Noi Abruzzesi…

• Questo topic ha 541 risposte, 16 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 4 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 15 post - dal 466 a 480 (di 541 totali)
  • Autore
    Max
    Moderatore

Prima pescata di agosto in compagnia di Luigi55. Acqua molto torbida fuori (50 cm scarsi) ma a terra era decente. Risultato io un sarago, un triglione che cosรฌ grosso non l’avevo mai visto ed un polpo. Il buon Luigi invece sta affinando la tecnica ๐Ÿ˜€

MAURO650CS
    Partecipante

ottimo Max!!! ๐Ÿ˜€ Ma non avevi detto che rientravi a settembre???? ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ non hai saputo resistere al post “mareggiata”???

Max
    Moderatore

@MAURO650CS wrote:

ottimo Max!!! ๐Ÿ˜€ Ma non avevi detto che rientravi a settembre???? ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ non hai saputo resistere al post “mareggiata”???

La tentazione era troppa ๐Ÿ˜€ ma mia moglie non ha gradito tanto questo mio ripensamento ๐Ÿ˜†

vikingo
    Partecipante

Da voi sono arrivate le alghe rosse?

Max
    Moderatore

@vikingo wrote:

Alghe rosse? No ma l’acqua fa davvero schifo

vikingo
    Partecipante

@Max wrote:

@vikingo wrote:

Alghe rosse? No ma l’acqua fa davvero schifo

qui hanno dato la colpa alle alghe se l’acqua era marrone ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ rido per non piangere!

MAURO650CS
    Partecipante

Oggi ce l’ho fatta pure io ad andare in acqua… miracolo… la prima pescata “decente” dell’anno… orami mi ero iniziato a scoraggiare, pensavo seriamente di darmi all’ippica… adesso scrivo un raccontino in bacheca.
    ๐Ÿ˜€

vikingo
    Partecipante

@MAURO650CS wrote:

Oggi ce l’ho fatta pure io ad andare in acqua… miracolo… la prima pescata “decente” dell’anno… orami mi ero iniziato a scoraggiare, pensavo seriamente di darmi all’ippica… adesso scrivo un raccontino in bacheca.
    ๐Ÿ˜€

due anni fร ย  vidi un cavalluccio marino a Punta Penna, anzi, lui mi “seguiva”, io mi girai di scatto con una “strana sensazione” e lo vidi!!! era circa di 7 cm e mi si avvicinava minaccioso verso la maschera, ci giocai un pรฒ ai “cavalli” e poi lo lasciai al “pascolo”. Morale della favola: possiamo darci alla sub-ippica…

MAURO650CS
    Partecipante

@vikingo wrote:

@MAURO650CS wrote:

๐Ÿ˜€

due anni fร ย  vidi un cavalluccio marino a Punta Penna, anzi, lui mi “seguiva”, io mi girai di scatto con una “strana sensazione” e lo vidi!!! era circa di 7 cm e mi si avvicinava minaccioso verso la maschera, ci giocai un pรฒ ai “cavalli” e poi lo lasciai al “pascolo”. Morale della favola: possiamo darci alla sub-ippica…

diventerรฒ il miglior sub-fantino della storia!!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

vikingo
    Partecipante

oggi onda lunga ed acqua bianca! pesce decente zero!

Max
    Moderatore

@vikingo wrote:

oggi onda lunga ed acqua bianca! pesce decente zero!

Ieri mattina sono stato a Vasto, acqua molto torbida, cappottone!

vikingo
    Partecipante

toccherร ย  aspettera…. :whax: :whax:

Max
    Moderatore

Domani si torna a lavoro, se ne riparlerร ย  per la PIA a settembre.
    PS non fate stragi senza di me ๐Ÿ˜€

vikingo
    Partecipante

con il mare che ci ritroviamo mi sร ย  che toccherร ย  anche a noi aspettare settembre…

MAURO650CS
    Partecipante

Io intano questa mattina sono stato a fare fuoristrada in alta montagna ๐Ÿ™„ ๐Ÿ˜€
    come vi dicevo, mi sono dato all’ippica

Stai visualizzando 15 post - dal 466 a 480 (di 541 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.