NEWSLETTER TUTTOPESCAMARE

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 78 totali)
  • Autore
    biro2323
    Partecipante

Come dicevo, ho fatto circa 10 ordini nel’ ultimo anno, edosub, dallacolombina, seaandmore, ecc. Tutti arrivati in 3 giorni.

Vediamo cosa succede…. io invece non telefono. Se qualcosa non mi va bene, poi non compro più dal venditore. Comunque sta storia che uno vende senza avere la roba e senza segnalarlo, non la trovo molto trasparente…

ulissio
    Partecipante

@biro2323 wrote:

Come dicevo, ho fatto circa 10 ordini nel’ ultimo anno, edosub, dallacolombina, seaandmore, ecc. Tutti arrivati in 3 giorni.

Vediamo cosa succede…. io invece non telefono. Se qualcosa non mi va bene, poi non compro più dal venditore. Comunque sta storia che uno vende senza avere la roba e senza segnalarlo, non la trovo molto trasparente…

[youtube:18rrn691]fYpY3S1Lj7Y[/youtube:18rrn691]

ulissio
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

@ulissio wrote:

@biro2323 wrote:

Io ho ordinato un arbalete 110. Pathos.

Oggi ho telefonato e mi è stato effettivamente detto che i fucili non sono in magazzino, essendo una ditta artigianale greca, arriveranno… forse all’inizio di febbraio… forse…

È il primo acquisto su questo negozio online; negli altri negozi c’è sempre ben esplicito se la merce è in magazzino.
    Qui c’èra solo scritto che era in offerta. Secondo me non troppo trasparente il tutto.
    Solitamente mi arrivano i pacchi entro 2 o 3 giorni!!!

A me queste cose non piacciono proprio. Ora chissà quando arriva!
    Se non ricevo il pacco entro il prossimo venerdì mi sa che tenterò di farmi ritornare l’ammontare dello sconto e lo prendo da un’altra parte. Non mi sembra serio mettere prezzacci, e poi chissà quando arriva la roba…

Per esperienza, mando prima una email o telefono per sapere se effettivamente la merce è disponibile 😉 .

Bravo OMO :mrgreen: mi sei mancato!! ahahaha

Anche te e tutto il cucuzzaro, e poi le nuove leve sono uno spasso……vedi Krasty :mrgreen:

vikingo
    Partecipante

Mai avuto problemi di nessun tipo negli acquisti online, sportimeworld, dalla colombina, tutto pescamare, Mesagne, Portopalo, niente! Tutto dei signori! Anzi ricevo gadget e sconti, l’ultimo oggi da sportimeworld statti a 🙂 ma, visto che il negozio Fisherman a Vasto sta facendo il 50%, mi sono imbottito di attrezzatura per almeno tre anni.

MAURO650CS
    Partecipante

@vikingo wrote:

Mai avuto problemi di nessun tipo negli acquisti online, sportimeworld, dalla colombina, tutto pescamare, Mesagne, Portopalo, niente! Tutto dei signori! Anzi ricevo gadget e sconti, l’ultimo oggi da sportimeworld statti a 🙂 ma, visto che il negozio Fisherman a Vasto sta facendo il 50%, mi sono imbottito di attrezzatura per almeno tre anni.

Qualche piccolo, ma davvero piccolo problema con tuttopescamare ce l’ho avuto a dire la verità però rimane comunque tra i miei negozi preferiti… però non capisco perché dichiarano di fare il 50% di sconto e poi in realtà è il 25%… sicuramente mi sfugge qualcosa, ma non è che siano proprio chiari…

Ps: ho visto fisherman di vasto, ma in negozio hanno anche qualcosa che non c’è sul sito? In caso mi servirebbe qualcosa sempre se non hai preso già tutto! 🙂

vikingo
    Partecipante

@MAURO650CS wrote:

@vikingo wrote:

Qualche piccolo, ma davvero piccolo problema con tuttopescamare ce l’ho avuto a dire la verità però rimane comunque tra i miei negozi preferiti… però non capisco perché dichiarano di fare il 50% di sconto e poi in realtà è il 25%… sicuramente mi sfugge qualcosa, ma non è che siano proprio chiari…

Ps: ho visto fisherman di vasto, ma in negozio hanno anche qualcosa che non c’è sul sito? In caso mi servirebbe qualcosa sempre se non hai preso già tutto! 🙂

Lascia perdere il sito, non ci ha messo una coppa! In negozio ha di tutto!!! Pinne coltelli maschere boe mute fucili …bigattini…

MAURO650CS
    Partecipante

Domani chiavo… :3some:

Ehm …volevo dire chiamo… 😀
    Grazie per la dritta! 😉

vikingo
    Partecipante

@MAURO650CS wrote:

Domani chiavo… :3some:

Ehm …volevo dire chiamo… 😀
    Grazie per la dritta! 😉

Ci mancherebbe! Mannaggiasand! 😀 😀

biro2323
    Partecipante

Poi è arrivato tutto. Gentilissimo al telefono! Funzionato tutto a superdovere!!!

È durato un paio di giorni in più, ma anche così i tempi erano molto molto molto buoni!!!

… insomma… per fortuna guaza non è riuscito a iettare… a meno che il fucile poi non si riempia d’acqua… 😯 😯 😯 😯

vikingo
    Partecipante

Le vie di Guaza sono infinite… 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@vikingo wrote:

ahhahah esatto :mrgreen:

biro2323
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

@vikingo wrote:

ahhahah esatto :mrgreen:

Se mi lasci in pace ti prometto una birra da litro quando ci incontriamo 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahhahaha dai c sto :mrgreen:

MAURO650CS
    Partecipante

Ragazzi sono due giorni che provo a chiamare da Tuttopescamare ma non rispondono, avrei bisogno di modificare un ordine, che tra l’altro dal 30 risulta ancora in attesa. Qualcuno ha notizie?

biro2323
    Partecipante

@MAURO650CS wrote:

Ragazzi sono due giorni che provo a chiamare da Tuttopescamare ma non rispondono, avrei bisogno di modificare un ordine, che tra l’altro dal 30 risulta ancora in attesa. Qualcuno ha notizie?

mah, come ho scritto sopra, a me è arrivato tutto e hanno risposto al telefono… 2 volte…

Si è sparsa la voce chè non peschi più…. chissà quanto ti tocca aspettare!!!! 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 78 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.