nemo mares apneist e ara

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori nemo mares apneist e ara

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    zio frank
    Partecipante

Ciao Lodovico, io ho l’apneist e mio nipote ha appena preso l’altro, quello nero. Quest’ultimo ha le stesse funzioni dell’apneist e naturalmente qualcuna in più per l’ara. Nonostante questo il nero ha un prezzo inferiore al primo. Comunque oggi ho visto in un sito di vendite online l’apnesit a circa 190 euro, consodera che io lo pagai un paio d’anni fa 245 euro in offerta perchè il prezzo normale superava abbondantemente i 300 euro.

vicojet
    Partecipante

@zio frank wrote:

Ciao Lodovico, io ho l’apneist e mio nipote ha appena preso l’altro, quello nero. Quest’ultimo ha le stesse funzioni dell’apneist e naturalmente qualcuna in più per l’ara. Nonostante questo il nero ha un prezzo inferiore al primo. Comunque oggi ho visto in un sito di vendite online l’apnesit a circa 190 euro, consodera che io lo pagai un paio d’anni fa 245 euro in offerta perchè il prezzo normale superava abbondantemente i 300 euro.

si infatti lo vorrei prendere,ma ero curioso di sapere se funziona come l’apneist in termini di praticità  , tipo appena scendo in acqua riconosce le funzioni apnea o bisogna impazzire ogni volta a regolarlo ??? c’era un ragazzo al meeting ,ma tra la confusione ho dimenticato di chiedere. che mi consigli???

zio frank
    Partecipante

Quel ragazzo era mio nipote..! Lui sembra soddisfatto però se riesci a trovare l’Apneist allo stesso prezzo per me ti conviene questo che è specifico per l’apnea.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.