no comment

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    vinsent
    Partecipante

[youtube:39kkxwl7]VwFoputOjtI[/youtube:39kkxwl7]

daniele_polparo
    Partecipante

qual’è la differenza tra polpo e moscardino?

dolphin81
    Partecipante

Il moscardino se non sbaglio ha una sola fila di ventose sui tentacoli.

dolphin81
    Partecipante

@daniele_polparo wrote:

qual’è la differenza tra polpo e moscardino?

Ps l’immagine del tuo avatar è fenomenale. Da dove l’hai presa?

daniele_polparo
    Partecipante

haahahahahhaah l’ho presa da un mio amico di FB ! è troppo bella appena l’ho vista l’ho riadattata alle dimensioni e l’ho messa sia come avatar che come firma 😀

dolphin81
    Partecipante

@daniele_polparo wrote:

haahahahahhaah l’ho presa da un mio amico di FB ! è troppo bella appena l’ho vista l’ho riadattata alle dimensioni e l’ho messa sia come avatar che come firma 😀

Potresti metterla in un post a dimensione normale così me la salvo e faccio incazzare la mia ragazza mettendola come sfondo del desktop?

PalermoinSub
    Partecipante

e c’era bisogno di sparare a quel povero polpetto?

daniele_polparo
    Partecipante

ora la metto qui tieni 😀 scusa l’OT vinsent!
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3791_8ec0a52c45496c2fb899e4fd5271cb2c.jpg<!–m →

vinsent
    Partecipante

@PalermoinSub wrote:

volendo potevo prenderlo con le mani ma visto che le ultime pescate sto sparando poco(non vorrei perdere il feeling con l’arma a furia di non sparare)

MacGyverXD
    Partecipante

@vinsent wrote:

@PalermoinSub wrote:

volendo potevo prenderlo con le mani ma visto che le ultime pescate sto sparando poco(non vorrei perdere il feeling con l’arma a furia di non sparare)

Ma è piccino piccinoo…quanto ti ha pesato??????

daniele_polparo
    Partecipante

non incominciamo a fare tutti le critiche come nei commenti di yutube gia il fatto che alla fine risale subito prima di recuperare il polpo ventila molto si vede che aveva esaurito l’apnea gli ha sparato per non perdere il polpo lo capisco io dal video e sono un neofita

MacGyverXD
    Partecipante

@daniele_polparo wrote:

non incominciamo a fare tutti le critiche come nei commenti di yutube gia il fatto che alla fine risale subito prima di recuperare il polpo ventila molto si vede che aveva esaurito l’apnea gli ha sparato per non perdere il polpo lo capisco io dal video e sono un neofita

nn lo sto criticando…dico solo che è un esemplare piccolo…e basta..nn mi permetto di giudicare niente e nessuno…e poi il fatto che era senza aria nn giustifica la cattura di una piccola taglia..

vinsent
    Partecipante

@MacGyverXD wrote:

@vinsent wrote:

@PalermoinSub wrote:

Ma è piccino piccinoo…quanto ti ha pesato??????

non so quanto pesava(l’ho regalato)

vinsent
    Partecipante

@daniele_polparo wrote:

e vero ero alla fine dell’apnea e poi quando ho sparato la sagola si e incastrata intorno alla testata

dolphin81
    Partecipante

@daniele_polparo wrote:

ora la metto qui tieni 😀 scusa l’OT vinsent!

Grazie mille Daniele.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.