PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › nel forum siamo tutti maschi?
- Questo topic ha 334 risposte, 34 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da
Piskederbronx.
-
AutorePost
-
6 Novembre 2008 alle 16:11 #46899
BeliaL
Partecipante@sevenice wrote:
@pescandrea wrote:
e ultima π
ahahahaha…
tornando in tema ………
e non facendo nomi …………..
un giorno d’inverno eravamo in due a pescare ad un certo punto ……….. ho visto il mio amico praticamente pescare a terra……….e spuntava a pelo d’acqua solo la sagoma della testa e un filo di maschera ………….
passavano i miuti e lui era sempre immobile ….. π― π―
alche’ ho deciso di andare a vedere che cazzo stava facendo ?????
giunto li’ pensavo gia’ a spigole nelle schiuma di fronte…… e quando gli chiedo …….che fai??? che hai visto ???
e lui ridendo …………….” la sotto quel muro ci sono due ……che stanno a tromba’ ……..!!!
π π π π π π π
senza parole …………… π π
ahaha π
nonno seve quando sono andato in croazia per caso ci siamo infilati in un capeggio di nudisti…a mia fortuna i maschi erano coperti ma le ragazze… π π diciamo che i giri in maschera tra le inglesi non erano niente male..praticamente se provavi a fare il morto a galla..ti scambiavano per uno squalo!!! π π6 Novembre 2008 alle 16:12 #46900dnlzmp
Partecipante@BeliaL wrote:
@sevenice wrote:
@pescandrea wrote:
e ultima π
ahahahaha…
tornando in tema ………
un giorno d’inverno eravamo in due a pescare ad un certo punto ……….. ho visto il mio amico praticamente pescare a terra……….e spuntava a pelo d’acqua solo la sagoma della testa e un filo di maschera ………….
giunto li’ pensavo gia’ a spigole nelle schiuma di fronte…… e quando gli chiedo …….che fai??? che hai visto ???
e lui ridendo …………….” la sotto quel muro ci sono due ……che stanno a tromba’ ……..!!!
π π π π π π π
senza parole …………… π π
ahaha π
nonno seve quando sono andato in croazia per caso ci siamo infilati in un capeggio di nudisti…a mia fortuna i maschi erano coperti ma le ragazze… π π diciamo che i giri in maschera tra le inglesi non erano niente male..praticamente se provavi a fare il morto a galla..ti scambiavano per uno squalo!!! π πUn gattuccio…
6 Novembre 2008 alle 17:18 #46901pescandrea
Partecipante@Sparide wrote:
Γ¨ proprio una bella discussione…si parla di gente che tromba, di ragazze che nuotano nude, cosce aperte, guardoni…
ma perchè il mare non è anche questo??
Il mare Γ¨ solo acqua, fucili, pesci, mute e barche?
E’ bello anche tutto il resto….
Γ© tutta un’avventura quello che c’Γ¨ prima di entrare, durante la pescata e anche alla fine quando te ne torni a casa…
sempre che non t’hanno aperto la macchina e fregato documenti e cellulari…E dopo sΓ¬ che sΓ² cazzi!! πΏ πΏ
6 Novembre 2008 alle 17:21 #46902pescandrea
Partecipante@Sparide wrote:
@gio-ss wrote:
@Fabione17 wrote:
ryo beato te che ai avuto la possibilitΓ Β di pescare tra le donne nude…
ecco il perchΓ¨…
questa estate io e la mia ragazza si decide di andare a pesca, il posto lo avevamo gia visto dal alto.., la giornata era otima si carica la roba in macchina e si parte.. destinazione livorno!
si arriva e si vede un mare calmo, sembrava una piscina!! all ci incamminiamo lungo la stradina sterrata che porta giu alla caletta.. e ad un certo punto.. metΓ Β strada… la mia ragazza mi chiede se sono convinto di andare li a pescare.. io insistevo di SI!! perche guardavo il mare e era stupendo li il fondate Γ¨ tutto roccioso pieno di tane.. come piace a me.. e lei rimane stupita della mia convinzione.. le chiedo il motivo e lei mi invita a guardare sulla spiaggia… ERANO TUTI UOMINI NUDI E GAY!!!!!!!!!!!!!!!! nemmeno mezzo secondo e avevo gia cambiato idea.. π niente mare ma un bel gelato nel cento del paese!!! π πA te Γ¨ andata bene….a me Γ¨ andata molto peggio…. in una localitΓ Β chiamata Porto Ferro vicino ad Alghero nord Sardegna, esiste un ottimo punto per la pesca, il problema Γ¨ che per arrivare in certi punti bisogna passare davanti a delle spiagge x nudisti Γ’β¬Εanche rinomateΓ’β¬Β e se ti capita la donna nuda che nuota tanto quanto… anzi fa solo piacere 8) … ma se ti va male trovi uomini nudi che nuotano… e ti passa la voglia di tutto π heheh
si vedono certi gronghi… π
e perchΓ¨ CEFALONI no?! π
ma anche lattarini e trigliette… π π
p.s. ora che ricordo esiste pure qualche essere di cui non ricordo il nome che a Roma li chiamiamo volgarmente
” cazzi di mare
“
6 Novembre 2008 alle 17:22 #46903Cavallo_Selvaggio
@sevenice wrote:
@pescandrea wrote:
e ultima π
ahahahaha…
tornando in tema ………
π π π π π π π
senza parole …………… π π
ahaha π
nonno seve quando sono andato in croazia per caso ci siamo infilati in un capeggio di nudisti…a mia fortuna i maschi erano coperti ma le ragazze… π π diciamo che i giri in maschera tra le inglesi non erano niente male..praticamente se provavi a fare il morto a galla..ti scambiavano per uno squalo!!! π πBeh il posto dove spesso vado a pescare…e quasi unicamente in estate… Γ¨ frequentato dai nudisti!
6 Novembre 2008 alle 17:59 #46904BeliaL
Partecipantecavallo spero per te che siano solo ragazze compresetra i 17 e 25 anni π
6 Novembre 2008 alle 21:01 #46905Cavallo_Selvaggio
cavallo spero per te che siano solo ragazze compresetra i 17 e 25 anni π
Purtroppo la maggiorparte sono uomini e…vekkietti di 70 anni…hai capito bene!
p.s BELIAL CULO6 Novembre 2008 alle 21:01 #46906Cavallo_Selvaggio
Partecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
@BeliaL wrote:
p.s BELIAL CULOπ π π
6 Novembre 2008 alle 23:37 #46907FRANCESCO78
Partecipante@Ryo wrote:
hahahahahahahahhahha!!!
Visto che siamo in tema…non sono state poche le volte che in costa smeralda ho sfruttato i miei due minuti di apnea scarsi per seguire dal fondo ragazze che nuotavano nude, pensando di essere sole e ignare del pericolo….. π
Il problema perΓ² era che dopo non riuscivo piu a…..rilassarmi.
Per no nparlare di quando mi faccio il bassofondo in quelle cale semi private dove c’Γ¨ sempre il troione di turno che prende il sole a cosce aperte…. e io che sfruttando i ripari deli scogli che affiorano, mi porto a distanza “guardone”…..
D’ora in poi sarΓ² “Ryo…il guardone” π π πgrande ryo!!… e a chi lodici in queste occasioni devo propio concentrami bene se no rischio di sfondare la muta e farmi al momento la pissette π π
7 Novembre 2008 alle 6:12 #46908BeliaL
Partecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
@BeliaL wrote:
p.s BELIAL CULOahahahhaha π
7 Novembre 2008 alle 9:09 #46909gio-ss
Partecipante@pescandrea wrote:
@Sparide wrote:
@gio-ss wrote:
@Fabione17 wrote:
ryo beato te che ai avuto la possibilitΓ Β di pescare tra le donne nude…
ecco il perchΓ¨…
questa estate io e la mia ragazza si decide di andare a pesca, il posto lo avevamo gia visto dal alto.., la giornata era otima si carica la roba in macchina e si parte.. destinazione livorno!
si arriva e si vede un mare calmo, sembrava una piscina!! all ci incamminiamo lungo la stradina sterrata che porta giu alla caletta.. e ad un certo punto.. metΓ Β strada… la mia ragazza mi chiede se sono convinto di andare li a pescare.. io insistevo di SI!! perche guardavo il mare e era stupendo li il fondate Γ¨ tutto roccioso pieno di tane.. come piace a me.. e lei rimane stupita della mia convinzione.. le chiedo il motivo e lei mi invita a guardare sulla spiaggia… ERANO TUTI UOMINI NUDI E GAY!!!!!!!!!!!!!!!! nemmeno mezzo secondo e avevo gia cambiato idea.. π niente mare ma un bel gelato nel cento del paese!!! π πA te Γ¨ andata bene….a me Γ¨ andata molto peggio…. in una localitΓ Β chiamata Porto Ferro vicino ad Alghero nord Sardegna, esiste un ottimo punto per la pesca, il problema Γ¨ che per arrivare in certi punti bisogna passare davanti a delle spiagge x nudisti Γ’β¬Εanche rinomateΓ’β¬Β e se ti capita la donna nuda che nuota tanto quanto… anzi fa solo piacere 8) … ma se ti va male trovi uomini nudi che nuotano… e ti passa la voglia di tutto π heheh
si vedono certi gronghi… π
e perchΓ¨ CEFALONI no?! π
ma anche lattarini e trigliette… π π
p.s. ora che ricordo esiste pure qualche essere di cui non ricordo il nome che a Roma li chiamiamo volgarmente
” cazzi di mare
“
π π π i cazzi di mare che tu dici sono le Oloturie :ctf2:
7 Novembre 2008 alle 9:41 #46910dnlzmp
PartecipanteComunque la risposta al topic Γ¨ NO!
Nel forum non siamo tutti maschi…c’Γ¨ pure Belial!
7 Novembre 2008 alle 13:37 #46911BeliaL
Partecipante@dnlzmp wrote:
Comunque la risposta al topic Γ¨ NO!
Nel forum non siamo tutti maschi…c’Γ¨ pure Belial!
appunto..e con me luigi, poi c e un altra specie che e quella dei gay… cioe alfasub,thunder e ciccio monty π c e pure un nano….scoprite chi e xD π
7 Novembre 2008 alle 13:47 #46912ThUnDeR
Partecipantevabbe raga ve la racconto io na kosa assurda!! un pΓ² di tempo fa sono andato al solito negozio di pesca sub x fare un pΓ² di spesuccia beh ad un certo punto arriva una ragazza, ( sulla trentina ) che si stava komprando il mr karbon 104 π― :shock:! allora il kommesso ke mi serviva gli fa ” ma sei tu quella ke si vende il mamba 90 “??? e lei no! allora poi ho kiesto spiegazioni e ha detto ke c’era un altra ragazza che va al negozio ke pesca kol mamba π― π― π―
7 Novembre 2008 alle 13:51 #46913alfasub
Partecipante -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.