- Questo topic ha 9 risposte, 7 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 3 mesi fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
25 Agosto 2008 alle 18:12 #745BeliaLPartecipante
ciao ragazzi!!per un po non potrรฒ scrivere nel forum percio vi do un saluto a tutti!…la volete sapere l ultima????…l altro ieri dopo aver cambiato gli elastici del cayman (da 16 ho montato i 18) nel modo di caricare l ogiva non si e attaccata…..risultato: mignolo distrutto mi volevano mettere i punti!!!ma vista la posizione del taglio non li risucano a mettere bene e hanno preferito rinunciare :-D….mi sร ย che mi sono giocato fine estate…niente cayman ๐ cmq mi sono dato alla traina ๐ e giusto ieri ho preso un capone da 800 grm!appena posso passo le foto ๐ e se volete nche la foto del mio dito distrutto ๐ฟ approfitto della sitguazone per dire ai “novizi” della pescasubacquea di fare molta attenzione quando caricate l elastico ๐ un saluto a tutti
BeliaL ๐25 Agosto 2008 alle 18:19 #37143luciano.garibboPartecipanteQuando insisto per l’ogiva in dynema e nessuno mi da retta ๐
BeliaL, รจ andata bene cosรฌ (poteva andar peggio) comunque ho sentito che tordi e lappane si sono riuniti per una danza propiziatoria attorno alle ogive e questo รจ il risultato, adesso le dovrai sostituire e seguire i consigli dello zio Luciano DYNEMA FOR EVER
25 Agosto 2008 alle 18:24 #37144duskPartecipante@luciano.garibbo wrote:
Quando insisto per l’ogiva in dynema e nessuno mi da retta ๐
BeliaL, รจ andata bene cosรฌ (poteva andar peggio) comunque ho sentito che tordi e lappane si sono riuniti per una danza propiziatoria attorno alle ogive e questo รจ il risultato, adesso le dovrai sostituire e seguire i consigli dello zio Luciano DYNEMA FOR EVER
quoto luciano
sui miei elastici non c’e nemmeno l’ombra di un pezzo di acciaio inox
tutti di dynema!! ๐ ๐25 Agosto 2008 alle 18:26 #37145RyoAmministratore del forum@BeliaL wrote:
ciao ragazzi!!per un po non potrรฒ scrivere nel forum percio vi do un saluto a tutti!…la volete sapere l ultima????…l altro ieri dopo aver cambiato gli elastici del cayman (da 16 ho montato i 18) nel modo di caricare l ogiva non si e attaccata…..risultato: mignolo distrutto mi volevano mettere i punti!!!ma vista la posizione del taglio non li risucano a mettere bene e hanno preferito rinunciare :-D….mi sร ย che mi sono giocato fine estate…niente cayman ๐ cmq mi sono dato alla traina ๐ e giusto ieri ho preso un capone da 800 grm!appena posso passo le foto ๐ e se volete nche la foto del mio dito distrutto ๐ฟ approfitto della sitguazone per dire ai “novizi” della pescasubacquea di fare molta attenzione quando caricate l elastico ๐ un saluto a tutti
BeliaL ๐rimettiti presto ๐
25 Agosto 2008 alle 21:37 #37146jodimaggioPartecipante@BeliaL wrote:
BeliaL ๐E adesso che non scrivi noi a chi prendiamo in giro? ๐
26 Agosto 2008 alle 14:45 #37147ThUnDeRPartecipante@BeliaL wrote:
BeliaL ๐e nn sei morto diassanguato in acqua?? ๐ ๐ ๐ ๐
ora potrai usare il super sten kosรฌ nn ti mutili + le dita ๐ ๐26 Agosto 2008 alle 18:35 #37148BeliaLPartecipante@luciano.garibbo wrote:
zio luciano io stavo pensandocdi comprare l asta con quella specie i pinneta sopra…che ne dici???
per thunder.. stao davvero morendo dissanguato e ho fatto una cosa semplicissima ho tagliato il filo del omer mb e mi sono fatto un bel nodo ๐ ci mancava poco e mi si staccava per quanro l ho stretto ๐ ..ah un ultima cosa..ieri ho parlato con il grande pellizari!!!!!!!porca miseria e un gigante!!!! ๐
26 Agosto 2008 alle 19:13 #37149ThUnDeRPartecipante@BeliaL wrote:
@luciano.garibbo wrote:
zio luciano io stavo pensandocdi comprare l asta con quella specie i pinneta sopra…che ne dici???
per thunder.. stao davvero morendo dissanguato e ho fatto una cosa semplicissima ho tagliato il filo del omer mb e mi sono fatto un bel nodo ๐ ci mancava poco e mi si staccava per quanro l ho stretto ๐ ..ah un ultima cosa..ieri ho parlato con il grande pellizari!!!!!!!porca miseria e un gigante!!!! ๐
km al solito il tuo italiano fa skifo xD
PELIZZARI
27 Agosto 2008 alle 13:08 #37150giosubPartecipanteauguri Belial,riprenditi presto!ti dedichi pure alla traina?padelli anche li?scherzo! ๐ ๐
29 Agosto 2008 alle 18:20 #37151BeliaLPartecipanteweee allora vi aggiorno ieri ho preso un sarago di 560 grm pulito!! ๐ (ho la foto ๐ )..ah..il cayman per ora e fermo perche la ferita e ancora aperta e non vorrei combinare altri guai ๐ ..mmmm..oggi pomeriggio ho preso 6 kg di polpi e me li ho venduti!!!!!mi sono fatto 50 euro!!!! ๐ :-D(c e pure questa di foto ๐ ) poi..un aiuto…ho provato a mettere il dacron al posto dell ogiva..ma appena lascio il filo nellatacca si spezza sbito…ho provato pure con il nilyon…ma non va…che posso fare???
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.