news del 2 giugno

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #586
    BeliaL
    Partecipante

    wee ragazzi sono riuscito a trvare un punto per connettrmi ma ho poco tempo..ieri nonostante acqua sporca e non so perche ma appena scendevo per la pressione avevo dolori sopra l occhio….sono riuscito a pescare non vi posto le foto perche non ho tempo…comuqnee in mezza giornata sono riuscito a prendere…..rull odi tamburi….. un SARAGO da 500 grm ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ poi vi posto le foto…e la sera girando con il mi oamico tra scogli con un torcia e una misera fiocina (non ero in nottutra) sono riuscito a prendere 2 polpi da 800 grm l uno ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ poi vi posto tutto..ci sentiamo domani

    Ciau ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #33042
    mario
    Partecipante

    sarร ย  una sinusite che a breve si trasformerร ย  in una malattia che non ti permetterร ย  piรน di pescare,,,,,,,,,,,,e questa ti sarร ย  stata trasmessa dalle lappane ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #33043
    fisher88
    Partecipante

    se non mi fai vedere le foto del pesce non ti credo ๐Ÿ˜ˆ scherzo ! bravo belial

    #33044
    luigi.caos
    Partecipante

    bravo balial ma voliaMO VEDERE LE FOTO cme per dirti da me la lappana piu piccola e 500 gr immmaginati le grandi

    #33045
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Bravo! Bel carniere!

    #33046
    ccco
    Partecipante

    bravo compa….divertiti!!!e continua cosi…metti le foto ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜‰

    #33047
    BeliaL
    Partecipante

    ok sono..datemi 30 sec che posto le foto ๐Ÿ˜€ e il video….

    #33048
    giosub
    Partecipante

    bravo beliaL!continua cosi!!!!!!!il dolore secondo me รจ sinusite.

    #33049
    BeliaL
    Partecipante

    @giosub wrote:

    bravo beliaL!continua cosi!!!!!!!il dolore secondo me รจ sinusite.

    l ho pensato pure io…perche sono raffreddato e dopo 4 settimane che non andavo in acqua anche con la frebbe ..sarei andato! il punto e che appena scendo sto cavol odi nervo inzia a fare male ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ e spero che per giovedi pomeriggio mi riprendo..anche se ancora fa male se lo tocco ๐Ÿ˜ฅ

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.