza si era iscritta qui nel forum e praticava la pescasubacquea!!!forse la potranno ricordare i “vecchiotti” del forum..se non sbaglio aveva probblemi di schiena..e possibile?e se non sbaglio aveva messo una sua foto in piscina! 😀

ale94
    Partecipante

@BeliaL wrote:

fermi tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!se non ricordo male..una ragazza si era iscritta qui nel forum e praticava la pescasubacquea!!!forse la potranno ricordare i “vecchiotti” del forum..se non sbaglio aveva probblemi di schiena..e possibile?e se non sbaglio aveva messo una sua foto in piscina! 😀

si si ho visto il post da poco!!!! e anke la foto in piscina 😀

mario
    Partecipante

@BeliaL wrote:

ma secondo me quella era boh una foto strana ,,,,secondo me gatta ci cova anzi ci covava,perchè oramai non c’è più sul forum,,,,,mah

giosub
    Partecipante

Io non l’ho mai vista questa…….

BeliaL
    Partecipante

@giosub wrote:

te l odico io..da quando mario c ha provato…e scappata via xD 😀

giosub
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@giosub wrote:

A si?ahahahahahahaahah 😀 Non lo sapevo…….

BeliaL
    Partecipante

@giosub wrote:

@BeliaL wrote:

@giosub wrote:

A si?ahahahahahahaahah 😀 Non lo sapevo…….

ahahah 😀 😀

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@spigola wrote:

Giusto per la cronaca…………..dicevo così perchè dalle mie parti c’è una ragazza che pesca in acqua bassa all’aspetto………(con arbalete)……Mio padre mi avvertì di questa cosa ed io ebbi l’occasione di vederla pescare ………Cmq era tempo d’estate……non credo che (se non è malata come noi) vada a pescare in pieno inverno….poi chissà ….
    Poi cmq sui giornali di pescasub che conservo (dal 2002 al 2007 tutti i num…) ne ho viste un pò……ma ripeto……..sono “mosche bianche”!

Ma si le eccezioni ci sono,ci sono anche alcune ragazze che praticano pugilato,per dirla tutta nella boxe femminile abbiamo qualche campionessa del mondo,ma sono come dici tu “mosche bianche”,questi sono sport che al 99% sono maschili,e quindi le eccezioni non definiscono questo sport unisex,e uno sport sicuramente maschile.

fucilearbalete
    Partecipante

a pianeta mare hanno fatto pure un video su una donna ke pesca guardate
    http://it.youtube.com/watch?v=D-6vxjAAKZE

dnlzmp
    Partecipante

Io ho la fortuna di aver trovato una delle poche che oltre ad assecondarmi in quello che mi piace fare, si appassiona con me.

Così, armata di pazienza e mutino ha iniziato a venirmi dietro anche sott’acqua, pur se era un ambiente a lei abbastanza ostile.

In piscina le ho fatto prendere confidenza con l’elemento, ed ora freme per venir giù armata 😀

In questi periodi, poichè mooooolto freddolosa, non mi accompagna, ma comunque non mi limita, anzi, resta ore da sola appollaiata sugli scogli ad attendermi, pur sapendo che tornerò a mani vuote 😀

Come non amarla?

P.S. questa estate mi ha fatto rendere conto di quanto io, preso a studiare conformazioni rocciose ed altro, perdessi di vista prede rilevanti, ogni tanto addirittura, poichè non vedevo il pesce che diceva lei, mi prendeva il fucile e lo puntava verso la direzione in cui l’aveva visto 😀

zio frank
    Partecipante

@dnlzmp wrote:

Io ho la fortuna di aver trovato una delle poche che oltre ad assecondarmi in quello che mi piace fare, si appassiona con me.

Così, armata di pazienza e mutino ha iniziato a venirmi dietro anche sott’acqua, pur se era un ambiente a lei abbastanza ostile.

In piscina le ho fatto prendere confidenza con l’elemento, ed ora freme per venir giù armata 😀

In questi periodi, poichè mooooolto freddolosa, non mi accompagna, ma comunque non mi limita, anzi, resta ore da sola appollaiata sugli scogli ad attendermi, pur sapendo che tornerò a mani vuote 😀

Come non amarla?

P.S. questa estate mi ha fatto rendere conto di quanto io, preso a studiare conformazioni rocciose ed altro, perdessi di vista prede rilevanti, ogni tanto addirittura, poichè non vedevo il pesce che diceva lei, mi prendeva il fucile e lo puntava verso la direzione in cui l’aveva visto 😀

Tienitela stretta…non puoi capire quanto sia importante avere al fianco una donna che condivide la tua passione. Le donne purtroppo hanno una capacità  innata ad ostacolarci nei nostri hobbies…. 😉 😉 😉

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@zio frank wrote:

@dnlzmp wrote:

Come non amarla?

Tienitela stretta…non puoi capire quanto sia importante avere al fianco una donna che condivide la tua passione. Le donne purtroppo hanno una capacità  innata ad ostacolarci nei nostri hobbies…. 😉 😉 😉

quoto. e in quel caso: ciao bella!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 335 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.