NEWSLETTER TUTTOPESCAMARE

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 78 totali)
  • Autore
    Axxell
    Partecipante

.. mi sa che si sono accorti della cappella, mi sa ..

vikingo
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Axxell wrote:

se c’è scritto il 60% e poi ti fa il 40 non è solo un’imprecisione, è proprio illegale .. sarà bene correggano e anche in fretta prima che lo segnali qualcuno poco incline alle burle e li faccia costringere a fare quello sconto da una associazione di consumatori, perchè la pubblicità è un’ Offerta al Pubblico, fattispecie contrattuale ben definita dal Codice Civile, che può dar luogo a inadempienza ..

Beh….traete voi le vs conclusioni….che lo sconto ci sia , non ci sono dubbi…… Ma che sia quello promesso e cioè il 60% è tutto da dimostrare.
    Il beuchat mundial 3 al quale ero interessato costa di listino 361€ e meno il 60% dovrebbe venire 145€ circa ( o sbaglio?)
    Sul sito inserendo il codice rapido, mi calcola invece 173€ circa…..
    Muah……
    Poi mi garberebbe sapere cosa sono quei “ah ah” nell’informativa della privacy……

Ma perchè, “venire oggetto cancellami” ti sembra normale??? 😳 😳 😳

lorenzino82
    Partecipante

@Axxell wrote:

.. mi sa che si sono accorti della cappella, mi sa ..

Io ho anche inviato due mail……alle quali ovviamente non hanno risposto…..azienda parecchio seria…..

Buonasera, salvo errori non ho ricevuto risposta da parte vostra. 

Prima di cominciare a pensare male vorrei un cortese riscontro.

In attesa cordiali saluti

Lorenzo Mette

Inviato da Samsung Mobile

Messaggio originale

Da: lorenzomette82

Data:01/13/2015 13:52 (GMT+01:00)

A: tuttopescamare@gmail.com

Oggetto: I: SCONTO REALE DEL 60% SU TUTTO PER 24 ORE!

Buongiorno, ho ricevuto l e mail sottoriportata che mi invita ad usufruire dello sconto del 60% su tutti i vs articoli / su tutto il vs catalogo 

Vorrei sapere quindi se confermate che posso usufruire dello sconto del 60% per questo articolo 

http://www.tuttopescamare.com/_i/240/computer-apnea-mundial-beuchat-3.html attualmente al prezzo di 252€

In attesa cordiali saluti 

Lorenzo Mette

Inviato da Samsung Mobile

simogliastra
    Partecipante

Per chi ha fb.. Provate a sentire marco vacca…

vikingo
    Partecipante

Dai ragazzi! Nat214 funziona ancora 😉

lorenzino82
    Partecipante

@vikingo wrote:

Ahahahahahahahahahahhahahahahahahah e rapido??

biro2323
    Partecipante

Hi,
    io sinceramente non avevo ricevuto la mail, ma un collega che si occupa qui a Innsbruck degli acquisti per il gruppo di apnea, mi ha detto che il fucile che cercavo era di molto più basso di quanto lo avevo trovato io.

Io comunque, 40 o 60% ho approfittato e ho preso un 110.
    L’offerta scadeva stamattina alle 08 se non sbaglio.

vikingo
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@vikingo wrote:

Ahahahahahahahahahahhahahahahahahah e rapido??

Rapido e’ stato disattivato 🙁

simogliastra
    Partecipante

Provate anche NATALE 😀
    C’era anche quello ahahahah… comunque ragá.. io ci ho acquistato 2-3 volte.. anche merce sui 200 euro e mai avuto problemi.. i prodotti erano a casa il giorno dopo… (siamo in sardegna tutti e due eh 😉 )

vikingo
    Partecipante

@simogliastra wrote:

Provate anche NATALE 😀
    C’era anche quello ahahahah… comunque ragá.. io ci ho acquistato 2-3 volte.. anche merce sui 200 euro e mai avuto problemi.. i prodotti erano a casa il giorno dopo… (siamo in sardegna tutti e due eh 😉 )

Neanche natale va

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ragazzi occhio che il tuttopescamare sta lavorando su ordinazione. Vuol dire che anche se in negozio nn hanno la merce, potete ordinarla e loro la faranno arrivare dalla casa madre. quindi grossi ritardi. degli amici hanno dovuto aspettare anche 2 mesi e mezzo.
    E lo sconto nn e sempre applicabile anche se dicono 60% e cosi via….

biro2323
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

Ragazzi occhio che il tuttopescamare sta lavorando su ordinazione. Vuol dire che anche se in negozio nn hanno la merce, potete ordinarla e loro la faranno arrivare dalla casa madre. quindi grossi ritardi. degli amici hanno dovuto aspettare anche 2 mesi e mezzo.

azz speriamo bene allora!!! io spererei che abbiano il tutto magazzino, altrimenti mi girerebbero e non poco!!!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@biro2323 wrote:

@GUAZA lo iettatore wrote:

azz speriamo bene allora!!! io spererei che abbiano il tutto magazzino, altrimenti mi girerebbero e non poco!!!

speriamo bene si :mrgreen: tienici aggiornati!!!!

vikingo
    Partecipante

Ecco ci risiamo con le iettature 🙂 🙂

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@vikingo wrote:

Ecco ci risiamo con le iettature 🙂 🙂

ahhahaha ma noooooooooooooo :mrgreen: e dal meeting di stintino che nn le faccio!! ahah

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 78 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.