PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › nel forum siamo tutti maschi?
- Questo topic ha 334 risposte, 34 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 5 mesi fa da
Piskederbronx.
-
AutorePost
-
5 Novembre 2008 alle 22:31 #46884
pescandrea
Partecipantee ultima 😀
6 Novembre 2008 alle 10:29 #46885sevenice
Partecipante@pescandrea wrote:
e ultima 😀
ahahahaha…
tornando in tema ………
e non facendo nomi …………..
un giorno d’inverno eravamo in due a pescare ad un certo punto ……….. ho visto il mio amico praticamente pescare a terra……….e spuntava a pelo d’acqua solo la sagoma della testa e un filo di maschera ………….
passavano i miuti e lui era sempre immobile ….. 😯 😯
alche’ ho deciso di andare a vedere che cazzo stava facendo ?????
giunto li’ pensavo gia’ a spigole nelle schiuma di fronte…… e quando gli chiedo …….che fai??? che hai visto ???
e lui ridendo …………….” la sotto quel muro ci sono due ……che stanno a tromba’ ……..!!!
😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
senza parole …………… 😀 😀
6 Novembre 2008 alle 11:02 #46886Ryo
Amministratore del forumhahahahahahahahhahha!!!
Visto che siamo in tema…non sono state poche le volte che in costa smeralda ho sfruttato i miei due minuti di apnea scarsi per seguire dal fondo ragazze che nuotavano nude, pensando di essere sole e ignare del pericolo….. 😀
Il problema però era che dopo non riuscivo piu a…..rilassarmi.
Per no nparlare di quando mi faccio il bassofondo in quelle cale semi private dove c’è sempre il troione di turno che prende il sole a cosce aperte…. e io che sfruttando i ripari deli scogli che affiorano, mi porto a distanza “guardone”…..
D’ora in poi sarò “Ryo…il guardone” 😀 😀 😀6 Novembre 2008 alle 11:08 #46887Capitan Simon
PartecipanteAiuto!!! Mi fate piegare, mentre devo far finta di esser serio qua… 😀 😆
Ryo, mi hai fato troppo venire in mente la locandina del primo, mitico e d eterno “Lo squalo”!!! 😀
6 Novembre 2008 alle 11:17 #46888Sparide
Partecipanteè proprio una bella discussione…si parla di gente che tromba, di ragazze che nuotano nude, cosce aperte, guardoni… :la: :la: :la:
ryo ma non è che la prossima estate ti vediamo a lucignolo? 😀 😀 😀6 Novembre 2008 alle 12:07 #46889Ryo
Amministratore del forum@Capitan Simon wrote:
Aiuto!!! Mi fate piegare, mentre devo far finta di esser serio qua… 😀 😆
Ryo, mi hai fato troppo venire in mente la locandina del primo, mitico e d eterno “Lo squalo”!!! 😀
HAHAHAHHAHHAA!!! E’ PROPRIO COSI 😀
6 Novembre 2008 alle 13:53 #46890Fabione17
Partecipanteryo beato te che ai avuto la possibilità di pescare tra le donne nude…
ecco il perchè…
questa estate io e la mia ragazza si decide di andare a pesca, il posto lo avevamo gia visto dal alto.., la giornata era otima si carica la roba in macchina e si parte.. destinazione livorno!
si arriva e si vede un mare calmo, sembrava una piscina!! all ci incamminiamo lungo la stradina sterrata che porta giu alla caletta.. e ad un certo punto.. metà strada… la mia ragazza mi chiede se sono convinto di andare li a pescare.. io insistevo di SI!! perche guardavo il mare e era stupendo li il fondate è tutto roccioso pieno di tane.. come piace a me.. e lei rimane stupita della mia convinzione.. le chiedo il motivo e lei mi invita a guardare sulla spiaggia… ERANO TUTI UOMINI NUDI E GAY!!!!!!!!!!!!!!!! nemmeno mezzo secondo e avevo gia cambiato idea.. 😀 niente mare ma un bel gelato nel cento del paese!!! 😀 😀6 Novembre 2008 alle 13:58 #46891Ryo
Amministratore del forum@Fabione17 wrote:
ryo beato te che ai avuto la possibilità di pescare tra le donne nude…
ecco il perchè…
questa estate io e la mia ragazza si decide di andare a pesca, il posto lo avevamo gia visto dal alto.., la giornata era otima si carica la roba in macchina e si parte.. destinazione livorno!
si arriva e si vede un mare calmo, sembrava una piscina!! all ci incamminiamo lungo la stradina sterrata che porta giu alla caletta.. e ad un certo punto.. metà strada… la mia ragazza mi chiede se sono convinto di andare li a pescare.. io insistevo di SI!! perche guardavo il mare e era stupendo li il fondate è tutto roccioso pieno di tane.. come piace a me.. e lei rimane stupita della mia convinzione.. le chiedo il motivo e lei mi invita a guardare sulla spiaggia… ERANO TUTI UOMINI NUDI E GAY!!!!!!!!!!!!!!!! nemmeno mezzo secondo e avevo gia cambiato idea.. 😀 niente mare ma un bel gelato nel cento del paese!!! 😀 😀tu ti fai troppi problemi…. scendi in spiaggia col fucile e vedi che nessuno si avvicina.:-)
Cmq mentre leggevo la storia pensavo che la tua ragazza ti avesse chiesto se eri sicuro di voler pescare perchè in realtà voleva fare “roba”….
Però da un certo punto di vista hai ragione….purtroppo non ho pescato solo in mezzo alle donne nude….qualche volta, alzando lo sguardo, mi son oritrovato qualche pistolone a pochi m dalla faccia…. ma li basta puntare l’arbalete e vedi come scappano 😛6 Novembre 2008 alle 14:21 #46892Fabione17
Partecipante@Ryo wrote:
@Fabione17 wrote:
ecco il perchè…
si arriva e si vede un mare calmo, sembrava una piscina!! all ci incamminiamo lungo la stradina sterrata che porta giu alla caletta.. e ad un certo punto.. metà strada… la mia ragazza mi chiede se sono convinto di andare li a pescare.. io insistevo di SI!! perche guardavo il mare e era stupendo li il fondate è tutto roccioso pieno di tane.. come piace a me.. e lei rimane stupita della mia convinzione.. le chiedo il motivo e lei mi invita a guardare sulla spiaggia… ERANO TUTI UOMINI NUDI E GAY!!!!!!!!!!!!!!!! nemmeno mezzo secondo e avevo gia cambiato idea.. 😀 niente mare ma un bel gelato nel cento del paese!!! 😀 😀tu ti fai troppi problemi…. scendi in spiaggia col fucile e vedi che nessuno si avvicina.:-)
Cmq mentre leggevo la storia pensavo che la tua ragazza ti avesse chiesto se eri sicuro di voler pescare perchè in realtà voleva fare “roba”….
Però da un certo punto di vista hai ragione….purtroppo non ho pescato solo in mezzo alle donne nude….qualche volta, alzando lo sguardo, mi son oritrovato qualche pistolone a pochi m dalla faccia…. ma li basta puntare l’arbalete e vedi come scappano 😛😀 ci credo che scappano.. non penso che voglino correre il rischi di inforchettarsi il …. 😀 cm pescare con uomini nudi non è per nulla il massimo dei miei piaceri… infatti evito
6 Novembre 2008 alle 14:26 #46893gio-ss
Partecipante@Fabione17 wrote:
ecco il perchè…
si arriva e si vede un mare calmo, sembrava una piscina!! all ci incamminiamo lungo la stradina sterrata che porta giu alla caletta.. e ad un certo punto.. metà strada… la mia ragazza mi chiede se sono convinto di andare li a pescare.. io insistevo di SI!! perche guardavo il mare e era stupendo li il fondate è tutto roccioso pieno di tane.. come piace a me.. e lei rimane stupita della mia convinzione.. le chiedo il motivo e lei mi invita a guardare sulla spiaggia… ERANO TUTI UOMINI NUDI E GAY!!!!!!!!!!!!!!!! nemmeno mezzo secondo e avevo gia cambiato idea.. 😀 niente mare ma un bel gelato nel cento del paese!!! 😀 😀A te è andata bene….a me è andata molto peggio…. in una località chiamata Porto Ferro vicino ad Alghero nord Sardegna, esiste un ottimo punto per la pesca, il problema è che per arrivare in certi punti bisogna passare davanti a delle spiagge x nudisti “anche rinomate†e se ti capita la donna nuda che nuota tanto quanto… anzi fa solo piacere 8) … ma se ti va male trovi uomini nudi che nuotano… e ti passa la voglia di tutto 😕 heheh
6 Novembre 2008 alle 14:34 #46894Sparide
Partecipante@gio-ss wrote:
@Fabione17 wrote:
ecco il perchè…
si arriva e si vede un mare calmo, sembrava una piscina!! all ci incamminiamo lungo la stradina sterrata che porta giu alla caletta.. e ad un certo punto.. metà strada… la mia ragazza mi chiede se sono convinto di andare li a pescare.. io insistevo di SI!! perche guardavo il mare e era stupendo li il fondate è tutto roccioso pieno di tane.. come piace a me.. e lei rimane stupita della mia convinzione.. le chiedo il motivo e lei mi invita a guardare sulla spiaggia… ERANO TUTI UOMINI NUDI E GAY!!!!!!!!!!!!!!!! nemmeno mezzo secondo e avevo gia cambiato idea.. 😀 niente mare ma un bel gelato nel cento del paese!!! 😀 😀A te è andata bene….a me è andata molto peggio…. in una località chiamata Porto Ferro vicino ad Alghero nord Sardegna, esiste un ottimo punto per la pesca, il problema è che per arrivare in certi punti bisogna passare davanti a delle spiagge x nudisti “anche rinomate†e se ti capita la donna nuda che nuota tanto quanto… anzi fa solo piacere 8) … ma se ti va male trovi uomini nudi che nuotano… e ti passa la voglia di tutto 😕 heheh
si vedono certi gronghi… 😀
6 Novembre 2008 alle 14:36 #46895Fabione17
Partecipante@gio-ss wrote:
@Fabione17 wrote:
ecco il perchè…
ti credo..
6 Novembre 2008 alle 14:37 #46896gio-ss
Partecipante@Sparide wrote:
@gio-ss wrote:
@Fabione17 wrote:
ecco il perchè…
si vedono certi gronghi… 😀
e ma nn è proprio una bella preda :gib:
6 Novembre 2008 alle 15:45 #46897Ryo
Amministratore del forumsiete tutti dei guardoni pervertiti!!!!!!
……….
……..
………😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
:naka: :smt079
6 Novembre 2008 alle 15:53 #46898dnlzmp
PartecipanteComunque se c’era qualche ragazza che leggeva il forum ora è scappata!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.