PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Abruzzesi…
- Questo topic ha 541 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da Max.
-
AutorePost
-
8 Febbraio 2013 alle 8:19 #244737MaxModeratore
@mosgi wrote:
Fatemi sapere con largo anticipo in modod da organizzarmi camper e famiglia………….ovviamente porterò con me l’attrezzatura da pesca 😉
Sarà fatto 😉
19 Aprile 2013 alle 13:46 #244738MaxModeratoreMah…c’è poco da dire ragazzi: UNO SCHIFO!!!!
Sono stato a pesca tre giorni di fila, mercoledì, giovedì e venerdì, cosa che capita davvero raramente.
Premetto che non andavo a pesca da novembre, quindi la voglia era davvero tanta.
Ho visitato 3 posti diversi: il primo giorno dietro il faro di Ortona, giovedì a Vasto e oggi Fossacesia e Vallevò. In tutti e tre le giornate la visibilità era pessima, anzi no, di più….una vera M E R D A!!!!
Acqua marrone come mai vista, visibilità fino a 4/5 mt di profondità circa 50 cm, poi dopo i 5 mt si apriva un po ma cmq mai sopra i due metri.
Ma che cazz sta succedendo a questo mare? Gli scarichi dei fiumi, i depuratori che non funzionano, ecc ecc fino a quando sarà permesso loro di gettare tutto in mare??E continuano a dare la colpa al petrolio e alle piattaforme, continuano con le parate e le manifestazioni di farsa…Ma sti cazz di verdi, WWF e ambientalisti ecologisti opportunisti che vanno con il 3000 a benzina ed hanno lo yacth, ma perchè non andate a manifestare contro i depuratori che non funzionano? Perchè non andate a manifestare contro i pesticidi che i contadini buttano alle campagne e che poi noi e voi mangiamo? Perchè nessuno di loro si chide come mai alle sorgenti del fiume Pescara l’acqua è cristallina ma alla foce è nera come la pece? Perchè nessuno si chiede: come mai alla foce del Trigno e degli altri decine e decine di fiumi sparsi per la nostra regione c’è il divieto di balneazione?
Sono davvero preoccupato per il mio futuro di PIA e non solo…davvero!!!
PS per la cronaca due seppie ed un cefalo in tre giorni di pesca…pescavo di più quando avevo 15 anni 🙄
19 Aprile 2013 alle 14:50 #244739lorenzino82Partecipante@Max wrote:
Mah…c’è poco da dire ragazzi: UNO SCHIFO!!!!
Sono stato a pesca tre giorni di fila, mercoledì, giovedì e venerdì, cosa che capita davvero raramente.
Premetto che non andavo a pesca da novembre, quindi la voglia era davvero tanta.
Ho visitato 3 posti diversi: il primo giorno dietro il faro di Ortona, giovedì a Vasto e oggi Fossacesia e Vallevò. In tutti e tre le giornate la visibilità era pessima, anzi no, di più….una vera M E R D A!!!!
Acqua marrone come mai vista, visibilità fino a 4/5 mt di profondità circa 50 cm, poi dopo i 5 mt si apriva un po ma cmq mai sopra i due metri.
Ma che cazz sta succedendo a questo mare? Gli scarichi dei fiumi, i depuratori che non funzionano, ecc ecc fino a quando sarà permesso loro di gettare tutto in mare??E continuano a dare la colpa al petrolio e alle piattaforme, continuano con le parate e le manifestazioni di farsa…Ma sti cazz di verdi, WWF e ambientalisti ecologisti opportunisti che vanno con il 3000 a benzina ed hanno lo yacth, ma perchè non andate a manifestare contro i depuratori che non funzionano? Perchè non andate a manifestare contro i pesticidi che i contadini buttano alle campagne e che poi noi e voi mangiamo? Perchè nessuno di loro si chide come mai alle sorgenti del fiume Pescara l’acqua è cristallina ma alla foce è nera come la pece? Perchè nessuno si chiede: come mai alla foce del Trigno e degli altri decine e decine di fiumi sparsi per la nostra regione c’è il divieto di balneazione?
Sono davvero preoccupato per il mio futuro di PIA e non solo…davvero!!!
PS per la cronaca due seppie ed un cefalo in tre giorni di pesca…pescavo di più quando avevo 15 anni 🙄
fosse quello il problema sarei apposto….con questa piega che ha preso il mondo intero , e cioè di avvelenare anche il piatto dei propri figli, io sono preoccupato per il mio futuro, PUNTO.
Non voglio morire di tumore a 55 anni perché qualcuno ,per lucrare ,ha pensato bene di macellare le mucche per farci mangiare per altre mucche , o ha pensato bene di usare quel fertilizzante cancerogeno che però in 2 giorni ti fa sputar fuori dei pomodori come palloni da calcio….25 Aprile 2013 alle 16:45 #244740MaxModeratore[attachment=0:1sb8dpl0]IMG_0166.JPG[/attachment:1sb8dpl0]
Dico…ma vogliamo commentare questo limpidissimo mare adriatico?
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/215_da5280aca4b00d63cf42875553fba53c.jpg<!–m →25 Aprile 2013 alle 16:47 #244741MaxModeratoreio e Luigi55
[attachment=0:n67sbuhm]IMG_0162.JPG[/attachment:n67sbuhm]
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/215_8fa7ba1df18f303c3e70072985ddb6db.jpg<!–m →25 Aprile 2013 alle 21:50 #244742lorenzino82PartecipanteMassi se non venite al meeting il 18 maggio mi incazzo….per quanto mi riguarda puoi pure fare da scafista e caricare sul gommone Mauro, Paride e Mattia…e se c’entrano pure Fulvio e Felice, ma ci dovete essere!!!!!!!
Ma quella foto per caso è fatta in Arno?? 😯
Il colore dell’acqua è il medesimo….26 Aprile 2013 alle 12:13 #244743MaxModeratore@lorenzino82 wrote:
Massi se non venite al meeting il 18 maggio mi incazzo….per quanto mi riguarda puoi pure fare da scafista e caricare sul gommone Mauro, Paride e Mattia…e se c’entrano pure Fulvio e Felice, ma ci dovete essere!!!!!!!
Il colore dell’acqua è il medesimo….Altro che Arno…qua si rasenta la schifezza della schifezza.
Lorè mi spiace ma il 18 maggio io e Luigi saremo impegnati con la riunione nazionale della Lega Navale che si terrà proprio qui ad Ortona
26 Aprile 2013 alle 12:17 #244744lorenzino82Partecipante@Max wrote:
@lorenzino82 wrote:
Massi se non venite al meeting il 18 maggio mi incazzo….per quanto mi riguarda puoi pure fare da scafista e caricare sul gommone Mauro, Paride e Mattia…e se c’entrano pure Fulvio e Felice, ma ci dovete essere!!!!!!!
Il colore dell’acqua è il medesimo….Altro che Arno…qua si rasenta la schifezza della schifezza.
Lorè mi spiace ma il 18 maggio io e Luigi saremo impegnati con la riunione nazionale della Lega Navale che si terrà proprio qui ad Ortona
😥
E vabbè…..23 Gennaio 2015 alle 14:17 #244745MAURO650CSPartecipanteUltimo messaggio
Inviato: ven 26 apr 2013 PM (Lorenzino82)
dico solo nà cosa:
NGUUUUUUUUL
23 Gennaio 2015 alle 16:38 #244746MR CarbonPartecipante@Max wrote:
io e Luigi55
[attachment=0:gmfufm1n]IMG_0162.JPG[/attachment:gmfufm1n]Max devi dire a Luigi di scrivere!!! Se no al prossimo meeting lo prendo a colpi di riccio in fronte 😀
25 Gennaio 2015 alle 22:10 #244747MaxModeratore@MR Carbon wrote:
@Max wrote:
io e Luigi55
[attachment=0:1kzqhpxe]IMG_0162.JPG[/attachment:1kzqhpxe]Max devi dire a Luigi di scrivere!!! Se no al prossimo meeting lo prendo a colpi di riccio in fronte 😀
Ahahahahahahahahsh 😀 😀 😀
27 Gennaio 2015 alle 16:05 #244748mosgiPartecipante27 Gennaio 2015 alle 16:12 #244749MR CarbonPartecipante@mosgi wrote:
@Max wrote:
@MR Carbon wrote:
@Max wrote:
io e Luigi55
[attachment=0:3vhm7ev7]IMG_0162.JPG[/attachment:3vhm7ev7]Max devi dire a Luigi di scrivere!!! Se no al prossimo meeting lo prendo a colpi di riccio in fronte 😀
Ahahahahahahahahsh 😀 😀 😀
Per colpa di quel riccio gli è scappato il polpo……..
E tre volte gli e scappato 😀 manco fosse Houdini…
27 Gennaio 2015 alle 16:45 #244750mosgiPartecipanteAhahahahahahahahsh 😀 😀 :-D[/quote]
Per colpa di quel riccio gli è scappato il polpo……..[/quote]E tre volte gli e scappato 😀 manco fosse Houdini…[/quote]
Il polpo pogba….difficile da marcare ahàhahah3 Febbraio 2015 alle 11:40 #244751vikingoPartecipanteLa zona a nord del faro di Vasto è stata interdetta a qualsiasi utilizzo del mare! non si può neanche passare per la stradina sotto la parete di roccia nè parcheggiare lungo la strada prima della sbarra sulla destra per “pericolo di frane”!! La torretta dove ci sono i radar, invece, magicamente non è in pericolo di franare giù e ritrovarsi in mare da un giorno all’altro, anche se un angolo delle mura esterne sporge ben oltre l’appoggio in “tufo”(tra l’altro!!!). Le meraviglie dell’universo.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.