nella mente di un neofita…

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Primi Passi nella mente di un neofita…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    DesmoAccanito
    Partecipante

Riprova più a largo, magari lì troverai qualcosa di meglio 🙂
    Non ho capito una cosa però, hai sparato in mezzo al branco o hai puntato una preda in mezzo al branco e l’hai sparata?

egi
    Partecipante

bhè i polpi nella sabbia sono piu facili da individuare,ogni volta che trovi un masso guardaci sotto perchè il polpo scava nella sabbia e crea la tana,spesso all’imboccatura della tana troverai conchiglie pietre ecc. tutte raggruppate,questi sono ottimi segnali per l’individuazione del polpo. appena ne troverai uno vedrai che le catture saranno continue,e tutta questione di okkio 😀

andrew
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Riprova più a largo, magari lì troverai qualcosa di meglio 🙂
    Non ho capito una cosa però, hai sparato in mezzo al branco o hai puntato una preda in mezzo al branco e l’hai sparata?

ho puntato a una preda del branco, ma lo sai no le salpe come sono diffidenti verso un sub che si avvicina anche nascondendo il fucile.. stanno tutte in branco per mangiare e al minimo rumore la capogruppo fila via facendo scappare tutte le altre.. mentre se le prendi da sole sembrano un po dei “pesci” fuor d’acqua! 😀 😀 😀

sub1
    Partecipante

andrew,la corvina di 1,5kg in 6mt mi sembra difficile “magari” 🙄

andrew
    Partecipante

@sub1 wrote:

ma infatti lui si trovava molto più avanti di dove eravamo arrivati noi, ed era sceso di certo piu in profondità . comunque il pesce non so di cosa si trattasse ma era davvero bello e sembrava una corvina, l’ho visto di sfuggita…quasi quasi ho pensato mo gli taglio il sacchetto a sto deficiente e me lo pappo io cosi ti impari a passare in mezzo dove ci sto io!!

sub1
    Partecipante

@andrew wrote:

@sub1 wrote:

ma infatti lui si trovava molto più avanti di dove eravamo arrivati noi, ed era sceso di certo piu in profondità . comunque il pesce non so di cosa si trattasse ma era davvero bello e sembrava una corvina, l’ho visto di sfuggita…quasi quasi ho pensato mo gli taglio il sacchetto a sto deficiente e me lo pappo io cosi ti impari a passare in mezzo dove ci sto io!!

😀 😀 😀 col tempo vengono anche questi tranquillo 😉

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.