Noi Abruzzesi…

• Questo topic ha 541 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 542 totali)
  • Autore
    Max
    Moderatore

@Alessandro87 wrote:

allora io credo di aver capito il posto….il problema èche essendoci stato una sola volta ho paura di non ritrovarlo….c’è magari qualcuno che parte da pescara….io sono di giulianova magari ci si vede a pescara e poi si fa la strada insieme…..

Io parto da Ortona, se vuoi ci possiamo vedere al distributore che sta a S.Vito di fianco al ristorante “Giardino mare”, sai dov’è?

vikingo
    Partecipante

quindi niente secca… 😉

Alessandro87
    Partecipante

no mi spiace conosco ancora ben poco di quelle zone….ma dan 83 che fine ha fatto…sbaglio o lui è di pescara magari potrei mettermi d’accordo e venire con lui….cmq secondo voi la situazione meteo come evolve? sara’ dalla nostra?

Max
    Moderatore

@Alessandro87 wrote:

no mi spiace conosco ancora ben poco di quelle zone….ma dan 83 che fine ha fatto…sbaglio o lui è di pescara magari potrei mettermi d’accordo e venire con lui….cmq secondo voi la situazione meteo come evolve? sara’ dalla nostra?

Ale io vado con la nazionale SS16, non puoi sbagliare. Quando arrivi a S.Vito, subito dopo il ristorante Greco & Levante sulla dx c’è un distributore, di fronte ci sono un bar ed un rivenditore di accessori auto. Se vuoi ti aspetto li verso le 6:45.

Vikingo possiamo andare a fare una capatina alla prima secca, quella intorno agli 8/10 mt, ma quella più fuori senza mezzo di appoggio è pericolosa, quei pazzi fott… dei pescatori ti passano sulla boa segnasub senza neanche vederla.
    Cmq secondo me fuori è torbida, speriamo che almeno a terra sia pescabile.
    Al momento qui c’è un vento da Maestrale sui 10/15 nodi ma il mare mantiene

Alessandro87
    Partecipante

vediamo se è libero un mio amico e magari vengo con lui, lui ovviamente pesca anche…cmq se dovessi venire solo, io esco ad ortona poi mi sembra di aver capito che devo mantenere la sinistra verso guardiagrele poi da li ho delle indicazioni stradali prese su google ma non ci ho capito moltissimo…cmq stasera me le vedo meglio….

dan83
    Partecipante

scusate la mia lontananza ma la bimba e il lavoro mi hanno tenuto lontano dal forum questi giorni!! ale ci possiamo vedere a pescara e poi andare assieme con una macchina dove ha detto max perchè non sò dov’ è vallevò!!! max ci aspetti sulla nazionale o proprio a s. vito?? (che tanto è uguale) 😀 forse stà  botta ce la facciamo ad andà  a pescà !!! per le barche io opterei di andare da costa anche perchè sarà  la mia prima giornata di pesca quindi ragazzi abbiate pazienza e pietà  di me!!! credo che tuttalpiù almeno 2 cozze riesco a prenderle sennò mi fermo alla pescheria compro il pesce gli sparo e faccio vedere a mia moglie i trofei 😀 :minigun: !!

Max
    Moderatore

@dan83 wrote:

scusate la mia lontananza ma la bimba e il lavoro mi hanno tenuto lontano dal forum questi giorni!! ale ci possiamo vedere a pescara e poi andare assieme con una macchina dove ha detto max perchè non sò dov’ è vallevò!!! max ci aspetti sulla nazionale o proprio a s. vito?? (che tanto è uguale) 😀 forse stà  botta ce la facciamo ad andà  a pescà !!! per le barche io opterei di andare da costa anche perchè sarà  la mia prima giornata di pesca quindi ragazzi abbiate pazienza e pietà  di me!!! credo che tuttalpiù almeno 2 cozze riesco a prenderle sennò mi fermo alla pescheria compro il pesce gli sparo e faccio vedere a mia moglie i trofei 😀 :minigun: !!

Come ho appena detto in MP a Mauro considerando il rischio meteo sarebbe meglio partire da terra.

x Daniele e Alessandro se fate la SS16 arrivati a S.Vito al distributore di benzina sulla destra (non potete sbagliare c’è solo quello), io vi aspetto li alle 6:45.
    Cmq vi mando in MP il mio numero di cell, nel caso di problemi ci sentiamo 😉

dan83
    Partecipante

ok max ci aggiorniamo sul forum domani per domenica io casomai faccio una preghierina a nettuno 😀

vikingo
    Partecipante

@Max wrote:

@dan83 wrote:

Come ho appena detto in MP a Mauro considerando il rischio meteo sarebbe meglio partire da terra.

x Daniele e Alessandro se fate la SS16 arrivati a S.Vito al distributore di benzina sulla destra (non potete sbagliare c’è solo quello), io vi aspetto li alle 6:45.
    Cmq vi mando in MP il mio numero di cell, nel caso di problemi ci sentiamo 😉

Ecco, meglio che lo mandi anche a me…

Max
    Moderatore

Ragazzi mi spiace informarvi ma qui c’è mare e vento…non credo che per domani valga la pena neanche di rischiare. Che ne dite di rimandare a domenica prossima?
    Inoltre al 99% io domani lavoro pure, quindi per me diventa davvero difficile esserci 👿

Alessandro87
    Partecipante

iio credo che domani sia impescabile…qui a giulianova c’ un gran vento e anch un bel mare….purtroppo il meto non è stato dalla nostra…..

Max
    Moderatore

…e continua a peggiorare. Mi ha appena chiamato Mauro al tel e mi ha confermato che a Vallevò è impescabile. Quindi ragazzi purtroppo dobbiamo rimandare a domenica prossima con la speranza che le meteo ci assistano 😉

dan83
    Partecipante

immaginavo che non ci assisteva il tempo!!! 🙁 speriamo per il prossimo we e spero di non lavorare più che altro!!! comunque proporrei anche una cenetta tutti insieme che ne pensate???

MAURO650CS
    Partecipante

😥 mi dispiace ragazzi!!! Questa mattina sono andato in perlustrazione, purtroppo non c’è nemmeno un posticino riparato, oltre al fatto che l’acqua era di un colore vomitevole 😕
    Purtroppo si rimanda alla prossima settimana… io come sempre sono disponibile, ma credo che la barca verrà  rimessata questa settimana… ormai ci ho perso le speranze di uscire 🙄
    Comunque rimaniamo aggiornati.
    Per la cena io sono a favorevolissimo, credo sia una bellissima idea, almeno ci conosciamo tutti di persona… e poi può anche diluviare che ce frega? mica magnamo all’aperto…

…giusto? 🙄 😕

vikingo
    Partecipante

Signori, il tempo non è dei nostri, sarà  per la prossima volta.

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 542 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.