nel forum siamo tutti maschi?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna nel forum siamo tutti maschi?

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 335 totali)
  • Autore
    BeliaL
    Partecipante

@sevenice wrote:

@pescandrea wrote:

e ultima πŸ˜€

ahahahaha…

tornando in tema ………

e non facendo nomi …………..

un giorno d’inverno eravamo in due a pescare ad un certo punto ……….. ho visto il mio amico praticamente pescare a terra……….e spuntava a pelo d’acqua solo la sagoma della testa e un filo di maschera ………….

passavano i miuti e lui era sempre immobile ….. 😯 😯

alche’ ho deciso di andare a vedere che cazzo stava facendo ?????

giunto li’ pensavo gia’ a spigole nelle schiuma di fronte…… e quando gli chiedo …….che fai??? che hai visto ???

e lui ridendo …………….” la sotto quel muro ci sono due ……che stanno a tromba’ ……..!!!

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

senza parole …………… πŸ˜€ πŸ˜€

ahaha πŸ˜€
    nonno seve quando sono andato in croazia per caso ci siamo infilati in un capeggio di nudisti…a mia fortuna i maschi erano coperti ma le ragazze… 😈 😈 diciamo che i giri in maschera tra le inglesi non erano niente male..praticamente se provavi a fare il morto a galla..ti scambiavano per uno squalo!!! πŸ˜€ πŸ˜€

dnlzmp
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@sevenice wrote:

@pescandrea wrote:

e ultima πŸ˜€

ahahahaha…

tornando in tema ………

un giorno d’inverno eravamo in due a pescare ad un certo punto ……….. ho visto il mio amico praticamente pescare a terra……….e spuntava a pelo d’acqua solo la sagoma della testa e un filo di maschera ………….

giunto li’ pensavo gia’ a spigole nelle schiuma di fronte…… e quando gli chiedo …….che fai??? che hai visto ???

e lui ridendo …………….” la sotto quel muro ci sono due ……che stanno a tromba’ ……..!!!

ahaha πŸ˜€
    nonno seve quando sono andato in croazia per caso ci siamo infilati in un capeggio di nudisti…a mia fortuna i maschi erano coperti ma le ragazze… 😈 😈 diciamo che i giri in maschera tra le inglesi non erano niente male..praticamente se provavi a fare il morto a galla..ti scambiavano per uno squalo!!! πŸ˜€ πŸ˜€

Un gattuccio…

pescandrea
    Partecipante

@Sparide wrote:

Γ¨ proprio una bella discussione…si parla di gente che tromba, di ragazze che nuotano nude, cosce aperte, guardoni…

ma perchè il mare non è anche questo??

Il mare Γ¨ solo acqua, fucili, pesci, mute e barche?

E’ bello anche tutto il resto….
    Γ© tutta un’avventura quello che c’Γ¨ prima di entrare, durante la pescata e anche alla fine quando te ne torni a casa…
    sempre che non t’hanno aperto la macchina e fregato documenti e cellulari…

E dopo sΓ¬ che sΓ² cazzi!! πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

pescandrea
    Partecipante

@Sparide wrote:

@gio-ss wrote:

@Fabione17 wrote:

ryo beato te che ai avuto la possibilitΓ Β  di pescare tra le donne nude…

ecco il perchΓ¨…

questa estate io e la mia ragazza si decide di andare a pesca, il posto lo avevamo gia visto dal alto.., la giornata era otima si carica la roba in macchina e si parte.. destinazione livorno!
    si arriva e si vede un mare calmo, sembrava una piscina!! all ci incamminiamo lungo la stradina sterrata che porta giu alla caletta.. e ad un certo punto.. metΓ Β  strada… la mia ragazza mi chiede se sono convinto di andare li a pescare.. io insistevo di SI!! perche guardavo il mare e era stupendo li il fondate Γ¨ tutto roccioso pieno di tane.. come piace a me.. e lei rimane stupita della mia convinzione.. le chiedo il motivo e lei mi invita a guardare sulla spiaggia… ERANO TUTI UOMINI NUDI E GAY!!!!!!!!!!!!!!!! nemmeno mezzo secondo e avevo gia cambiato idea.. πŸ˜€ niente mare ma un bel gelato nel cento del paese!!! πŸ˜€ πŸ˜€

A te Γ¨ andata bene….a me Γ¨ andata molto peggio…. in una localitΓ Β  chiamata Porto Ferro vicino ad Alghero nord Sardegna, esiste un ottimo punto per la pesca, il problema Γ¨ che per arrivare in certi punti bisogna passare davanti a delle spiagge x nudisti Ò€œanche rinomateÒ€ e se ti capita la donna nuda che nuota tanto quanto… anzi fa solo piacere 8) … ma se ti va male trovi uomini nudi che nuotano… e ti passa la voglia di tutto πŸ˜• heheh

si vedono certi gronghi… πŸ˜€

e perchΓ¨ CEFALONI no?! πŸ˜€

ma anche lattarini e trigliette… πŸ˜‰ πŸ˜†

p.s. ora che ricordo esiste pure qualche essere di cui non ricordo il nome che a Roma li chiamiamo volgarmente

” cazzi di mare :mrgreen:

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@sevenice wrote:

@pescandrea wrote:

e ultima πŸ˜€

ahahahaha…

tornando in tema ………

ahaha πŸ˜€

Beh il posto dove spesso vado a pescare…e quasi unicamente in estate… Γ¨ frequentato dai nudisti!

BeliaL
    Partecipante

cavallo spero per te che siano solo ragazze compresetra i 17 e 25 anni πŸ˜€

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@BeliaL wrote:

Purtroppo la maggiorparte sono uomini e…vekkietti di 70 anni…hai capito bene!
    p.s BELIAL CULO

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@Cavallo_Selvaggio wrote:

@BeliaL wrote:

p.s BELIAL CULO

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

FRANCESCO78
    Partecipante

@Ryo wrote:

hahahahahahahahhahha!!!
    Visto che siamo in tema…non sono state poche le volte che in costa smeralda ho sfruttato i miei due minuti di apnea scarsi per seguire dal fondo ragazze che nuotavano nude, pensando di essere sole e ignare del pericolo….. πŸ˜€
    Il problema perΓ² era che dopo non riuscivo piu a…..rilassarmi.
    Per no nparlare di quando mi faccio il bassofondo in quelle cale semi private dove c’Γ¨ sempre il troione di turno che prende il sole a cosce aperte…. e io che sfruttando i ripari deli scogli che affiorano, mi porto a distanza “guardone”…..
    D’ora in poi sarΓ² “Ryo…il guardone” πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

grande ryo!!… e a chi lodici in queste occasioni devo propio concentrami bene se no rischio di sfondare la muta e farmi al momento la pissette πŸ˜€ πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

@Cavallo_Selvaggio wrote:

@BeliaL wrote:

p.s BELIAL CULO

ahahahhaha πŸ˜€

gio-ss
    Partecipante

@pescandrea wrote:

@Sparide wrote:

@gio-ss wrote:

@Fabione17 wrote:

ryo beato te che ai avuto la possibilitΓ Β  di pescare tra le donne nude…

ecco il perchΓ¨…

questa estate io e la mia ragazza si decide di andare a pesca, il posto lo avevamo gia visto dal alto.., la giornata era otima si carica la roba in macchina e si parte.. destinazione livorno!
    si arriva e si vede un mare calmo, sembrava una piscina!! all ci incamminiamo lungo la stradina sterrata che porta giu alla caletta.. e ad un certo punto.. metΓ Β  strada… la mia ragazza mi chiede se sono convinto di andare li a pescare.. io insistevo di SI!! perche guardavo il mare e era stupendo li il fondate Γ¨ tutto roccioso pieno di tane.. come piace a me.. e lei rimane stupita della mia convinzione.. le chiedo il motivo e lei mi invita a guardare sulla spiaggia… ERANO TUTI UOMINI NUDI E GAY!!!!!!!!!!!!!!!! nemmeno mezzo secondo e avevo gia cambiato idea.. πŸ˜€ niente mare ma un bel gelato nel cento del paese!!! πŸ˜€ πŸ˜€

A te Γ¨ andata bene….a me Γ¨ andata molto peggio…. in una localitΓ Β  chiamata Porto Ferro vicino ad Alghero nord Sardegna, esiste un ottimo punto per la pesca, il problema Γ¨ che per arrivare in certi punti bisogna passare davanti a delle spiagge x nudisti Ò€œanche rinomateÒ€ e se ti capita la donna nuda che nuota tanto quanto… anzi fa solo piacere 8) … ma se ti va male trovi uomini nudi che nuotano… e ti passa la voglia di tutto πŸ˜• heheh

si vedono certi gronghi… πŸ˜€

e perchΓ¨ CEFALONI no?! πŸ˜€

ma anche lattarini e trigliette… πŸ˜‰ πŸ˜†

p.s. ora che ricordo esiste pure qualche essere di cui non ricordo il nome che a Roma li chiamiamo volgarmente

” cazzi di mare :mrgreen:

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ i cazzi di mare che tu dici sono le Oloturie :ctf2:

dnlzmp
    Partecipante

Comunque la risposta al topic Γ¨ NO!

Nel forum non siamo tutti maschi…c’Γ¨ pure Belial!

BeliaL
    Partecipante

@dnlzmp wrote:

appunto..e con me luigi, poi c e un altra specie che e quella dei gay… cioe alfasub,thunder e ciccio monty πŸ˜€ c e pure un nano….scoprite chi e xD πŸ˜€

ThUnDeR
    Partecipante

vabbe raga ve la racconto io na kosa assurda!! un pΓ² di tempo fa sono andato al solito negozio di pesca sub x fare un pΓ² di spesuccia beh ad un certo punto arriva una ragazza, ( sulla trentina ) che si stava komprando il mr karbon 104 😯 :shock:! allora il kommesso ke mi serviva gli fa ” ma sei tu quella ke si vende il mamba 90 “??? e lei no! allora poi ho kiesto spiegazioni e ha detto ke c’era un altra ragazza che va al negozio ke pesca kol mamba 😯 😯 😯

alfasub
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@dnlzmp wrote:

appunto..e con me luigi, poi c e un altra specie che e quella dei gay… cioe alfasub,thunder e ciccio monty πŸ˜€ c e pure un nano….scoprite chi e xD πŸ˜€

:mrgreen: :mrgreen: chi Γ¨ ale????

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 335 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.