Noi Abruzzesi…

• Questo topic ha 541 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 542 totali)
  • Autore
    Alessandro87
    Partecipante

max vediamo se mi libero sabato mattina ti raggiungo ….altrimenti visto il poco tempo mi butto fronte casa 🙂

Max
    Moderatore

@MAURO650CS wrote:

Io vado di pomeriggio perchè la mattina lavoro! Ti va di aspettare? 🙄 😉

Anche venerdì lavori?

MAURO650CS
    Partecipante

sì sì… ormai passo la mia vita in officina… e meglio così 😀

Max
    Moderatore

@MAURO650CS wrote:

sì sì… ormai passo la mia vita in officina… e meglio così 😀

A che ora potresti raggiungermi?

MAURO650CS
    Partecipante

Sono d’accordo con Claudio (te lo ricordi sì?) che lo passo a prendere intorno l’una a Francavilla e poi andiamo… ti andrebbe bene come orario?

Max
    Moderatore

@MAURO650CS wrote:

Sono d’accordo con Claudio (te lo ricordi sì?) che lo passo a prendere intorno l’una a Francavilla e poi andiamo… ti andrebbe bene come orario?

Per me va bene, ma facciamo venerdì che ci sarà  sole?

MAURO650CS
    Partecipante

me la prenderei volentieri una mezza giornata di ferie, ma proprio non posso… 😥 ho scadenze ed urgenze, è già  un miracolo che ancora riesco a tenermi libero di sabato pomeriggio!

Max
    Moderatore

@MAURO650CS wrote:

me la prenderei volentieri una mezza giornata di ferie, ma proprio non posso… 😥 ho scadenze ed urgenze, è già  un miracolo che ancora riesco a tenermi libero di sabato pomeriggio!

Sabato pom non posso Mauro, cazz….
    Io cerco di andare venerdì mattina, poi ti faccio sapere com’è andata, speriamo bene 😀

MAURO650CS
    Partecipante

D’accordo Max!!! ci sentiamo venerdì, prima ho provato a chiamarti eri irraggiungibile!!! non è che già  stavi sott’acqua??? 😆 😆

Max
    Moderatore

@MAURO650CS wrote:

D’accordo Max!!! ci sentiamo venerdì, prima ho provato a chiamarti eri irraggiungibile!!! non è che già  stavi sott’acqua??? 😆 😆

No Mauro, ero qui a casa davanti al pc, ma nello studio spesso il cell (lo avevo qui con me) non ha campo, sorry 🙁

MAURO650CS
    Partecipante

😉 Ma figurati!!! Ci sentiamo venerdì! 😀

Max
    Moderatore

Eccomi appena tornato.
    L’acqua era stranamente limpida 😆 e ancora fredda (12°C). Pesce in giro visto: ZERO
    alla fine della pescata uscendo becco questa splendida seppiona di 900 gr :mrgreen:
    [attachment=0:3ktq2i8f]Immagine 003.jpg[/attachment:3ktq2i8f]
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/215_e596b97e60b0d2f8f2afafe343a1f4ac.jpg<!–m →

Alessandro87
    Partecipante

max dove sei stato?

MAURO650CS
    Partecipante

bellissima Max!!! Complimentoni!!! Pesce proprio niente???

Max
    Moderatore

Allora, sono stato dietro il faro di Ortona, sono arrivato fino all’aspro che sta fuori sui 7/8 mt, pesce davvero zero.
    Questa seppia l’ho presa poco prima che uscissi in meno di due mt d’acqua

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 542 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.