PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › nel forum siamo tutti maschi?
- Questo topic ha 334 risposte, 34 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 5 mesi fa da
Piskederbronx.
-
AutorePost
-
22 Novembre 2008 alle 17:41 #47109
dusk
Partecipante@Max wrote:
@Fabione17 wrote:
karlot quando mandi messaggi li mandi solo qui perche ti senti considerata??? se pratichi pesca parla anche negli altri forum che sono molto interresanti. π
gli altri forum saranno pure interessanti ma NESSUNO E’ COME PESCASUBACQUEA.NET. Fabione secondo te gli altri forum sono “piΓΉ interessanti” di questo? Toglimi questo dubbio. π
max voleva sicuramente dire le altre sezioni π
22 Novembre 2008 alle 19:50 #47110Ryo
Amministratore del forumquesto forum/sito non vuole essere migliore di altri… vuole solo dare il suo piccolo contributo al mondo della pescasubacquea, senza troppe pretese
22 Novembre 2008 alle 20:52 #47111Fabione17
Partecipante@dusk wrote:
@Max wrote:
@Fabione17 wrote:
karlot quando mandi messaggi li mandi solo qui perche ti senti considerata??? se pratichi pesca parla anche negli altri forum che sono molto interresanti. π
gli altri forum saranno pure interessanti ma NESSUNO E’ COME PESCASUBACQUEA.NET. Fabione secondo te gli altri forum sono “piΓΉ interessanti” di questo? Toglimi questo dubbio. π
con forum intendevo le altre sezioni scusate se non mi sono fatto capire… cm avevo proposto di fare una bella girata nel nostro sito e vedere e intervenire sulle nostre chiaccherate.
22 Novembre 2008 alle 20:54 #47112Max
Moderatore@Fabione17 wrote:
@dusk wrote:
@Max wrote:
@Fabione17 wrote:
con forum intendevo le altre sezioni scusate se non mi sono fatto capire… cm avevo proposto di fare una bella girata nel nostro sito e vedere e intervenire sulle nostre chiaccherate.
π
22 Novembre 2008 alle 22:15 #47113plongee68
Partecipanteper me questo forum Γ¨ il migliore che c’Γ¨, sia per la qualitΓ Β tecnica(grande ryo) che per le persone che ci sono dentro(grandi tutti)!!!!!!!!!!!!!!!!! π π π π π
23 Novembre 2008 alle 13:03 #47114Cavallo_Selvaggio
Partecipante@Ryo wrote:
questo forum/sito non vuole essere migliore di altri… vuole solo dare il suo piccolo contributo al mondo della pescasubacquea, senza troppe pretese
Sentilo la saggezza della modestia… che sta a significare “questo sito Γ¨ il migliore di tutti,non rompete i coglioni e fatevelo andare bene!”
23 Novembre 2008 alle 13:04 #47115Cavallo_Selvaggio
Partecipante@plongee68 wrote:
per me questo forum Γ¨ il migliore che c’Γ¨, sia per la qualitΓ Β tecnica(grande ryo) che per le persone che ci sono dentro(grandi tutti)!!!!!!!!!!!!!!!!! π π π π π
Quoto! Ma come si fa a quotare due messaggi senza usare piu messaggi?
23 Novembre 2008 alle 13:24 #47116Ryo
Amministratore del forumla sintassi per quotare Γ¨ la seguente:
username wrote:messaggioQuindi io farei cosi:
1) clicco su “citazione” nel primo messaggio che voglio quotare. Cosi mi si aprira una finestra di risposta con giΓ Β inserita la sintassi per il quote del messaggio 1.
2) successivamente, per gli altri messaggi, dovrΓ² procedere manualmente; seleziono il testo del secondo messaggio che voglio quotare, lo copio e lo incollo cosi:username wrote:messaggio 2. Dove username Γ¨ lo username della persona che ha scritto il messaggio; Γ¨ opzionale, quindi puΓ² essere omesso:
Quote:messaggio23 Novembre 2008 alle 13:54 #47117Cavallo_Selvaggio
Partecipante@Ryo wrote:
la sintassi per quotare Γ¨ la seguente:
1) clicco su “citazione” nel primo messaggio che voglio quotare. Cosi mi si aprira una finestra di risposta con giΓ Β inserita la sintassi per il quote del messaggio 1.
2) successivamente, per gli altri messaggi, dovrΓ² procedere manualmente; seleziono il testo del secondo messaggio che voglio quotare, lo copio e lo incollo cosi:username wrote:messaggio 2. Dove username Γ¨ lo username della persona che ha scritto il messaggio; Γ¨ opzionale, quindi puΓ² essere omesso:
messaggio
chiaro chiaro grazie!
24 Novembre 2008 alle 13:41 #47118Fulvio
Partecipante…Chiaro per chi ??? Ho problemi anche con il cellulare !!! Ma possibile che non ne inventano uno in cui ci sia ben evidenziato : Acc. Spent. ????? π π π
24 Novembre 2008 alle 13:44 #47119Cavallo_Selvaggio
Partecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
@Ryo wrote:
la sintassi per quotare Γ¨ la seguente:
messaggio
chiaro chiaro grazie!
Ryo c hai messo lo zampino π ? il mio messaggio inizialmente non era cosi! ti denuncio er aver offeso la mia sensibilita!
24 Novembre 2008 alle 13:57 #47120Fulvio
Partecipante…Sempre piΓΉ chiaro…Grazie π₯ π₯ π₯
23 Dicembre 2008 alle 17:04 #47121RICH
Partecipantesentite un poh:
oggi sono andato al negozio di pescasubacquea,
all’inizio tutto tranquillo, compro i dessault e sto li un po a curiosare
ad un tratto vedo QUESTO ESSERE FEMMINILE entrare nel negozio π― π― π― π― π― ;
aveva non piu di 25 anni , solo bona!!! con 2 bocce pazzesche!!!!!!!!!!! π π π π ;
si avvicina e chiede al commesso tutto inbarazzato e chiede un paio di elastici per un 82″!!!!!!! π― π― π― π― π―
da questo deduto si deduce che era un omer e anche perchΓ¨ poi li dice che voleva cambiarli perchΓ¨ non era soddisfatta!!!! π― π―quello tutto rosso va, glieli da, li fa lo sconto e poi lei va via.
gli kiedo al commesso che Γ¨ pure anche mio amico:
ma tu ne hai mai viste donne che fanno pesca in apnea?!?!?!?!?
e lui mi dice ancora sbalordito: NOOOOOO!!!!!!!!!maledizzione se avessi avuto una decina di anni in piu le avrei kiesto il numero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! π π π π
23 Dicembre 2008 alle 20:03 #47122Sparide
Partecipante@RICH wrote:
sentite un poh:
aveva non piu di 25 anni , solo bona!!! con 2 bocce pazzesche!!!!!!!!!!! π π π π ;
si avvicina e chiede al commesso tutto inbarazzato e chiede un paio di elastici per un 82″!!!!!!! π― π― π― π― π―
da questo deduto si deduce che era un omer e anche perchΓ¨ poi li dice che voleva cambiarli perchΓ¨ non era soddisfatta!!!! π― π―quello tutto rosso va, glieli da, li fa lo sconto e poi lei va via.
e lui mi dice ancora sbalordito: NOOOOOO!!!!!!!!!maledizzione se avessi avuto una decina di anni in piu le avrei kiesto il numero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! π π π π
“QUESTO ESSERE FEMMINILE” π
23 Dicembre 2008 alle 20:04 #47123dusk
Partecipante@Sparide wrote:
@RICH wrote:
sentite un poh:
“QUESTO ESSERE FEMMINILE” π
na fica π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.