PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › nel forum siamo tutti maschi?
- Questo topic ha 334 risposte, 34 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 5 mesi fa da
Piskederbronx.
-
AutorePost
-
4 Novembre 2008 alle 21:02 #46869
pescandrea
Partecipante@dnlzmp wrote:
@pescandrea wrote:
@dnlzmp wrote:
mica come Belial, per lui la gnocca Γ¨ come il falqui…basta la parola!
π π
hai ragione… a belial manco la PUZZA…
π π come suona male detto cosΓ¬!! π π πBeh, a sto punto la domanda vien da se…PUZZA???
Ma co chi cazzo te la fai? πaho ma che fai….vai nello specifico?? π
Poi ricordati che col limone aggiusti tutto… π4 Novembre 2008 alle 21:11 #46870dnlzmp
Partecipante@Capitan Simon wrote:
@dnlzmp wrote:
CQ DX CQ DX 1DELTA ZULU FROM ROME ITALY π
[Illegal mode on] CQ CQ CQ DX, THIS IS STATION 1 BRAVO BRAVO SEVEN TWO FROM ITALY… [Illegal mode off]
[Legal mode on] Italia Kilo 2 Whiskey Zulu Charlie riprendendo… [Legal mode off] π π
Cavoli, che ricordi che mi hai smosso dnlzmp… π
Eh, lascia stΓ Β , tutto quel ben di dio buttato in cantina a prendere polvere ed umido π₯
4 Novembre 2008 alle 21:13 #46871dnlzmp
Partecipante@pescandrea wrote:
@dnlzmp wrote:
@pescandrea wrote:
@dnlzmp wrote:
mica come Belial, per lui la gnocca Γ¨ come il falqui…basta la parola!
π π
hai ragione… a belial manco la PUZZA…
π π come suona male detto cosΓ¬!! π π πBeh, a sto punto la domanda vien da se…PUZZA???
Ma co chi cazzo te la fai? πaho ma che fai….vai nello specifico?? π
Poi ricordati che col limone aggiusti tutto… πOddio, con il limone mai provato, anche perchΓ¨ non so che effetti potrebbe avere poi andando ad inserire nel…”discorso” qualcos’altro π―
4 Novembre 2008 alle 21:14 #46872Capitan Simon
PartecipanteOk, vedo che siamo sulla stessa barca… π₯ π
Mentre noi pensiamo alle nostre ex stazioni, mi sa che andrea pensa alle ex e basta! π
4 Novembre 2008 alle 21:18 #46873dnlzmp
PartecipanteAndrΓ¨ perΓ² alle prossime mi raccomando, regala subito del detergente intimo π
4 Novembre 2008 alle 21:28 #46874pescandrea
AndrΓ¨ perΓ² alle prossime mi raccomando, regala subito del detergente intimo π
ma dici quei detergenti a base di olio di sarda!?
Si provato…
Ma il tanfo aumenta :smt078 :smt1184 Novembre 2008 alle 21:29 #46875dnlzmp
Partecipante@pescandrea wrote:
@dnlzmp wrote:
Si provato…
Ma il tanfo aumenta :smt078 :smt118Sarde tritate e sangue, co i tonni funziona π
4 Novembre 2008 alle 21:39 #46876pescandrea
@pescandrea wrote:
@dnlzmp wrote:
Si provato…
Ma il tanfo aumenta :smt078 :smt118Sarde tritate e sangue, co i tonni funziona π
vorrai dire che quando prendi un tonno e dopo un ora vai a odorare il suo sangue…
PUZZACHEACCO’RA… π
P.S.
π₯ sono commosso… la Roma stasera non ha scagliato… π₯ π₯5 Novembre 2008 alle 14:38 #46877FRANCESCO78
Partecipante@zio frank wrote:
quanto mi sarebbe piaciuto sposarmi con una donna amante della pescasub………. π₯ π₯ π₯
π π π π bella questa zione,….. nn e capitato neanche a me di vedere di persona, donne che praticano la pesca subacquea,… ma quel noto pescatore subacqueo che a postato in passato pure qualche video in questo sito, a la ragazza che lo segue in qualche sua avventura e o visto pure un suo video mentre catturava un tordo lui si chiama Gianluca Musso in arte MPS video http://www.mpsvideo.com/episodio.html#cliccate qui e curiosate i video di Gianluca e Oxana,… noterete davvero il condividere il mare con la propia donna e una cosa davvero speciale il mare ad alcuni fa pure questo straordinario effetto
5 Novembre 2008 alle 14:44 #46878BeliaL
Partecipantefrancesco gianluca e registrato anche qui π
5 Novembre 2008 alle 14:59 #46879FRANCESCO78
Partecipante@BeliaL wrote:
francesco gianluca e registrato anche qui π
si lo sapevo la prima volta che ho visto i suoi video gli ho visti qui , sono molto simpatici i sui video con oxana bella la loro complicitΓ Β e passione per il mare e anche la cucina di mare sono completi auguri a quei due complimenti
5 Novembre 2008 alle 15:00 #46880zio frank
Partecipante@FRANCESCO78 wrote:
@BeliaL wrote:
si lo sapevo la prima volta che ho visto i suoi video gli ho visti qui , sono molto simpatici i sui video con oxana bella la loro complicitΓ Β e passione per il mare e anche la cucina di mare sono completi auguri a quei due complimenti
Se guardi fra i suoi amici ci trovi anche me….. π π π
5 Novembre 2008 alle 15:13 #46881FRANCESCO78
Partecipante@zio frank wrote:
@FRANCESCO78 wrote:
@BeliaL wrote:
Se guardi fra i suoi amici ci trovi anche me….. π π π
ciao franco π ma dai!! adesso controllo reparto video o foto?
5 Novembre 2008 alle 15:24 #46882FRANCESCO78
Partecipanteho visto la tua foto con le immagini della staffa e i tuoi splenditi video su you tube con la scitta di (pescasubacquea.net )come sempre fedelissimo bravo!! grande zio complimenti vivissimi
5 Novembre 2008 alle 17:23 #46883Fabione17
Partecipantequando oh aperto qualcuno forse mi a dato del mato a fare questa domanda.. ma in pochi giorni siamo giΓ Β alla quinta pagina.. π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.