PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › NEWSLETTER TUTTOPESCAMARE
- Questo topic ha 77 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da MAURO650CS.
-
AutorePost
-
23 Gennaio 2015 alle 17:31 #340714biro2323Partecipante
Come dicevo, ho fatto circa 10 ordini nel’ ultimo anno, edosub, dallacolombina, seaandmore, ecc. Tutti arrivati in 3 giorni.
Vediamo cosa succede…. io invece non telefono. Se qualcosa non mi va bene, poi non compro più dal venditore. Comunque sta storia che uno vende senza avere la roba e senza segnalarlo, non la trovo molto trasparente…
23 Gennaio 2015 alle 17:58 #340715ulissioPartecipante@biro2323 wrote:
Come dicevo, ho fatto circa 10 ordini nel’ ultimo anno, edosub, dallacolombina, seaandmore, ecc. Tutti arrivati in 3 giorni.
Vediamo cosa succede…. io invece non telefono. Se qualcosa non mi va bene, poi non compro più dal venditore. Comunque sta storia che uno vende senza avere la roba e senza segnalarlo, non la trovo molto trasparente…
[youtube:18rrn691]fYpY3S1Lj7Y[/youtube:18rrn691]
23 Gennaio 2015 alle 18:00 #340716ulissioPartecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@ulissio wrote:
@biro2323 wrote:
Io ho ordinato un arbalete 110. Pathos.
Oggi ho telefonato e mi è stato effettivamente detto che i fucili non sono in magazzino, essendo una ditta artigianale greca, arriveranno… forse all’inizio di febbraio… forse…
È il primo acquisto su questo negozio online; negli altri negozi c’è sempre ben esplicito se la merce è in magazzino.
Qui c’èra solo scritto che era in offerta. Secondo me non troppo trasparente il tutto.
Solitamente mi arrivano i pacchi entro 2 o 3 giorni!!!A me queste cose non piacciono proprio. Ora chissà quando arriva!
Se non ricevo il pacco entro il prossimo venerdì mi sa che tenterò di farmi ritornare l’ammontare dello sconto e lo prendo da un’altra parte. Non mi sembra serio mettere prezzacci, e poi chissà quando arriva la roba…Per esperienza, mando prima una email o telefono per sapere se effettivamente la merce è disponibile 😉 .
Bravo OMO mi sei mancato!! ahahaha
Anche te e tutto il cucuzzaro, e poi le nuove leve sono uno spasso……vedi Krasty
23 Gennaio 2015 alle 19:19 #340717vikingoPartecipanteMai avuto problemi di nessun tipo negli acquisti online, sportimeworld, dalla colombina, tutto pescamare, Mesagne, Portopalo, niente! Tutto dei signori! Anzi ricevo gadget e sconti, l’ultimo oggi da sportimeworld statti a 🙂 ma, visto che il negozio Fisherman a Vasto sta facendo il 50%, mi sono imbottito di attrezzatura per almeno tre anni.
23 Gennaio 2015 alle 19:47 #340718MAURO650CSPartecipante@vikingo wrote:
Mai avuto problemi di nessun tipo negli acquisti online, sportimeworld, dalla colombina, tutto pescamare, Mesagne, Portopalo, niente! Tutto dei signori! Anzi ricevo gadget e sconti, l’ultimo oggi da sportimeworld statti a 🙂 ma, visto che il negozio Fisherman a Vasto sta facendo il 50%, mi sono imbottito di attrezzatura per almeno tre anni.
Qualche piccolo, ma davvero piccolo problema con tuttopescamare ce l’ho avuto a dire la verità però rimane comunque tra i miei negozi preferiti… però non capisco perché dichiarano di fare il 50% di sconto e poi in realtà è il 25%… sicuramente mi sfugge qualcosa, ma non è che siano proprio chiari…
Ps: ho visto fisherman di vasto, ma in negozio hanno anche qualcosa che non c’è sul sito? In caso mi servirebbe qualcosa sempre se non hai preso già tutto! 🙂
23 Gennaio 2015 alle 20:09 #340719vikingoPartecipante@MAURO650CS wrote:
@vikingo wrote:
Mai avuto problemi di nessun tipo negli acquisti online, sportimeworld, dalla colombina, tutto pescamare, Mesagne, Portopalo, niente! Tutto dei signori! Anzi ricevo gadget e sconti, l’ultimo oggi da sportimeworld statti a 🙂 ma, visto che il negozio Fisherman a Vasto sta facendo il 50%, mi sono imbottito di attrezzatura per almeno tre anni.
Qualche piccolo, ma davvero piccolo problema con tuttopescamare ce l’ho avuto a dire la verità però rimane comunque tra i miei negozi preferiti… però non capisco perché dichiarano di fare il 50% di sconto e poi in realtà è il 25%… sicuramente mi sfugge qualcosa, ma non è che siano proprio chiari…
Ps: ho visto fisherman di vasto, ma in negozio hanno anche qualcosa che non c’è sul sito? In caso mi servirebbe qualcosa sempre se non hai preso già tutto! 🙂
Lascia perdere il sito, non ci ha messo una coppa! In negozio ha di tutto!!! Pinne coltelli maschere boe mute fucili …bigattini…
23 Gennaio 2015 alle 20:40 #340720MAURO650CSPartecipanteDomani chiavo… :3some:
Ehm …volevo dire chiamo… 😀
Grazie per la dritta! 😉23 Gennaio 2015 alle 20:47 #340721vikingoPartecipante@MAURO650CS wrote:
Domani chiavo… :3some:
Ehm …volevo dire chiamo… 😀
Grazie per la dritta! 😉Ci mancherebbe! Mannaggiasand! 😀 😀
1 Febbraio 2015 alle 20:57 #340722biro2323PartecipantePoi è arrivato tutto. Gentilissimo al telefono! Funzionato tutto a superdovere!!!
È durato un paio di giorni in più, ma anche così i tempi erano molto molto molto buoni!!!
… insomma… per fortuna guaza non è riuscito a iettare… a meno che il fucile poi non si riempia d’acqua… 😯 😯 😯 😯
2 Febbraio 2015 alle 9:32 #340723vikingoPartecipanteLe vie di Guaza sono infinite… 😉
2 Febbraio 2015 alle 11:39 #340724GUAZA lo iettatorePartecipante2 Febbraio 2015 alle 18:09 #340725biro2323Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@vikingo wrote:
Le vie di Guaza sono infinite… 😉
ahhahah esatto
Se mi lasci in pace ti prometto una birra da litro quando ci incontriamo 😀
3 Febbraio 2015 alle 8:13 #340726GUAZA lo iettatorePartecipanteahhahaha dai c sto
3 Febbraio 2015 alle 15:59 #340727MAURO650CSPartecipanteRagazzi sono due giorni che provo a chiamare da Tuttopescamare ma non rispondono, avrei bisogno di modificare un ordine, che tra l’altro dal 30 risulta ancora in attesa. Qualcuno ha notizie?
3 Febbraio 2015 alle 20:49 #340728biro2323Partecipante@MAURO650CS wrote:
Ragazzi sono due giorni che provo a chiamare da Tuttopescamare ma non rispondono, avrei bisogno di modificare un ordine, che tra l’altro dal 30 risulta ancora in attesa. Qualcuno ha notizie?
mah, come ho scritto sopra, a me è arrivato tutto e hanno risposto al telefono… 2 volte…
Si è sparsa la voce chè non peschi più…. chissà quanto ti tocca aspettare!!!! 😀 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.