"Nel mezzo del niente"

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 50 totali)
  • Autore
    Fabio70
    Partecipante

@submaro wrote:

@Danilo82 wrote:

Certo Marco che se riesci a fare carniere nonostante Lorenzino ormai sei un fuoriclasse!!
    Scherzi a parte…. tu ed il saber siete come Allevi con il piano!!

Lorenzino ha imparato anche il verso delle sirene, spesso l’ho visto in piedi tra gli scogli produrre un rumore strano…penso facciamo uno sfregamento tipo cicala…ma lui sfrega le chiappe pelose che ha… :mrgreen:
    Comunque fa tutto il Saber :mrgreen:

Ahahahahahahahahahahah!!! Immagino Lorenzo “accovacciato” fra gli scogli… :naka:

Si vabbè…a Marcooooooooooooooooooooo………..non fare il falso modesto… 🙄 lo sappiamo che grande pescatore sei..
    . 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

Marco il primo tiro sembra ripreso con la modalità visore notturno… tutto verde 😀 😀

sicuro che non ti avvali di quello per pescare nel torbido? 😀

scherzo, sei una forza, e sono anche un po’ geloso di lorenzino che può pescare con te 😉

lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

Marco il primo tiro sembra ripreso con la modalità visore notturno… tutto verde 😀 😀

scherzo, sei una forza, e sono anche un po’ geloso di lorenzino che può pescare con te 😉

Si si ……son proprio fortunato…..sempre uno accanto all altro a pescare insieme 😯 :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Si si ……son proprio fortunato…..sempre uno accanto all altro a pescare insieme 😯 :mrgreen:

ma la birra insieme già ve la bevete, cazzo vuoi? 😀 😀 😀

MrCicoSub
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

meglio distanti.. poi magari gli rubi tutti i pesci e Marco cappotta… 🙄

submaro
    Partecipante

Grazie ragazzi mi piacerebbe pescare con tanti di voi chissà un giorno…., per ora mi devo accontentare di Lorenzino che mi da il mio bel da fare, :mrgreen:
    Per esempio domani devo andare a cercargli il coltello che ha dimenticato in una spiaggetta, mi ha promesso che se glielo trovo chiude la storia con Sergio Muniz…. 😕

corsarosardo
    Partecipante

bei tiri Marco!

SARDENTICE81
    Moderatore

@submaro wrote:

Grazie ragazzi mi piacerebbe pescare con tanti di voi chissà un giorno…., per ora mi devo accontentare di Lorenzino che mi da il mio bel da fare, :mrgreen:
    Per esempio domani devo andare a cercargli il coltello che ha dimenticato in una spiaggetta, mi ha promesso che se glielo trovo chiude la storia con Sergio Muniz…. 😕

è una bugia Marco, non fidarti 😀 😀

submaro
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@submaro wrote:

è una bugia Marco, non fidarti 😀 😀

Infatti caro Mauri credo proprio che mi stia mentendo… 🙁

submaro
    Partecipante

@corsarosardo wrote:

bei tiri Marco!

Grazie Giamp 😉

Danilo82
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Te credo che te pesca a distanza, dopo l’esperienza che hai fatto provare a Roberto già è tanto che ti fa salire sul suo gommone!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mosgi
    Partecipante

Bellissimi tiri….peccato per l’acqua torbida………il gabibbo con la muta mimetica non vuole proprio visto è orrendo….

Ps. Marco come mai inverti gli elastici in fase di caricamento????

lorenzino82
    Partecipante

@mosgi wrote:

Bellissimi tiri….peccato per l’acqua torbida………il gabibbo con la muta mimetica non vuole proprio visto è orrendo….

Chupa

submaro
    Partecipante

@mosgi wrote:

Grazie Giuse 😉
    In che senso inverto gli elastici?
    Carico prima quello più lontano lo passo in mezzo all’altro elastico e lo metto sulla penultima tacca, invece l’altro lo porto sull’ultima…tu facevi diverso?

mosgi
    Partecipante

Va caricato l’elastico più vicino ( quello più corto ) passando dentro l’altro elastico ( più lungo ) agganciandolo alla penultima pinnetta….poi prendi l’elastico più lungo che andrai ad agganciare all’ultima pinnetta( quella più vicino al meccanismo di sgancio ) ….a questo punto non si incroceranno

Se guarda tra i primi video che ho messo sul forum c’è quello su come si carica un saber..la procedura è la stessa

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.