PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Abruzzesi…
- Questo topic ha 541 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da Max.
-
AutorePost
-
28 Settembre 2011 alle 9:10 #8617dan83Partecipante
ciao a tutti sono nuovissimo e non ho mai praticato questo sport stupendo! ho tutta l’ attrezzatura ma mi manca un compagno e anche un minimo di esperienza. io sono di pescara e chiaramente mi posso spostare in zone dove la pesca sia migliore (da ortona in giù come ho sentito dire) spero che qualcuno di voi abbia compassione per un misero neofita 😀 e mi accolga volentieri nelle sue battute di pesca prima che inizi il freddo glaciale anche se non mi spaventa neanche quello (tanto ho una 5 mm a salopette) ciao a tutti e grazie
30 Settembre 2011 alle 8:27 #244213MAURO650CSPartecipante😀 ciao paesà !!! 😉
30 Settembre 2011 alle 11:02 #244214vicojetPartecipante@dan83 wrote:
ciao a tutti sono nuovissimo e non ho mai praticato questo sport stupendo! ho tutta l’ attrezzatura ma mi manca un compagno e anche un minimo di esperienza. io sono di pescara e chiaramente mi posso spostare in zone dove la pesca sia migliore (da ortona in giù come ho sentito dire) spero che qualcuno di voi abbia compassione per un misero neofita 😀 e mi accolga volentieri nelle sue battute di pesca prima che inizi il freddo glaciale anche se non mi spaventa neanche quello (tanto ho una 5 mm a salopette) ciao a tutti e grazie
ciao paesano ci sentiamo volentieri quando tornerò a pescara , io abito ahimè ad alghero in sardegna ( 😆 ) al prossimo rientro ci vediamo ti mando un messaggio privato . da ortona in poi si pesca bene e la fortuna del principiante paga spesso . in c…. alla balena ajooooooooooooooooooooooooo
30 Settembre 2011 alle 12:00 #244215MAURO650CSPartecipantewe we we … vengo pure io!!!! 😀
30 Settembre 2011 alle 19:28 #244216dan83Partecipante@vicojet wrote:
@dan83 wrote:
ciao paesano ci sentiamo volentieri quando tornerò a pescara , io abito ahimè ad alghero in sardegna ( 😆 ) al prossimo rientro ci vediamo ti mando un messaggio privato . da ortona in poi si pesca bene e la fortuna del principiante paga spesso . in c…. alla balena ajooooooooooooooooooooooooo
si sò che lì si pesca bene ci vediamo quando torni io intanto proverò ad allenarmi 😀
30 Settembre 2011 alle 19:31 #244217dan83Partecipante@MAURO650CS wrote:
we we we … vengo pure io!!!! 😀
più compagni di pesca ho e meglio è così imparo prima le varie tecniche!! vai a pesca anche d’ inverno?? io credo di andare la settimana prossima spero!!! ❓
30 Settembre 2011 alle 20:50 #244218arbaletePartecipanteio ti aspetto per l’estate prossima 😀 😀
2 Ottobre 2011 alle 8:09 #244219dan83Partecipante2 Ottobre 2011 alle 8:10 #244220Alessandro87Partecipanteragazzi ci sono anche io presenteeee…..solo che ora mi trovo a lecce…rientro il 12 ottobre…e organizziamo qualche bvella uscita tutti insieme cosa ne dite?
2 Ottobre 2011 alle 11:55 #244221dan83Partecipante@Alessandro87 wrote:
ragazzi ci sono anche io presenteeee…..solo che ora mi trovo a lecce…rientro il 12 ottobre…e organizziamo qualche bvella uscita tutti insieme cosa ne dite?
perme va bene chi è dei nostri??? ❓
4 Ottobre 2011 alle 6:40 #244222MAURO650CSPartecipante🙄 🙄 🙄 ye!!!
8 Ottobre 2011 alle 11:16 #244223MaxModeratoreEccomi anch’io…12 ottobre è da escludere, mare color caffèlatte a causa del maltempo. Io sarò in ferie da venerdì 21 fino a fine mese. Fatevi sentire 😉
8 Ottobre 2011 alle 13:20 #244224Fulvio57Partecipante…Quasi quasi……. 8)
9 Ottobre 2011 alle 12:12 #244225dan83Partecipante@Max wrote:
Eccomi anch’io…12 ottobre è da escludere, mare color caffèlatte a causa del maltempo. Io sarò in ferie da venerdì 21 fino a fine mese. Fatevi sentire 😉
ho visto il meteo e dice che sabato e domenica prossima è bel tempo. 19° circa è la massima. ho le previsioni fino al 18/10 e addirittura porta 20°. intanto ti posto questo sito norvegese molto affidabile per il meteo: http://www.yr.no poi ci sentiamo non appena sei disponibile; mi sembra di averti dato anche il numero giusto? in ogni caso credo che io e mauro650cs andiamo domenica mattina sempre se non crepo di sonno visto che sabato 15 faccio la notte 🙁 :minigun: fulvio57 tanto sei quasi vicino una scappata te la puoi fare 😀
9 Ottobre 2011 alle 13:16 #244226Alessandro87Partecipanteio intendevo dire che torno il 12 in abruzzo….pero’ purtroppo ora il mare è un fango…cmq appena si rimette sarei contentissimo di organizzare un uscita insieme a voi…cmq dan appena torno ti chiamo e magari ci vediamo cosi ci si organizza meglio…ok?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.