Nodo o Sleeve?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori Nodo o Sleeve?

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    Danilo82
    Partecipante

Dunque per l’asta col gancetto ho fatto il crosword questa volta facendo molta attenzione e devo dire che è una svolta. Per quanto riguarda le altre aste opto per il nodo di Daniele.
    Grazie dei consigli 8)

Nikodemus
    Membro

quello sul rapala è un semplice nodo a contrasto..ci vorrebbe qualcosa di più corposo , come dice giustamente daniele per nylon un pochino più sottili è azzeccatissimo..per quelli da 0.80 in su..essendo più “rigidini” rischia di essere insufficiente.

zavorra
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

quello sul rapala è un semplice nodo a contrasto..ci vorrebbe qualcosa di più corposo , come dice giustamente daniele per nylon un pochino più sottili è azzeccatissimo..per quelli da 0.80 in su..essendo più “rigidini” rischia di essere insufficiente.

Con l’asso triple force 1.07 (o quel che è) non è affatto difficile da serrare

@Danilo82 wrote:

Dunque per l’asta col gancetto ho fatto il crosword questa volta facendo molta attenzione e devo dire che è una svolta. Per quanto riguarda le altre aste opto per il nodo di Daniele.
    Grazie dei consigli 8)

Mo questo qual’è? Il nodo della settimana enigmistica? O intendevi il Crowford?

Danilo82
    Partecipante

😀 😀 😀 😀 si era inteso però ahahah

zavorra
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

😀 😀 😀 😀 si era inteso però ahahah

Io so’ rincoglionito e ho passato 10 minuti a cercare il nodo “parole incrociate” prima di capire l’equivoco 😀

Danilo82
    Partecipante

Ahahahahahahah 😀

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.