Noi Abruzzesi…

• Questo topic ha 541 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 542 totali)
  • Autore
    Alessandro87
    Partecipante

cia vikingo ma sabatodice che mantiene il mare….dice che tra stanotte e sabato mattina si alza un po’…vabbe speriamo mantenga…domenica volevo farmi una gita fuori porta verso i trabocchi…

vikingo
    Partecipante

…dovrebbe reggere, non è previsto vento forte, comunque sono soltanto “previsioni”! da quando c’è stata l’alluvione a Termoli, alla minima corrente, si alza il limo e non si vede più niente!!!

Max
    Moderatore

Ragazzi come vi ho già  detto per me se ne riparla ad aprile

MAURO650CS
    Partecipante

@Max wrote:

e due seppie a fine marzo??? 🙄 😀

vikingo
    Partecipante

@MAURO650CS wrote:

@Max wrote:

e due seppie a fine marzo??? 🙄 😀

ma anche quattro 😉

MAURO650CS
    Partecipante

…stà  arrivando!!! Preparate gli arpioni, da giovedì andiamo a sparare ai trichechi ed ai pinguini!!!! 😀 😀 😀 😀

Max
    Moderatore

@MAURO650CS wrote:

…stà  arrivando!!! Preparate gli arpioni, da giovedì andiamo a sparare ai trichechi ed ai pinguini!!!! 😀 😀 😀 😀

ahahahahha…io mi sono attrezzato per i leoni marini 😀

MAURO650CS
    Partecipante

:mrgreen: :mrgreen: megalomane!!!! 😀 😀 😀

vikingo
    Partecipante

ho già  pronta la muta da 15…

dan83
    Partecipante

vengo pure io! ma mi accontento dei pinguini! ho iniziato finalmente il corso di apnea!

MAURO650CS
    Partecipante

@dan83 wrote:

vengo pure io! ma mi accontento dei pinguini! ho iniziato finalmente il corso di apnea!

grande!!! WAC??? con Mosè e Alfonso?

Alessandro87
    Partecipante

io invece semplicemente appena faccio l’esame…sperando che vada almeno benino 🙂 me ne vado una decina di giorni nel mio amato salento la mia seconda patria…e sfogo tutte le mie frustrazioni….:)

dan83
    Partecipante

@MAURO650CS wrote:

@dan83 wrote:

certo ieri ho fatto la prima uscita in piscina: apnea statica 2 minuti e 30 secondi da paura è divertentissimo

Fulvio57
    Partecipante

@dan83 wrote:

@MAURO650CS wrote:

@dan83 wrote:

certo ieri ho fatto la prima uscita in piscina: apnea statica 2 minuti e 30 secondi da paura è divertentissimo

… Un ossimoro che rende benissimo l’idea 😉

MAURO650CS
    Partecipante

@dan83 wrote:

@MAURO650CS wrote:

@dan83 wrote:

grandissimo!!! Mercoledì prossimo vengo anch’io ad allenarmi! Sarei venuto anche ieri, ma ero troppo stanco! la prossima settimana ci saremo anchei io e Claudio e credo anche Dario!

MAX vieni anche tu????? 😉 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 542 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.