PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › "Nel mezzo del niente"
- Questo topic ha 49 risposte, 15 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 8 mesi fa da submaro.
-
AutorePost
-
9 Marzo 2014 alle 20:15 #13598submaroPartecipante
Finalmente ha smesso di piovere, ma l’acqua Γ¨ ancora torbida e avara di prede, l’unica visione piacevole Γ¨ stata quel fustacchione di Lorenzino e il mitico Grandeand!!!!
9 Marzo 2014 alle 22:10 #322925lorenzino82PartecipanteBellissima giornata di mare in compagnia di due persone veramente speciali …..peccato che tutte le volte che io metto piede negli spot di Submaro, il pesce si smaterializza ….
Probabilmente conoscendo le mie doti piscatorie e apneistiche ha pensato bene di tenermi nascosti fino ad ora i suoi spot migliori ……
Un salutone a fabio70 del quale abbiamo sparlato ( malamente ) per tutta la mattina9 Marzo 2014 alle 23:17 #322926Fabio70Partecipante@lorenzino82 wrote:
Bellissima giornata di mare in compagnia di due persone veramente speciali …..peccato che tutte le volte che io metto piede negli spot di Submaro, il pesce si smaterializza ….
Probabilmente conoscendo le mie doti piscatorie e apneistiche ha pensato bene di tenermi nascosti fino ad ora i suoi spot migliori ……
Un salutone a fabio70 del quale abbiamo sparlato ( malamente ) per tutta la mattinaAhahahahahahahah!!! Grandi!!! Bellissimi posti, anche se vedo (e come mi ha detto anche Lorenzo al tel.) che l’acqua era un pΓ² “verdognola”… π― Mi dispiace che non siamo proprio vicini vicini…!!! π In ogni caso, grazie del pensiero…meglio malamente che niente (fΓ pure rima… π )
P.S. Un abbraccio ai cari LorΓ¨, Marco e all’amico grandeand… π
9 Marzo 2014 alle 23:19 #322927Raph69PartecipanteMihiiii ma allora Lorenzino esiste davvero…. e io che pensavo fosse una generatore di messaggi automatico gestito da un super computer nato con lo scopo di invadere pescasubacquea.net π π π
scherzo nΓ¨ π
Bei tiri Submaro, anche nel nulla la cena la raccatti lo stesso π
10 Marzo 2014 alle 7:49 #322928zavorraPartecipante@Raph69 wrote:
Mihiiii ma allora Lorenzino esiste davvero…. e io che pensavo fosse una generatore di messaggi automatico gestito da un super computer nato con lo scopo di invadere pescasubacquea.net π π π
scherzo nΓ¨ π
Confondere Lorenzino con una Intelligenza Artificiale? Naaahhhh
Z
P.S.
Buongiorno Dottor Falken10 Marzo 2014 alle 12:16 #322929sergio78Partecipante@submaro wrote:
Finalmente ha smesso di piovere, ma l’acqua Γ¨ ancora torbida e avara di prede, l’unica visione piacevole Γ¨ stata quel fustacchione di Lorenzino e il mitico Grandeand!!!!
Ciao infatti dopo tanto tempo un tuffo…a Sestri levante acqua 12 13 gradi e poca visibilitΓ‘….per non parlare del giro del pesce…niente di niente..Eravamo in tre io ho fatto una bella seppiolona poi i miei compagni un cefalo e una salpa…Speriamo nelle prossime…Ciao e grazie sncora per il supporto meteo visivo:))
10 Marzo 2014 alle 12:23 #322930submaroPartecipante@Fabio70 wrote:
@lorenzino82 wrote:
Bellissima giornata di mare in compagnia di due persone veramente speciali …..peccato che tutte le volte che io metto piede negli spot di Submaro, il pesce si smaterializza ….
Un salutone a fabio70 del quale abbiamo sparlato ( malamente ) per tutta la mattinaAhahahahahahahah!!! Grandi!!! Bellissimi posti, anche se vedo (e come mi ha detto anche Lorenzo al tel.) che l’acqua era un pΓ² “verdognola”… π― Mi dispiace che non siamo proprio vicini vicini…!!! π In ogni caso, grazie del pensiero…meglio malamente che niente (fΓ pure rima… π )
P.S. Un abbraccio ai cari LorΓ¨, Marco e all’amico grandeand… π
Fabio la prossima volta vieni anche te alla fine sono due passi π
10 Marzo 2014 alle 12:26 #322931submaroPartecipante@Raph69 wrote:
Mihiiii ma allora Lorenzino esiste davvero…. e io che pensavo fosse una generatore di messaggi automatico gestito da un super computer nato con lo scopo di invadere pescasubacquea.net π π π
scherzo nΓ¨ π
No Raph esiste davvero… π
10 Marzo 2014 alle 12:27 #322932submaroPartecipanteEh Sergio la stagione dovrebbe cominciare ora…pensa che sabato a Sestri L. un amico ha preso 4 orate tutte in tana…pensa che strano periodo….
Ci rifaremo π10 Marzo 2014 alle 16:11 #322933GUAZA lo iettatorePartecipante@submaro wrote:
haha grandissimi
10 Marzo 2014 alle 16:50 #322934grandeandPartecipantebella giornata…
il sole c’era e non Γ¨ poco,l’acqua era fredda almeno per me che ero con la 5 mm, la buona compagnia pure…spero di replicare quanto prima…..
10 Marzo 2014 alle 17:19 #322935submaroPartecipante@grandeand wrote:
bella giornata…
il sole c’era e non Γ¨ poco,l’acqua era fredda almeno per me che ero con la 5 mm, la buona compagnia pure…spero di replicare quanto prima…..
Replichiamo, anche perchΓ© la prossima settimana torna il maltempo… π
10 Marzo 2014 alle 20:14 #322936Danilo82PartecipanteCerto Marco che se riesci a fare carniere nonostante Lorenzino ormai sei un fuoriclasse!!
Scherzi a parte…. tu ed il saber siete come Allevi con il piano!!10 Marzo 2014 alle 20:35 #322937submaroPartecipante@Danilo82 wrote:
Certo Marco che se riesci a fare carniere nonostante Lorenzino ormai sei un fuoriclasse!!
Scherzi a parte…. tu ed il saber siete come Allevi con il piano!!Lorenzino ha imparato anche il verso delle sirene, spesso l’ho visto in piedi tra gli scogli produrre un rumore strano…penso facciamo uno sfregamento tipo cicala…ma lui sfrega le chiappe pelose che ha…
Comunque fa tutto il Saber10 Marzo 2014 alle 21:12 #322938vikingoPartecipanteAlla faccia dell’avarizia… bella giornata..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.