nel forum siamo tutti maschi?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna nel forum siamo tutti maschi?

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 335 totali)
  • Autore
    dusk
    Partecipante

@Max wrote:

@Fabione17 wrote:

karlot quando mandi messaggi li mandi solo qui perche ti senti considerata??? se pratichi pesca parla anche negli altri forum che sono molto interresanti. πŸ˜‰

gli altri forum saranno pure interessanti ma NESSUNO E’ COME PESCASUBACQUEA.NET. Fabione secondo te gli altri forum sono “piΓΉ interessanti” di questo? Toglimi questo dubbio. 😐

max voleva sicuramente dire le altre sezioni πŸ˜‰

Ryo
    Amministratore del forum

questo forum/sito non vuole essere migliore di altri… vuole solo dare il suo piccolo contributo al mondo della pescasubacquea, senza troppe pretese

Fabione17
    Partecipante

@dusk wrote:

@Max wrote:

@Fabione17 wrote:

karlot quando mandi messaggi li mandi solo qui perche ti senti considerata??? se pratichi pesca parla anche negli altri forum che sono molto interresanti. πŸ˜‰

gli altri forum saranno pure interessanti ma NESSUNO E’ COME PESCASUBACQUEA.NET. Fabione secondo te gli altri forum sono “piΓΉ interessanti” di questo? Toglimi questo dubbio. 😐

con forum intendevo le altre sezioni scusate se non mi sono fatto capire… cm avevo proposto di fare una bella girata nel nostro sito e vedere e intervenire sulle nostre chiaccherate.

Max
    Moderatore

@Fabione17 wrote:

@dusk wrote:

@Max wrote:

@Fabione17 wrote:

con forum intendevo le altre sezioni scusate se non mi sono fatto capire… cm avevo proposto di fare una bella girata nel nostro sito e vedere e intervenire sulle nostre chiaccherate.

πŸ˜‰

plongee68
    Partecipante

per me questo forum Γ¨ il migliore che c’Γ¨, sia per la qualitΓ Β  tecnica(grande ryo) che per le persone che ci sono dentro(grandi tutti)!!!!!!!!!!!!!!!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@Ryo wrote:

questo forum/sito non vuole essere migliore di altri… vuole solo dare il suo piccolo contributo al mondo della pescasubacquea, senza troppe pretese

Sentilo la saggezza della modestia… che sta a significare “questo sito Γ¨ il migliore di tutti,non rompete i coglioni e fatevelo andare bene!”

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@plongee68 wrote:

per me questo forum Γ¨ il migliore che c’Γ¨, sia per la qualitΓ Β  tecnica(grande ryo) che per le persone che ci sono dentro(grandi tutti)!!!!!!!!!!!!!!!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Quoto! Ma come si fa a quotare due messaggi senza usare piu messaggi?

Ryo
    Amministratore del forum

la sintassi per quotare Γ¨ la seguente:

username wrote:
    messaggio

Quindi io farei cosi:
    1) clicco su “citazione” nel primo messaggio che voglio quotare. Cosi mi si aprira una finestra di risposta con giΓ Β  inserita la sintassi per il quote del messaggio 1.
    2) successivamente, per gli altri messaggi, dovrΓ² procedere manualmente; seleziono il testo del secondo messaggio che voglio quotare, lo copio e lo incollo cosi:

username wrote:
    messaggio 2

. Dove username Γ¨ lo username della persona che ha scritto il messaggio; Γ¨ opzionale, quindi puΓ² essere omesso:

Quote:
    messaggio
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@Ryo wrote:

username wrote:
    messaggio

Quindi io farei cosi:
    1) clicco su “citazione” nel primo messaggio che voglio quotare. Cosi mi si aprira una finestra di risposta con giΓ Β  inserita la sintassi per il quote del messaggio 1.
    2) successivamente, per gli altri messaggi, dovrΓ² procedere manualmente; seleziono il testo del secondo messaggio che voglio quotare, lo copio e lo incollo cosi:

username wrote:
    messaggio 2

. Dove username Γ¨ lo username della persona che ha scritto il messaggio; Γ¨ opzionale, quindi puΓ² essere omesso:

messaggio

chiaro chiaro grazie!

Fulvio
    Partecipante

…Chiaro per chi ??? Ho problemi anche con il cellulare !!! Ma possibile che non ne inventano uno in cui ci sia ben evidenziato : Acc. Spent. ????? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@Cavallo_Selvaggio wrote:

@Ryo wrote:

username wrote:
    messaggio

Quindi io farei cosi:

username wrote:
    messaggio 2

messaggio

chiaro chiaro grazie!

Ryo c hai messo lo zampino πŸ˜€ ? il mio messaggio inizialmente non era cosi! ti denuncio er aver offeso la mia sensibilita!

Fulvio
    Partecipante

…Sempre piΓΉ chiaro…Grazie πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯

RICH
    Partecipante

sentite un poh:

oggi sono andato al negozio di pescasubacquea,

all’inizio tutto tranquillo, compro i dessault e sto li un po a curiosare

ad un tratto vedo QUESTO ESSERE FEMMINILE entrare nel negozio 😯 😯 😯 😯 😯 ;

aveva non piu di 25 anni , solo bona!!! con 2 bocce pazzesche!!!!!!!!!!! 😈 😈 😈 😈 ;

si avvicina e chiede al commesso tutto inbarazzato e chiede un paio di elastici per un 82″!!!!!!! 😯 😯 😯 😯 😯
    da questo deduto si deduce che era un omer e anche perchè poi li dice che voleva cambiarli perchè non era soddisfatta!!!! 😯 😯

quello tutto rosso va, glieli da, li fa lo sconto e poi lei va via.

gli kiedo al commesso che Γ¨ pure anche mio amico:
    ma tu ne hai mai viste donne che fanno pesca in apnea?!?!?!?!?
    e lui mi dice ancora sbalordito: NOOOOOO!!!!!!!!!

maledizzione se avessi avuto una decina di anni in piu le avrei kiesto il numero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😈 😈 😈 😈

Sparide
    Partecipante

@RICH wrote:

sentite un poh:

aveva non piu di 25 anni , solo bona!!! con 2 bocce pazzesche!!!!!!!!!!! 😈 😈 😈 😈 ;

si avvicina e chiede al commesso tutto inbarazzato e chiede un paio di elastici per un 82″!!!!!!! 😯 😯 😯 😯 😯
    da questo deduto si deduce che era un omer e anche perchè poi li dice che voleva cambiarli perchè non era soddisfatta!!!! 😯 😯

maledizzione se avessi avuto una decina di anni in piu le avrei kiesto il numero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😈 😈 😈 😈

“QUESTO ESSERE FEMMINILE” πŸ˜€

dusk
    Partecipante

@Sparide wrote:

@RICH wrote:

sentite un poh:

“QUESTO ESSERE FEMMINILE” πŸ˜€

na fica πŸ˜†

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 335 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.