Niente piu cam per questa estate

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Niente piu cam per questa estate

  • Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 1 mese fa da Ryo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #3422
    Ryo
    Amministratore del forum

    Oggi mi si è scassata l’impugnatura merdosa che avevo fatto per il Mr Carbon.
    nulla di grave ma non posso montare la cam; inoltre, nei pochi giorni che mi rimangono, proverò l’ultimo uscit di casa Dapiran, per cui pubblicherò a fine vacanza solo 4-5 video che ho già  fatto.

    Mi dispiace ragazzi, ma quest’anno è andata cosi e non vale la pena sbattermi a riparare il tutto per 4 gg di vacanza ch emi restano. 🙁

    #144016
    ThUnDeR
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Oggi mi si è scassata l’impugnatura merdosa che avevo fatto per il Mr Carbon.
    nulla di grave ma non posso montare la cam; inoltre, nei pochi giorni che mi rimangono, proverò l’ultimo uscit di casa Dapiran, per cui pubblicherò a fine vacanza solo 4-5 video che ho già  fatto.

    Mi dispiace ragazzi, ma quest’anno è andata cosi e non vale la pena sbattermi a riparare il tutto per 4 gg di vacanza ch emi restano. 🙁

    ti 6 comprato il saberr? 😀

    #144017
    zio frank
    Partecipante

    Ciao benvenuto nel forum, se vuoi c’è una sezione apposita per le presentazioni……… 😈 😈 😈
    mortacci tua Giovà , ma che fine hai fatto????

    #144018
    sampei70
    Partecipante

    Benvenuto in questo meraviglioso forum 😀
    Se cerchi troverai diversi post sulle cam e sui relativi supporti 😀 😀

    #144019
    Marcoz
    Partecipante

    benvenuto utente, conoscerai un sacco di persone davvero ecezionali. tranne l’admin, è un tipo strano, così dicono…

    #144020
    Ryo
    Amministratore del forum

    AHAHAHAHHHAHAHA!!!
    Tornerò ragazzi….abbiate pazienza….
    Da qui è difficile connettermi.
    Appena rientro in Spagna mi aspetta la conversione di una marea di video.

    A proposito del saber: me lo sono fatto dare in prova da Giorgio….ci credete se vi dico che non ho avuto nemmeno un’occasione per spararci????????

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.