PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Abruzzesi…
- Questo topic ha 541 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da Max.
-
AutorePost
-
3 Novembre 2011 alle 16:36 #244272dan83Partecipante
@MAURO650CS wrote:
io sono scoraggiato! 😥 è da Luglio che non piglio un pesce decente… da settembre che non vado a pesca (eccetto due serttimane fa con acqua marrone)… e anche questo WE si prevede mare mosso… poi arriva l’inverno e addio pesca fino a marzo… 👿 👿 👿 👿 mi sa che cambio sport… speriamo almeno nella neve così si va a sciare!!! 8)
credo che andrò a pesca di piccioni!! 😀
3 Novembre 2011 alle 20:47 #244273vikingoPartecipante@dan83 wrote:
@MAURO650CS wrote:
io sono scoraggiato! 😥 è da Luglio che non piglio un pesce decente… da settembre che non vado a pesca (eccetto due serttimane fa con acqua marrone)… e anche questo WE si prevede mare mosso… poi arriva l’inverno e addio pesca fino a marzo… 👿 👿 👿 👿 mi sa che cambio sport… speriamo almeno nella neve così si va a sciare!!! 8)
credo che andrò a pesca di piccioni!! 😀
Non disperate! oggi si prevedeva pioggia tutta la giornata invece c’è stato un sole che spaccava i tubolari e mare piatto! se sei fortunato becchi giusto la maretta e poi vedi che ti diverti…
4 Novembre 2011 alle 7:59 #244274MAURO650CSPartecipanteveramente ilmeteo.it dava proprio questo tempo… invece da venerdì sera… 100cm di onda… 😥 😥 😥 😥 😥 😥
io me ne vado a fare due trote in montagna… chi vuol venire? 👿4 Novembre 2011 alle 21:47 #244275vikingoPartecipante@MAURO650CS wrote:
veramente ilmeteo.it dava proprio questo tempo… invece da venerdì sera… 100cm di onda… 😥 😥 😥 😥 😥 😥
io me ne vado a fare due trote in montagna… chi vuol venire? 👿a PIA volentieri
6 Novembre 2011 alle 11:50 #244276vikingoPartecipanteBella giornata…. per curare l’armamentario….
6 Novembre 2011 alle 13:41 #244277MaxModeratore@vikingo wrote:
Bella giornata…. per curare l’armamentario….
Bella giornata…da passare davanti al camino tra arrosticini castagne e vino novello
6 Novembre 2011 alle 13:55 #244278MaxModeratore@vikingo wrote:
Sei di Termoli giusto? Quindi conosci il relitto fuori il golfo di Vasto vicino il vivaio? 8)
6 Novembre 2011 alle 15:26 #244279MAURO650CSPartecipante@Max wrote:
@vikingo wrote:
Bella giornata…da passare davanti al camino tra arrosticini castagne e vino novello
Fatto!!! 😀 Sò due giorni che passa davanti al camino a magnà e scrivere… 🙄
Oh ho una voglia di tornà a pesca e respirare un pò di aria di mare che non avete idea!!!PS: A Max, quando ci andiamo a fare un pescatella? qui si parla di relitti… 🙄 🙄 🙄 🙄
io l’ho cercato parecchio, ma non l’ho mai trovato… hai le coordinate precise? Se mi dai le tue coordinate bancarie ti faccio il bonifico… 8) 😀 😀 😀 😀 😀 😀6 Novembre 2011 alle 16:31 #244280vikingoPartecipante7 Novembre 2011 alle 7:39 #244281MaxModeratore@vikingo wrote:
@Max wrote:
@vikingo wrote:
Sei di Termoli giusto? Quindi conosci il relitto fuori il golfo di Vasto vicino il vivaio? 8)
Ne ho sentito parlare ma solo una volta sono andato a cercarlo senza risultati…
Io lo conosco, mi ci portò mio padre molti anni fa quando non ancora c’erano i gps, lui ha le mire da terra.
L’ultima volta (avevo circa 18 anni) l’acqua era cristallina tipo la Sardegna, dal fondo (15mt) alzando la testa potevo vedere la chiglia della barca 😯
Cmq è un pezzo piccolo (circa 20 mt di lungh.) della struttura di poppa di una nave affondata nel dopoguerra. La parte iniziale è intorno agli 8mt ed il fondo è a circa 15. Come puoi immaginare ci sono diverse reti impigliate e quindi se c’è poca visibilità è davvero sconsigliato andarci.Nel 1990 durante il corso per il brevetto ara SSI ci portarono in gommone un paio di volte su un aspro al largo della spiaggia di Petacciato (prof. circa 14 mt), lo conosci il posto?
7 Novembre 2011 alle 7:42 #244282MaxModeratore@MAURO650CS wrote:
@Max wrote:
@vikingo wrote:
Fatto!!! 😀 Sò due giorni che passa davanti al camino a magnà e scrivere… 🙄
Oh ho una voglia di tornà a pesca e respirare un pò di aria di mare che non avete idea!!!PS: A Max, quando ci andiamo a fare un pescatella? qui si parla di relitti… 🙄 🙄 🙄 🙄
io l’ho cercato parecchio, ma non l’ho mai trovato… hai le coordinate precise? Se mi dai le tue coordinate bancarie ti faccio il bonifico… 8) 😀 😀 😀 😀 😀 😀Mauro ho una tosse ed un raffreddore che ora che mi passa verrà primavera 😀
Cmq questo mese sono a lavoro a Pescara e il fine settimana sono quasi sempre libero, se il tempo permette (e salute permettendo) ci organizziamo per un week-end 😉7 Novembre 2011 alle 9:02 #244283MAURO650CSPartecipante@Max wrote:
Cmq questo mese sono a lavoro a Pescara e il fine settimana sono quasi sempre libero, se il tempo permette (e salute permettendo) ci organizziamo per un week-end 😉
quess scì che è parlà !!! Speriamo e preghiamo!!! 😈 👿 😀
9 Novembre 2011 alle 5:04 #244284dan83Partecipantemauro che dici per domenica mattina??? se il tempo mantiene così si potrebbe fare!!!
9 Novembre 2011 alle 7:02 #244285MAURO650CSPartecipanteio sono disponibilissimo… ma ahimè il meteo non è dalla nostra parte. Comunque ieri ad ortona mare poco mosso (50-60cm)… c’è poco da sperare!!! 😥 😥
9 Novembre 2011 alle 7:13 #244286MaxModeratore@MAURO650CS wrote:
io sono disponibilissimo… ma ahimè il meteo non è dalla nostra parte. Comunque ieri ad ortona mare poco mosso (50-60cm)… c’è poco da sperare!!! 😥 😥
Sei venuto ad ortona e non m’hai detto niente? 😀
Se mi passa sto cavolo di raffreddore e tempo permettendo domenica ci sarò…ma oggi qui a pescara l’acqua è color avano 😕 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.