PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › NEWSLETTER TUTTOPESCAMARE
- Questo topic ha 77 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da MAURO650CS.
-
AutorePost
-
23 Gennaio 2015 alle 10:41 #340699AxxellPartecipante
esagerato, sarà capitato, mica penso lo facciano abitualmente ..
23 Gennaio 2015 alle 11:37 #340700ulissioPartecipante@AlexNets wrote:
Fermo restando che hai ragione da vendere mi domando ma perchè per un sardo è più conveniente comprare dalla penisola che in loco??
E non parlo solo di prezzi, un Gianni Nicolai (per dirne uno..) non si sarebbe mai sognato di fare una pazzia simile per un pantalone o per sbolognarsi delle pale invendute da 10 anni.
Ogni qual volta ho avuto qualche problema con un prodotto mi hanno risolto sempre tutto gratuitamente,velocemente ed in modo assolutamente professionale, ad un amico si è rotta una maschera comprata a SS e sta aspettando da settembre la sostituzione in garanzia..è normale?
Poi parlano di crisi…
L’unico negozio sardo con il quale mi sono trovato discretamente bene come prezzi, disponibilità in loco dei prodotti e gentilezza del personale è Airsub a Pirri.Ti sbagli Alex, con quel tizio ho avuto problemi proprio con una giacca, ti posso dire invece che è un grande sognatore, spese di spedizione a mio carico, tempi di attesa infinite, supposizioni, scuse, ……alla fine era un prodotto difettoso della ditta.
Una bella croce su quel negozio, d’altronde ci sono svariati negozi on-line anche con prezzi migliori 😉 e modi di fare.23 Gennaio 2015 alle 11:44 #340701solinasdModeratoreChiaramente ognuno ha avuto la propria esperienza in merito con i vari negozi on-line, visti gli ultimi due citati, io non ho avuto, per fortuna, problemi con nessuno, ed ho effettuato molti acquisti su entrambi. 😉
Un’esperienza non proprio positiva, ma alla fine risolta, dopo svariate email e telefonate di 3 settimane, per un rimborso su un articolo che risultava a catalogo ma non era presente, con Sportimeworld. 🙄23 Gennaio 2015 alle 11:46 #340702timsubPartecipanteIo ci sono stato perché mi sono preso una giacca da 3 e le pinne nuove. Le stingray. Sinceramente sono stato servito bene ma c’era un aria di superficialità… non so forse e stata la mia impressione…è solo che servire un cliente e parlare con altri due di massimali, tempi vari e gingilli non è il massimo. Mi sono trovato invece super bene al predatore di Gonnesa…ottimi prezzi massima disponibilita
23 Gennaio 2015 alle 11:52 #340703ulissioPartecipante@timsub wrote:
Io ci sono stato perché mi sono preso una giacca da 3 e le pinne nuove. Le stingray. Sinceramente sono stato servito bene ma c’era un aria di superficialità… non so forse e stata la mia impressione…è solo che servire un cliente e parlare con altri due di massimali, tempi vari e gingilli non è il massimo. Mi sono trovato invece super bene al predatore di Gonnesa…ottimi prezzi massima disponibilita
Io avrei approfittato della cosa e mi sarei fatto spiegare il gap e il lung squeeze.
23 Gennaio 2015 alle 11:57 #340704AlexNetsPartecipante@ulissio wrote:
Ti sbagli Alex, con quel tizio ho avuto problemi proprio con una giacca, ti posso dire invece che è un grande sognatore, spese di spedizione a mio carico, tempi di attesa infinite, supposizioni, scuse, ……alla fine era un prodotto difettoso della ditta.
Una bella croce su quel negozio, d’altronde ci sono svariati negozi on-line anche con prezzi migliori 😉 e modi di fare.E’ vero mi ricordo la tua disavventura con la giacca…ognuno alla fine ha le sue esperienze ma è utile scambiarsi le opinioni, almeno possiamo scegliere meglio dove comprare.
Posso chiederti adesso dove compri?? Magari c’è qualche shop interessante che manco conosco 😀@ulissio wrote:
Io avrei approfittato della cosa e mi sarei fatto spiegare il gap e il lung squeeze.
Spero non in presenza di neofiti..non vorrei passasse il messaggio sbagliato! Me stai a capì un pochetto??? 😆 😆 😆
23 Gennaio 2015 alle 12:02 #340705ulissioPartecipante@AlexNets wrote:
@ulissio wrote:
Ti sbagli Alex, con quel tizio ho avuto problemi proprio con una giacca, ti posso dire invece che è un grande sognatore, spese di spedizione a mio carico, tempi di attesa infinite, supposizioni, scuse, ……alla fine era un prodotto difettoso della ditta.
Una bella croce su quel negozio, d’altronde ci sono svariati negozi on-line anche con prezzi migliori 😉 e modi di fare.E’ vero mi ricordo la tua disavventura con la giacca…ognuno alla fine ha le sue esperienze ma è utile scambiarsi le opinioni, almeno possiamo scegliere meglio dove comprare.
Posso chiederti adesso dove compri?? Magari c’è qualche shop interessante che manco conosco 😀@ulissio wrote:
Io avrei approfittato della cosa e mi sarei fatto spiegare il gap e il lung squeeze.
Spero non in presenza di neofiti..non vorrei passasse il messaggio sbagliato! Me stai a capì un pochetto??? 😆 😆 😆
😀 😀 😀 😀
L’altro giorno ho comprato una busta di aste da edosub, 36 ore e sono arrivate(dritte) ottimo anche l’imballaggio.
Anche da planet mi sono trovato molto bene.23 Gennaio 2015 alle 12:20 #340706AlexNetsPartecipante@ulissio wrote:
😀 😀 😀 😀
L’altro giorno ho comprato una busta di aste da edosub, 36 ore e sono arrivate(dritte) ottimo anche l’imballaggio.
Anche da planet mi sono trovato molto bene.Da Edo mai comprato, con Planet un amico ha avuto un’esperienza abbastanza spiacevole..insomma non se ne salva uno! 😆 😆
Mi sono sempre trovato molto bene anche da Nautica Mancini e da Sea&More…23 Gennaio 2015 alle 12:25 #340707AxxellPartecipanteAnch’io mi son trovato benissimo con Planet ma leggo diversi che hanno avuto problemi .. poi anche da Nencini tramite Amazon, bravissimi davvero ..
23 Gennaio 2015 alle 14:09 #340708MAURO650CSPartecipanteScusassate se mi permetto!!! 8)
Mi è arrivata la mail con il maxi scont(r)o del 50% su tuttopescamare, simulo dunque un acquisto, inserisco il codice e vedo che lo sconto è solo del 25%, sento un amico che ha provato anche con altri articoli, ma mi conferma il 25%… chi mi spiega questa cosa? 🙄
23 Gennaio 2015 alle 14:25 #340709biro2323PartecipanteIo ho ordinato un arbalete 110. Pathos.
Oggi ho telefonato e mi è stato effettivamente detto che i fucili non sono in magazzino, essendo una ditta artigianale greca, arriveranno… forse all’inizio di febbraio… forse…
È il primo acquisto su questo negozio online; negli altri negozi c’è sempre ben esplicito se la merce è in magazzino.
Qui c’èra solo scritto che era in offerta. Secondo me non troppo trasparente il tutto.
Solitamente mi arrivano i pacchi entro 2 o 3 giorni!!!A me queste cose non piacciono proprio. Ora chissà quando arriva!
Se non ricevo il pacco entro il prossimo venerdì mi sa che tenterò di farmi ritornare l’ammontare dello sconto e lo prendo da un’altra parte. Non mi sembra serio mettere prezzacci, e poi chissà quando arriva la roba…23 Gennaio 2015 alle 14:50 #340710timsubPartecipantemi domando visto che é affiliato al forum…non sara il caso di contattarlo e chiarire le cose? Anche perché un comportamento scorretto sia degli utenti che degli sponsor nuoce alla salute del forum no? Quindi dato che comunque i loro sono prodotti molto validi e che é un punto di riferimento per molti pia della zona non varrebbe la pena incoraggiarlo a raddrizzare il tiro?
23 Gennaio 2015 alle 16:15 #340711ulissioPartecipante@biro2323 wrote:
Io ho ordinato un arbalete 110. Pathos.
Oggi ho telefonato e mi è stato effettivamente detto che i fucili non sono in magazzino, essendo una ditta artigianale greca, arriveranno… forse all’inizio di febbraio… forse…
È il primo acquisto su questo negozio online; negli altri negozi c’è sempre ben esplicito se la merce è in magazzino.
Qui c’èra solo scritto che era in offerta. Secondo me non troppo trasparente il tutto.
Solitamente mi arrivano i pacchi entro 2 o 3 giorni!!!A me queste cose non piacciono proprio. Ora chissà quando arriva!
Se non ricevo il pacco entro il prossimo venerdì mi sa che tenterò di farmi ritornare l’ammontare dello sconto e lo prendo da un’altra parte. Non mi sembra serio mettere prezzacci, e poi chissà quando arriva la roba…Per esperienza, mando prima una email o telefono per sapere se effettivamente la merce è disponibile 😉 .
23 Gennaio 2015 alle 16:17 #340712lorenzino82PartecipantePer esperienza cerco associazione consumatori più vicina a …….. Su google.
Loro hanno il cinci di gomma adatto al culo dei venditori furbetti….23 Gennaio 2015 alle 17:02 #340713GUAZA lo iettatorePartecipante@ulissio wrote:
@biro2323 wrote:
Io ho ordinato un arbalete 110. Pathos.
Oggi ho telefonato e mi è stato effettivamente detto che i fucili non sono in magazzino, essendo una ditta artigianale greca, arriveranno… forse all’inizio di febbraio… forse…
È il primo acquisto su questo negozio online; negli altri negozi c’è sempre ben esplicito se la merce è in magazzino.
Qui c’èra solo scritto che era in offerta. Secondo me non troppo trasparente il tutto.
Solitamente mi arrivano i pacchi entro 2 o 3 giorni!!!A me queste cose non piacciono proprio. Ora chissà quando arriva!
Se non ricevo il pacco entro il prossimo venerdì mi sa che tenterò di farmi ritornare l’ammontare dello sconto e lo prendo da un’altra parte. Non mi sembra serio mettere prezzacci, e poi chissà quando arriva la roba…Per esperienza, mando prima una email o telefono per sapere se effettivamente la merce è disponibile 😉 .
Bravo OMO mi sei mancato!! ahahaha
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.