mmm qualcuno stava parlando di me ahaha
cmq nn sono sparita,questa estate nn avevo la connessione ad internet nella casa al mare…
pescato bene??IO bhรจ,nisba,la mia schiena nn mel ha permesso!!!
“sarร ย qualche forocetto…”ahahaha nn credo proprio ahaha
cmq nn sono sparita,questa estate nn avevo la connessione ad internet nella casa al mare…
ahaha grazie!!
Tutto bene?Ma qui la chat รจ morta…ci son entrata per poco ma parlavo da sola ahah
avvisa che entri in chat….
e secondo me appena si sparge la voce che sei di nuovo sul forum non sarai piu sola sulla chat ๐
questo รจ il post per segnalare quando state entrando in chat: viewtopic.php?f=39&t=465&st=0&sk=t&sd=a
ahaha grazie!!
Tutto bene?Ma qui la chat รจ morta…ci son entrata per poco ma parlavo da sola ahah
avvisa che entri in chat….
e secondo me appena si sparge la voce che sei di nuovo sul forum non sarai piu sola sulla chat ๐
questo รจ il post per segnalare quando state entrando in chat: viewtopic.php?f=39&t=465&st=0&sk=t&sd=a
cavallo non hai capito!!!verso le 20:00 di questa sera..mi viene detto di entrare in chat…facendola breve…karlot era in chat con un branco di arrapati naturalmente non faccio nomi… ๐