Noi Abruzzesi…

• Questo topic ha 541 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 542 totali)
  • Autore
    dan83
    Partecipante

speriamo di esserci per domenica prossima (più che altro che ci sia il mare buono e limpido)io dovrò fare il pomeriggio domenica 30 ma la mattina ci sono mauro chiaramente ci sei anche tu?? speriamo che dio ce la mandi buona

Max
    Moderatore

Non ci crederete mai ma gli imprevisti escono tutti i giorni.
    Il mio collega che doveva montare al mio posto giorno 21 è rimasto bloccato in Grecia a causa degli scioperi generali di aerei, traghetti e treni; speriamo che possa tornare quanto prima altrimenti addio ferie 👿

MAURO650CS
    Partecipante

Io per il fine settimana prossimo sarò fuori… 🙄 c’è una minima possibilità  per il 1°novembre, ma non saprei dire con certezza!!! Mi dispiace 🙁

dan83
    Partecipante

Max non t’ invidio! è successo anche a me a gennaio, nata mia figlia, mi ero preso le classiche ferie per poterci iniziare a capire qualcosa; dopo 2 giorni dalla nascita mi chiama il mio collega che ha avuto la brillante idea di andare a sciare ahimè e si è fatto male!! purtroppo il lavoro è fatto anche di questo incrocio le dita per te!!! comunque speriamo che prima di dicembre riusciamo ad accucchiare un’ uscita! il mio fucile è nuovo non sò manco se spara 😀 😀 😀

Max
    Moderatore

Per fortuna il collega è riuscito a tornare, domani sarà  qui, ho perso solo un giorno di ferie, poco male.
    Da domani sarò libero fino a fine mese quindi tempo permettendo andrò a pesca (verrà  anche mio padre 🙂 )
    Speriamo nel tempo ragazzi 😉

dan83
    Partecipante

@Max wrote:

Per fortuna il collega è riuscito a tornare, domani sarà  qui, ho perso solo un giorno di ferie, poco male.
    Da domani sarò libero fino a fine mese quindi tempo permettendo andrò a pesca (verrà  anche mio padre 🙂 )
    Speriamo nel tempo ragazzi 😉

se nel caso ti immergi da costa potrei aggregarmi? facendo i turni ho un bel pò di tempo libero

vikingo
    Partecipante

Io vado domattina, ho un appuntamento con un bambinello di almeno 5kg che ho conosciuto giovedì pomeriggio al cavalluccio…

MAURO650CS
    Partecipante

@vikingo wrote:

Io vado domattina, ho un appuntamento con un bambinello di almeno 5kg che ho conosciuto giovedì pomeriggio al cavalluccio…

sì ‘cchiappat? 😀

vikingo
    Partecipante

@MAURO650CS wrote:

@vikingo wrote:

sì ‘cchiappat? 😀

Niente da fà ! acqua bianca come il latte!!! un fantasma l’ho visto ma è rimasto tale! alla fine 2 cefaloni e 2 ostriche…

Max
    Moderatore

Oggi sono uscito in barca tanto per far girare un po il motore, volete sapere com’è l’acqua? Beh, lasciamo perdere, non vale neanche la pena parlarne 🙁
    Inoltre domani e giovedì è prevista anche pioggia e quindi come ben sapete con i fiumi che ci sono qui addio pescata insieme. A me resta cmq un’ultima possibilità  lunedì 31…speriamo 😕

vikingo
    Partecipante

gli attrezzi piangono…

MAURO650CS
    Partecipante

i miei attrezzi stanno in silenzio… sono io che piango!!! 😥 😥 😥

Alessandro87
    Partecipante

Non ne posso piu’ domnani finalmente porto la ragazza a casa nel salento e credo proprio di starmi qualche giorno li’ almeno faro’ qualche pescata 🙂 in bocca al lupo e vi auguro che il mare possa rimettersi al piu’ presto….

vikingo
    Partecipante

@Alessandro87 wrote:

Non ne posso piu’ domnani finalmente porto la ragazza a casa nel salento e credo proprio di starmi qualche giorno li’ almeno faro’ qualche pescata 🙂 in bocca al lupo e vi auguro che il mare possa rimettersi al piu’ presto….

Sei vicino a morciano?

Alessandro87
    Partecipante

Non proprio…perchè?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 542 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.