Nel vostro lavoro siete soddisfatti o no????

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Nel vostro lavoro siete soddisfatti o no????

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • #207820
    MR Carbon
    Partecipante

    Tanto! Ma non so dirti con precisione. So il prezzi ma non so quanto spende una famiglia in media…… 😕

    #207821
    Fulvio57
    Partecipante

    Sono un artigiano orafo. Creo i miei gioielli con le mie ormai stanche manine e ciò mi procura una enorme soddisfazione. ….La stessa che prova il direttore della mia banca, notando il mio c/c perennemente rosso-fucsia 😀
    …Ma egli, non saprà  mai cosa si prova quando la cliente è contenta di ciò che hai creato. 8)

    #207822
    montalbano_2007
    Partecipante

    Tu se un artista!!
    e troppo modesto ..pure!
    andate a visitare il sito di Fulvio per capire chi e`Colui che…Quello che…AAhhhh
    Grande Fulvioooo
    @Fulvio57 wrote:

    Sono un artigiano orafo. Creo i miei gioielli con le mie ormai stanche manine e ciò mi procura una enorme soddisfazione. ….La stessa che prova il direttore della mia banca, notando il mio c/c perennemente rosso-fucsia 😀
    …Ma egli, non saprà  mai cosa si prova quando la cliente è contenta di ciò che hai creato. 8)

    #207823
    montalbano_2007
    Partecipante

    parti dal presupposto che l`acqua da bere costa il 150 % che da noi ..e via tutto.
    io sono di Pozzallo, il primo porto
    oiu` vicino e ..ti dico che tutti i Maltesi che per vari motivi vengono in Sicilia, al loro ritorno svuotano i supermercati della Sicilia perche` c`e` la scelta e la conveninza.
    @SARDENTICE81 wrote:

    @MR Carbon wrote:

    Qui e moltoooo ma molttooooo peggio 🙁 La paga e di 650 euro al mese per 8 ore di lavoro al giorno 😯 poi con le ore extra vado a 900 euro……. 😥 PSSSSSSS per malta e davvero un buon stipendio. Ce chi e messo molto peggio…… .
    Non voglio nemmeno menzionare il costo per vivere qui…

    perchè? quanto ci vuole in media per vivere a malta? non ne ho idea

    #207824
    Monser
    Partecipante

    Soddisfatto!
    Purtroppo la crisi di questi anni mi ha costretto a tornare “in campo”, per cui da circa 3 anni faccio “anche” il consulente informatico per una importantissima industria italiana, oltre agli usuali compiti come responsabile qualità  (ISO 9001 – 9100), Ambiente (ISO 14001 – EMAS), Responsabile D.Lgs 81/2008 (ex 626) e privacy per tutte le aziende del mio gruppo.
    Però, come hanno detto Montalbano e Sardentice, passare ogni tanto dal lavoro di ufficio a quello sul campo fa bene, molto bene, altrimenti il lavoro diventa ripetitivo e noioso.
    Le nuove esperienze sono il sale della vita (lavorativa, in questo caso).

    #207825
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @montalbano_2007 wrote:

    parti dal presupposto che l`acqua da bere costa il 150 % che da noi ..e via tutto.
    io sono di Pozzallo, il primo porto
    oiu` vicino e ..ti dico che tutti i Maltesi che per vari motivi vengono in Sicilia, al loro ritorno svuotano i supermercati della Sicilia perche` c`e` la scelta e la conveninza.
    @SARDENTICE81 wrote:

    @MR Carbon wrote:

    Qui e moltoooo ma molttooooo peggio 🙁 La paga e di 650 euro al mese per 8 ore di lavoro al giorno 😯 poi con le ore extra vado a 900 euro……. 😥 PSSSSSSS per malta e davvero un buon stipendio. Ce chi e messo molto peggio…… .
    Non voglio nemmeno menzionare il costo per vivere qui…

    perchè? quanto ci vuole in media per vivere a malta? non ne ho idea

    😯 😯 😯 azz… due frasi mi son bastate per avere un quadro della situazione, l’acqua il 150% in più… 😯 😯 😯

    #207826
    zio frank
    Partecipante

    Carino questo 3D, complimenti al suo autore. E’ sicuramente un modo per conoscersi meglio e secondo me tutti componenti della community dovrebbero scrivere qualcosa. Io come molti sanno sono uno Steward Capocabina dei voli intercontinentai dell’Alitalia. Il mio lavoro consiste nella gestione commerciale, professionale e di sicurezza dei passeggeri oltre che la gestione di equipaggi formati da oltre 10 persone ( la gestione tecnica e demandata al Comandante). Quando di rimane chiusi per molte ore in un tubo di alluminio che viaggia a 900 chilometri l’ora con 300 persone di tutte le razze le problematiche sono le più varie e saperle gestire richiede un’esperienza enorme oltre che delle capacità  paricolari. per questo la mia azienda sceglie con selezioni molto attente i capi a cui affidare tutto questo. Inutile dirvi che sono più che soddisfatto della mia professione anche perchè ben remunerata. Unico neo è la fatica operazionale per via dei fusi orari , delle notti perse e i giorni lontano dagli affetti familiari. Inoltre il mio lavoro mi da tanti benefits i quali sono estendibili a tutti i miei familiari e amici. Sono comunque d’accordo con coloro si accontentano di ciò che hanno perchè questo è uno dei segreti per essere felici….. 😉 😉

    #207827
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @zio frank wrote:

    Carino questo 3D, complimenti al suo autore. E’ sicuramente un modo per conoscersi meglio e secondo me tutti componenti della community dovrebbero scrivere qualcosa. Io come molti sanno sono uno Steward Capocabina dei voli intercontinentai dell’Alitalia. Il mio lavoro consiste nella gestione commerciale, professionale e di sicurezza dei passeggeri oltre che la gestione di equipaggi formati da oltre 10 persone ( la gestione tecnica e demandata al Comandante). Quando di rimane chiusi per molte ore in un tubo di alluminio che viaggia a 900 chilometri l’ora con 300 persone di tutte le razze le problematiche sono le più varie e saperle gestire richiede un’esperienza enorme oltre che delle capacità  paricolari. per questo la mia azienda sceglie con selezioni molto attente i capi a cui affidare tutto questo. Inutile dirvi che sono più che soddisfatto della mia professione anche perchè ben remunerata. Unico neo è la fatica operazionale per via dei fusi orari , delle notti perse e i giorni lontano dagli affetti familiari. Inoltre il mio lavoro mi da tanti benefits i quali sono estendibili a tutti i miei familiari e amici. Sono comunque d’accordo con coloro si accontentano di ciò che hanno perchè questo è uno dei segreti per essere felici….. 😉 😉

    l’intervento dello Zio mi ha dato lo spunto anche per un’altra riflessione importante, da questo topic emerge che in questo furum siamo in tanti e facciamo i più svariati lavori, dal disoccupato ahimè, all’operaio, all’impiegato, artigiano, pensionato,i lavori più svariati, di tutti i tipi, stipendi e guadagni agli antipodi e ceti sociali di tutti i tipi…
    credo che non ci siano tantissime altre cose, leggi passioni, capaci di amalgamare persone così diverse tra loro, quando indossiamo la muta siamo tutti uguali, ( o al massimo ci possiamo distinguere tra bravi e scarsi 😳 ) e ci possiamo trovare tutti insieme a pesca e a tavola, nei meeting a condividere emozioni. senza pensare a quanto lontani dal mare le nostre vite possano essere profondamente diverse fra loro.

    w la pesca in apnea 😉

    #207828
    MR Carbon
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @montalbano_2007 wrote:

    parti dal presupposto che l`acqua da bere costa il 150 % che da noi ..e via tutto.
    io sono di Pozzallo, il primo porto
    oiu` vicino e ..ti dico che tutti i Maltesi che per vari motivi vengono in Sicilia, al loro ritorno svuotano i supermercati della Sicilia perche` c`e` la scelta e la conveninza.
    @SARDENTICE81 wrote:

    @MR Carbon wrote:

    Qui e moltoooo ma molttooooo peggio 🙁 La paga e di 650 euro al mese per 8 ore di lavoro al giorno 😯 poi con le ore extra vado a 900 euro……. 😥 PSSSSSSS per malta e davvero un buon stipendio. Ce chi e messo molto peggio…… .
    Non voglio nemmeno menzionare il costo per vivere qui…

    perchè? quanto ci vuole in media per vivere a malta? non ne ho idea

    😯 😯 😯 azz… due frasi mi son bastate per avere un quadro della situazione, l’acqua il 150% in più… 😯 😯 😯

    Un altra frase. Tutti quelli che vivono qui hanno una tassa del 100% sulla bolletta di acqua e luce. 15 litri di gas adesso costano 25 euro. Con la benzina siamo sui 1.45 al litro. Mezzo kilo di pane costa 80 centesimi, quello importato costa di meno 😯 EEEEEEEEEEEEEEE cosiiiiii viaaa 🙄

    #207829
    Fulvio57
    Partecipante

    … ‘Azz !! 😕

    #207830
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @MR Carbon wrote:

    Un altra frase. Tutti quelli che vivono qui hanno una tassa del 100% sulla bolletta di acqua e luce. 15 litri di gas adesso costano 25 euro. Con la benzina siamo sui 1.45 al litro. Mezzo kilo di pane costa 80 centesimi, quello importato costa di meno 😯 EEEEEEEEEEEEEEE cosiiiiii viaaa 🙄

    Vabbe… anche qui non credere che siamo nel paese dei balocchi, la benzina costa uguale e il pane arriva a costare mediamente sui 2.50 euro al chilo e mi fermo qui per non dilungarmi

    #207831
    MR Carbon
    Partecipante

    Il problema e che qui ti offendi perche ti prendono spurodatamente per il culo. ESEMPIO: a gennaio abbiamo cominciato l’anno nuovo con un incremento nei prezzi…Gas 2 euro, Kerosene e diesel 8c al litro, benzina 4c al litro, latte 6 c al litro, pane 2c al kilo. Adesso la scusa per lincremento del’prezzo della benzina era quella che l’olio e salito nel’prezzo. Allora perche il combustibile costa sempre di piu di un anno fa quanto l’olio era ad un prezzo di circa 140 dollari? 😯 Un altra presa per il culo e l’incremento nello stipendio di udite udite un euro e mezzo a settimana 😕 P.S il parlamentari hanno preso un incremento nello stipendo di 600Euro a settimana cun gli arretrati dal 2008. Un ministro qui piglia piu soldi di un ministro in Ingilterra 😯 Mhaaa….

    #207832
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @MR Carbon wrote:

    Il problema e che qui ti offendi perche ti prendono spurodatamente per il culo. ESEMPIO: a gennaio abbiamo cominciato l’anno nuovo con un incremento nei prezzi…Gas 2 euro, Kerosene e diesel 8c al litro, benzina 4c al litro, latte 6 c al litro, pane 2c al kilo. Adesso la scusa per lincremento del’prezzo della benzina era quella che l’olio e salito nel’prezzo. Allora perche il combustibile costa sempre di piu di un anno fa quanto l’olio era ad un prezzo di circa 140 dollari? 😯 Un altra presa per il culo e l’incremento nello stipendio di udite udite un euro e mezzo a settimana 😕 P.S il parlamentari hanno preso un incremento nello stipendo di 600Euro a settimana cun gli arretrati dal 2008. Un ministro qui piglia piu soldi di un ministro in Ingilterra 😯 Mhaaa….

    Caro brian, in questi casi e quando si tratta di piazzarcelo nel di dietro, come si suol dire: tutto il mondo è paese 👿

    #207833
    montalbano_2007
    Partecipante

    Sai zio, pensavo mentre ero in volo chissà  quale compagnia fosse la tua.
    Allora ti dico che mi sa che quando facevo usa italia mi sa che ti ho forse incontrato ma non frequentavo il forum.
    Forse un Milano Miami .
    Può essere ?
    @zio frank wrote:

    Carino questo 3D, complimenti al suo autore. E’ sicuramente un modo per conoscersi meglio e secondo me tutti componenti della community dovrebbero scrivere qualcosa. Io come molti sanno sono uno Steward Capocabina dei voli intercontinentai dell’Alitalia. Il mio lavoro consiste nella gestione commerciale, professionale e di sicurezza dei passeggeri oltre che la gestione di equipaggi formati da oltre 10 persone ( la gestione tecnica e demandata al Comandante). Quando di rimane chiusi per molte ore in un tubo di alluminio che viaggia a 900 chilometri l’ora con 300 persone di tutte le razze le problematiche sono le più varie e saperle gestire richiede un’esperienza enorme oltre che delle capacità  paricolari. per questo la mia azienda sceglie con selezioni molto attente i capi a cui affidare tutto questo. Inutile dirvi che sono più che soddisfatto della mia professione anche perchè ben remunerata. Unico neo è la fatica operazionale per via dei fusi orari , delle notti perse e i giorni lontano dagli affetti familiari. Inoltre il mio lavoro mi da tanti benefits i quali sono estendibili a tutti i miei familiari e amici. Sono comunque d’accordo con coloro si accontentano di ciò che hanno perchè questo è uno dei segreti per essere felici….. 😉 😉

    #207834
    zio frank
    Partecipante

    @montalbano_2007 wrote:

    Sai zio, pensavo mentre ero in volo chissà  quale compagnia fosse la tua.
    Allora ti dico che mi sa che quando facevo usa italia mi sa che ti ho forse incontrato ma non frequentavo il forum.
    Forse un Milano Miami .
    Può essere ?

    Altrochè se è possibile, sapessi quante volte ho fatto quella tratta….!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.