"Nel mezzo del niente"

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 50 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante

Finalmente ha smesso di piovere, ma l’acqua Γ¨ ancora torbida e avara di prede, l’unica visione piacevole Γ¨ stata quel fustacchione di Lorenzino e il mitico Grandeand!!!! :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=%5Byoutube:1wpgstgy%5D2-9QvxzDR_8&list=UU0Rlct228aCRyH-eGLXCCWQ%5B/youtube:1wpgstgy%5D

lorenzino82
    Partecipante

Bellissima giornata di mare in compagnia di due persone veramente speciali …..peccato che tutte le volte che io metto piede negli spot di Submaro, il pesce si smaterializza ….
    Probabilmente conoscendo le mie doti piscatorie e apneistiche ha pensato bene di tenermi nascosti fino ad ora i suoi spot migliori ……
    Un salutone a fabio70 del quale abbiamo sparlato ( malamente ) per tutta la mattina :mrgreen:

Fabio70
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Bellissima giornata di mare in compagnia di due persone veramente speciali …..peccato che tutte le volte che io metto piede negli spot di Submaro, il pesce si smaterializza ….
    Probabilmente conoscendo le mie doti piscatorie e apneistiche ha pensato bene di tenermi nascosti fino ad ora i suoi spot migliori ……
    Un salutone a fabio70 del quale abbiamo sparlato ( malamente ) per tutta la mattina :mrgreen:

Ahahahahahahahah!!! Grandi!!! Bellissimi posti, anche se vedo (e come mi ha detto anche Lorenzo al tel.) che l’acqua era un pΓ² “verdognola”… 😯 Mi dispiace che non siamo proprio vicini vicini…!!! πŸ™„ In ogni caso, grazie del pensiero…meglio malamente che niente (fΓ  pure rima… πŸ˜€ )

P.S. Un abbraccio ai cari LorΓ¨, Marco e all’amico grandeand… πŸ˜‰

Raph69
    Partecipante

Mihiiii ma allora Lorenzino esiste davvero…. e io che pensavo fosse una generatore di messaggi automatico gestito da un super computer nato con lo scopo di invadere pescasubacquea.net πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

scherzo nΓ¨ πŸ˜‰

Bei tiri Submaro, anche nel nulla la cena la raccatti lo stesso πŸ˜‰

zavorra
    Partecipante

@Raph69 wrote:

Mihiiii ma allora Lorenzino esiste davvero…. e io che pensavo fosse una generatore di messaggi automatico gestito da un super computer nato con lo scopo di invadere pescasubacquea.net πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

scherzo nΓ¨ πŸ˜‰

Confondere Lorenzino con una Intelligenza Artificiale? Naaahhhh

Z

P.S.
    Buongiorno Dottor Falken

sergio78
    Partecipante

@submaro wrote:

Finalmente ha smesso di piovere, ma l’acqua Γ¨ ancora torbida e avara di prede, l’unica visione piacevole Γ¨ stata quel fustacchione di Lorenzino e il mitico Grandeand!!!! :mrgreen:

Ciao infatti dopo tanto tempo un tuffo…a Sestri levante acqua 12 13 gradi e poca visibilitΓ‘….per non parlare del giro del pesce…niente di niente..Eravamo in tre io ho fatto una bella seppiolona poi i miei compagni un cefalo e una salpa…Speriamo nelle prossime…Ciao e grazie sncora per il supporto meteo visivo:))

http://www.youtube.com/watch?v=%5Byoutube:15g74drq%5D2-9QvxzDR_8&list=UU0Rlct228aCRyH-eGLXCCWQ%5B/youtube:15g74drq%5D

submaro
    Partecipante

@Fabio70 wrote:

@lorenzino82 wrote:

Ahahahahahahahah!!! Grandi!!! Bellissimi posti, anche se vedo (e come mi ha detto anche Lorenzo al tel.) che l’acqua era un pΓ² “verdognola”… 😯 Mi dispiace che non siamo proprio vicini vicini…!!! πŸ™„ In ogni caso, grazie del pensiero…meglio malamente che niente (fΓ  pure rima… πŸ˜€ )

P.S. Un abbraccio ai cari LorΓ¨, Marco e all’amico grandeand… πŸ˜‰

Fabio la prossima volta vieni anche te alla fine sono due passi πŸ˜‰ :mrgreen:

submaro
    Partecipante

@Raph69 wrote:

scherzo nΓ¨ πŸ˜‰

No Raph esiste davvero… πŸ™

submaro
    Partecipante

Eh Sergio la stagione dovrebbe cominciare ora…pensa che sabato a Sestri L. un amico ha preso 4 orate tutte in tana…pensa che strano periodo….
    Ci rifaremo πŸ˜‰

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@submaro wrote:

http://www.youtube.com/watch?v=%5Byoutube:xlftix3c%5D2-9QvxzDR_8&list=UU0Rlct228aCRyH-eGLXCCWQ%5B/youtube:xlftix3c%5D

haha grandissimi :mrgreen:

grandeand
    Partecipante

bella giornata…
    il sole c’era e non Γ¨ poco,l’acqua era fredda almeno per me che ero con la 5 mm, la buona compagnia pure…

spero di replicare quanto prima…..

submaro
    Partecipante

@grandeand wrote:

bella giornata…
    il sole c’era e non Γ¨ poco,l’acqua era fredda almeno per me che ero con la 5 mm, la buona compagnia pure…

spero di replicare quanto prima…..

Replichiamo, anche perchΓ© la prossima settimana torna il maltempo… πŸ™

Danilo82
    Partecipante

Certo Marco che se riesci a fare carniere nonostante Lorenzino ormai sei un fuoriclasse!!
    Scherzi a parte…. tu ed il saber siete come Allevi con il piano!!

submaro
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

Certo Marco che se riesci a fare carniere nonostante Lorenzino ormai sei un fuoriclasse!!
    Scherzi a parte…. tu ed il saber siete come Allevi con il piano!!

Lorenzino ha imparato anche il verso delle sirene, spesso l’ho visto in piedi tra gli scogli produrre un rumore strano…penso facciamo uno sfregamento tipo cicala…ma lui sfrega le chiappe pelose che ha… :mrgreen:
    Comunque fa tutto il Saber :mrgreen:

vikingo
    Partecipante

Alla faccia dell’avarizia… bella giornata..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.