il prossimo weekend dovrei ancora esserci anzi ci saro’ sicuramente….guarda da quelle parti non ho mai pescato sinceramente…pero’ ho sentito parlare bene di torre vado(dovrebbe esserci anche un relitto)…anche marina san gregorio…ugento non è male (ci sono le secche posto pero’ discretamente battuto)…purtroppo ripeto non ho mai pescato li’…cmq se vuioi mi contatti in privato prima che scendi e chissa se potremmo incontrarci e fare una bella pescata….ciao ciao
In superfice era pescabile ma sotto i 6/8 mt era un fango e corrente forte da nord. Inoltre ieri c’è stata anche una gara di PIA tra S. Vito e Rocca S. Giovanni quindi ti lascio immaginare il deserto che si sono lasciati dietro…continuo ad essere sempre più contrario alle gare di PIA
io sono scoraggiato! 😥 è da Luglio che non piglio un pesce decente… da settembre che non vado a pesca (eccetto due serttimane fa con acqua marrone)… e anche questo WE si prevede mare mosso… poi arriva l’inverno e addio pesca fino a marzo… 👿 👿 👿 👿 mi sa che cambio sport… speriamo almeno nella neve così si va a sciare!!! 8)
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 542 totali)