NEWSLETTER TUTTOPESCAMARE

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 78 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

@vikingo wrote:

Ecco ci risiamo con le iettature πŸ™‚ πŸ™‚

ahhahaha ma noooooooooooooo :mrgreen: e dal meeting di stintino che nn le faccio!! ahah

…E infatti, si stava bene !!! πŸ˜€ πŸ˜‰

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ho solo pindacciato il tipo con il carrello all’argentiera!! πŸ˜†

MR Carbon
    Partecipante

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ho solo pindacciato il tipo con il carrello all’argentiera!! πŸ˜†

Per poco non mi ammazavi… 😯 Ero li a togliere la sacca, quondo ho visto un gommone che scendeva a tutta birra…. 😯

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@MR Carbon wrote:

Per poco non mi ammazavi… 😯 Ero li a togliere la sacca, quondo ho visto un gommone che scendeva a tutta birra…. 😯

cio che nn uccide, fortifica!! :mrgreen: πŸ™‚ quindi ahah stai sereno!!!

MR Carbon
    Partecipante

@MR Carbon wrote:

Ahaha ma che stai sereno… in quel giorno ho esperienzato la potenza di guazza

vikingo
    Partecipante

Quando si dice: la fortun aiuta I pindacciati! πŸ˜‰

fracchia
    Partecipante

@MR Carbon wrote:

@MR Carbon wrote:

Ahaha ma che stai sereno… in quel giorno ho esperienzato la potenza di guazza

Che poi la carne maltese dicono sia pure un pΓ² duretta πŸ˜†

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahahha πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

timsub
    Partecipante

per tornare in argomento diciamo che ultimamente il sig. Marco sta un po scantonando forse facendosi forte della poca concorrenza presente in zona. Anche se questo non giustifica queste scorrettezze. Io da poco ho avuto una spiacevole anzi due spiacevoli esperienze. Sono andato in negozio per informarmi su modelli e prezzi di un pantalone da 5. Subito mi ha mostrato un pyton dicendomi che potevo provarlo se mi stava bene. Solo che nel frattempo faceva lo scontrino fiscale…io ho pensato che fosse per non uscire con della merce dal negozio rischiando una multa…e invece mi fa: e ma ora la devi pagare… Inutile dire la figuraccia davanti ai clienti. Naturalmente non avevo con me contanti ma anche avendoli sarebbe rimasta li. Gli ho detto che sarei tornato…mi sta ancora aspettando

lorenzino82
    Partecipante

Annnamobbbene…..

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@timsub wrote:

per tornare in argomento diciamo che ultimamente il sig. Marco sta un po scantonando forse facendosi forte della poca concorrenza presente in zona. Anche se questo non giustifica queste scorrettezze. Io da poco ho avuto una spiacevole anzi due spiacevoli esperienze. Sono andato in negozio per informarmi su modelli e prezzi di un pantalone da 5. Subito mi ha mostrato un pyton dicendomi che potevo provarlo se mi stava bene. Solo che nel frattempo faceva lo scontrino fiscale…io ho pensato che fosse per non uscire con della merce dal negozio rischiando una multa…e invece mi fa: e ma ora la devi pagare… Inutile dire la figuraccia davanti ai clienti. Naturalmente non avevo con me contanti ma anche avendoli sarebbe rimasta li. Gli ho detto che sarei tornato…mi sta ancora aspettando

Sta facendo cosi perche ormai non guadagna piu come prima, ha cambiato sede e ragione sociale proprio per quello. Ma facendo cosi non capisce che perde i clienti, a me ha venduto delle gomme seac ambra dentro e nere fuori a 33 euro al MT. Invece ad un ragazzo ha venduto le pale PURA APNEA(fallite da anni) con scarpette a 330 ahahhaha.
    Comunque a breve aprira WHITE SHARK a portoscuso le migliori marche mondiali per la pesca in apnea, molte marche quasi sconosciute in italia come meandros, MVD e rob allen ma di qualita elevata. Lo apre il mio istruttore.

AlexNets
    Partecipante

gomme seac ambra dentro e nere fuori a 33 euro al MT

😯 😯

Axxell
    Partecipante

ma state scherzando ? .. io se un negoziante mi fa delle robe del genere gli metto le mani addosso .. quella di tim poi mi ha lasciato di stucco, col cavolo gli avrei detto “ripasso”, io gli avrei risposto “cazzi tuoi per lo scontrino, non Γ¨ mio il problema” .. ma per piacere, ‘sta gente deve imparare a stare al mondo, altro che perdere i clienti ..

AlexNets
    Partecipante

Fermo restando che hai ragione da vendere mi domando ma perchè per un sardo è più conveniente comprare dalla penisola che in loco??
    E non parlo solo di prezzi, un Gianni Nicolai (per dirne uno..) non si sarebbe mai sognato di fare una pazzia simile per un pantalone o per sbolognarsi delle pale invendute da 10 anni.
    Ogni qual volta ho avuto qualche problema con un prodotto mi hanno risolto sempre tutto gratuitamente,velocemente ed in modo assolutamente professionale, ad un amico si Γ¨ rotta una maschera comprata a SS e sta aspettando da settembre la sostituzione in garanzia..Γ¨ normale?
    Poi parlano di crisi…
    L’unico negozio sardo con il quale mi sono trovato discretamente bene come prezzi, disponibilitΓ  in loco dei prodotti e gentilezza del personale Γ¨ Airsub a Pirri.

lorenzino82
    Partecipante

Ma Γ¨ la stessa Pirri dove squarciano le gomme???

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 78 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.