"Nel mezzo del niente"

Stai visualizzando 5 post - dal 46 a 50 (di 50 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante

@mosgi wrote:

Il primo che va caricato è quello più vicino al l’impugnatura passando dentro quello più lontano e va sulla penultima tacca poi quello più lontano dal l’impugnatura va di conseguenza nell’ultima tacca ossia quella più vicina al codolo…non diciamo la stessa cosa

Infatti qua lo spieghi al contrario di come poi lo fai, guarda il tuo video e rileggi quello che hai scritto qua sopra vedrai che c’è qualcosa che non va :mrgreen:

mosgi
    Partecipante

@submaro wrote:

@mosgi wrote:

Il primo che va caricato è quello più vicino al l’impugnatura passando dentro quello più lontano e va sulla penultima tacca poi quello più lontano dal l’impugnatura va di conseguenza nell’ultima tacca ossia quella più vicina al codolo…non diciamo la stessa cosa

Infatti qua lo spieghi al contrario di come poi lo fai, guarda il tuo video e rileggi quello che hai scritto qua sopra vedrai che c’è qualcosa che non va :mrgreen:

La distanza che io intendo è quella dal foro/puleggia e non dall’archetto…chi ha ideato il fucile che possiedi mi ha insegnato così…poi se dici di caricare come nel video che ho messo ( cosa fatta anche nel forum del produttore ) allora meglio così …anche se non mi sembra dal tuo video

submaro
    Partecipante

Giuseppe ho sempre caricato nello stesso modo tuo, anche perché se così non fosse si vedrebbero gli elastici accavallati o non nella loro sede 😉
    Il saber si carica come un normalissimo doppio elastico ne più ne meno 😉
    Comunque tengo l’invito per venire con te per orate così mi fai vedere il tuo modo di caricare :mrgreen:

mosgi
    Partecipante

@submaro wrote:

Giuseppe ho sempre caricato nello stesso modo tuo, anche perché se così non fosse si vedrebbero gli elastici accavallati o non nella loro sede 😉
    Comunque tengo l’invito per venire con te per orate così mi fai vedere il tuo modo di caricare :mrgreen:

Ho visto il video del dentice e li vedo meglio gli elastici caricati in modo giusto…forse nell’altro video non ho visto bene.
    Farò prima io a venire da te a prendere orate che tu venire da me

submaro
    Partecipante

@mosgi wrote:

@submaro wrote:

Ho visto il video del dentice e li vedo meglio gli elastici caricati in modo giusto…forse nell’altro video non ho visto bene.
    Farò prima io a venire da te a prendere orate che tu venire da me

Quando vuoi 😉

Stai visualizzando 5 post - dal 46 a 50 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.