New Sporasub Arbalete One

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete New Sporasub Arbalete One

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 70 totali)
  • Autore
    luigi.caos
    Partecipante

Il fusto mi sembra la brutta copia del HF2

sevenice
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

luigi ….non direi proprio…

è vero che il gusto è personale .. ma a me piace di piu’ 😀 😀 😀
    e probabilmente sara’ anche meglio dell’hf2 ….

ma il problema secondo me è ancora il prezzo ???
    secondo me stiamo un po’esagerando mha…….. 😯 😯

sampei70
    Partecipante

Anche a me piace molto, soprattutto il mimetismo. Certo, il prezzo è esagerato

Capitan Simon
    Partecipante

@sevenice wrote:

@luigi.caos wrote:

Ovviamente nulla posso dire sulle qualità  dell’attrezzo… 😐

Ma sul prezzo, credo che, come già  è successo in altri settori, certi costruttori abbiano capito che la passione è una buona vacca da mungere!!! 👿 😈
    Tecnologia sostanzialmente immutata (l’idroforming c’è già  sugli HF e sul Geronimo pro, ma non costa così tanto come produzione!!! 😈 ), una rinfrescata al look, un pò di propaganda per convincere del posizionamento in fascia alta e zacccc… tanti portafogli si aprono come per magia! 🙁
    Belli i mulinelli, ok certe lavorazioni dal pieno, ma non mi sembra di intuire che il costo di produzione di un fucile, comunque di serie, del genere, possa giustificarne quel prezzo!!!

Sarà , ma questa corsa a chi la spara più grossa proprio non me gusta! 😕

dnlzmp
    Partecipante

Pagare un oggetto sia per le sue prestazioni che per la ricerca che c’è dietro va bene, ma qui si sta esagerando, un progetto trito e ritrito, nessuna reale innovazione, uno sparalucertole come tanti, prodotto da un disegno senza particolari ricerche tecniche alle spalle.

Prezzo non giustificato.

sevenice
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

@sevenice wrote:

@luigi.caos wrote:

Ovviamente nulla posso dire sulle qualità  dell’attrezzo… 😐
    Ma sul prezzo, credo che, come già  è successo in altri settori, certi costruttori abbiano capito che la passione è una buona vacca da mungere!!! 👿 😈
    Tecnologia sostanzialmente immutata (l’idroforming c’è già  sugli HF e sul Geronimo pro, ma non costa così tanto come produzione!!! 😈 ), una rinfrescata al look, un pò di propaganda per convincere del posizionamento in fascia alta e zacccc… tanti portafogli si aprono come per magia! 🙁
    Belli i mulinelli, ok certe lavorazioni dal pieno, ma non mi sembra di intuire che il costo di produzione di un fucile, comunque di serie, del genere, possa giustificarne quel prezzo!!!
    Sarà , ma questa corsa a chi la spara più grossa proprio non me gusta! 😕

sono assolutamente daccordo……….

e tra parentesi , ne parlavo giorni fa’ con zio frank , ultimamente continua a passare la cattiva informazione che l’attrezzatura ti fa prendere i pesci …..

ma secondo me bisogna filtrare bene queste informazioni ….
    poiche’ prima delle attrezzature c’è l’uomo con il suo bagaglio tecnico e la sua esperienza ….
    nei casi in cui questi due elementi vengano a mancare …
    un pescasub è libero di comprarsi pure un lanciamissili sub a ricerca di calore ..
    ma tanto alla fine non concludera’ mai nulla !!

Viceversa una persona preparata sostituira’ con le sue doti il gap dell’attrezzatura scadente !!

Ovviamente la virtu’ sta’ nel mezzo ed un buon pescatore ed una buona attrezzatura diventano un mix esplosivo ma a questo si arriva col tempo !!

Willy
    Partecipante

Sono daccordo con quanto già  detto da capitan simon, dnlzmp e sevenice e aggiungo che, mediamente, la cifra destinata alla progettazione di un prodotto commerciale si aggira sul 10% (piu o meno) 25/40% per la realizzazione mentre tutto il resto è il tornaconto del marchio… 😕

Andrea17
    Partecipante

Sicuramente non è cattivissimo però per essere prezzo lancio e troppo alto!!! 😉

dnlzmp
    Partecipante

@Andrea17 wrote:

Sicuramente non è cattivissimo però per essere prezzo lancio e troppo alto!!! 😉

Su quale base dici che non è cattivissimo?

Andrea17
    Partecipante

Conoscendo la Sporasub che non ha mai fatto roba “cattiva”, non vedo il perchè dovrebbe esserlo!!! 😉

Capitan Simon
    Partecipante

@Andrea17 wrote:

Conoscendo la Sporasub che non ha mai fatto roba “cattiva”, non vedo il perchè dovrebbe esserlo!!! 😉

Questa argomentazione mi sa che va spostata nel gabinetto scientifico… 😉 😀

mosgi
    Partecipante

Stiamo parlando di tubi di alluminio………..troppo cari 😯

dnlzmp
    Partecipante

@Andrea17 wrote:

@Andrea17 wrote:

Scusate la franchezza e il termine ma fanno schifo al ca**o!!! sono completamente contrario alla scarpa mi sembra da ciclismo!!! 😛 😛

Questo lo avevi scritto relativamente alle pinne della sporasub 😀

mosgi
    Partecipante

@dnlzmp wrote:

@Andrea17 wrote:

@Andrea17 wrote:

Scusate la franchezza e il termine ma fanno schifo al ca**o!!! sono completamente contrario alla scarpa mi sembra da ciclismo!!! 😛 😛

Questo lo avevi scritto relativamente alle pinne della sporasub 😀

😆 😆 😆 😆 😆

paquito
    Partecipante

@sevenice wrote:

@luigi.caos wrote:

luigi ….non direi proprio…

è vero che il gusto è personale .. ma a me piace di piu’ 😀 😀 😀
    e probabilmente sara’ anche meglio dell’hf2 ….

lo avevo già  visto su “pesca in apnea” e mi aveva subito colpito, ma ora il prezzo mi ha colpito ancora di più…..IN FRONTEEEEEEE 😕

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 70 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.