PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Non dovrei anticiparvi niente
- Questo topic ha 41 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 4 mesi fa da sub1.
-
AutorePost
-
28 Luglio 2009 alle 13:59 #138970marioPartecipante
😯 😯 😯 2,34 stà minchiazza………………………… 😯 😯
28 Luglio 2009 alle 13:59 #138971LefaPartecipantePer me gli devi rimandare indietro l’orologio…..è sicuramente rotto!!
:smt082
28 Luglio 2009 alle 14:14 #138972luciano.garibboPartecipanteSimone, ora però l’orologio lo togliamo dal pedagno e lo rimettiamo al polso 😆
…scherzi a parte, sono tempi davvero eccezionali che hai saputo costruire con l’autocontrollo e senza sforzare …al di là del tempo, come ti ho detto e senza volontà adulatrice, è il rilassamento che riesci a trovare prima e dopo la discesa oltre alla compostezza dei movimenti quello che ho potuto apprezzare.
…però devi imparare a cambiarti e, soprattutto, a fare la doccia più velocemente (mi riferisco alla prima volta che siamo andati a pescare insieme quando io e tua moglie ci siamo sciolti al sole ad aspettarti 😀 ) …nelle docce pubbliche sono altri i pesci che vengono all’aspetto 😆
28 Luglio 2009 alle 14:19 #138973Capitan SimonPartecipante@luciano.garibbo wrote:
Simone, ora però l’orologio lo togliamo dal pedagno e lo rimettiamo al polso 😆
Ah, 😯 perche?!? 🙄 non serviva per zavorrare la boa?!? 😳 😳 😳
…però devi imparare a cambiarti e, soprattutto, a fare la doccia più velocemente (mi riferisco alla prima volta che siamo andati a pescare insieme quando io e tua moglie ci siamo sciolti al sole ad aspettarti 😀 ) …nelle docce pubbliche sono altri i pesci che vengono all’aspetto 😆
Purtroppo ricordo… 😳 e ricordo anche che scandalosamente avevo detto: aspettatemi, faccio una doccia veloce, al volo! 😳 🙄
28 Luglio 2009 alle 16:14 #138974LefaPartecipante“Ho capito io!” il capitano ha le leve lunghe, ventila col polso a più di -50cm e gli parte il cronometro :smt082
Si scherza ovviamente, ma un giorno mi spieghi come fai e soprattutto perchè c’è stato questo salto 😉
28 Luglio 2009 alle 16:27 #138975Capitan SimonPartecipante@Lefa wrote:
“Ho capito io!” il capitano ha le leve lunghe, ventila col polso a più di -50cm e gli parte il cronometro :smt082
Si scherza ovviamente, ma un giorno mi spieghi come fai e soprattutto perchè c’è stato questo salto 😉
Masai che lo immaginavo anche io quella del braccio che attivava il profondimetro?!? 😳 😀 Davvero, non per scherzo! 🙄
Ho aperto qua una discussione specifica, come da richiesta di luciano…
Ma di botto direi che i grossi meriti sono per:
-corso di apnea
-esercizi di compensazione e ginnastica tubarica
-rispetto di tempi di recupero abbondanti e ricerca del massimo rilassamento28 Luglio 2009 alle 21:47 #138976LefaPartecipanteAvrai verificato col grafico animato del logbook immagino 😆
29 Luglio 2009 alle 14:03 #138977MaxModeratore@luciano.garibbo wrote:
Simone, ora però l’orologio lo togliamo dal pedagno e lo rimettiamo al polso 😆
…nelle docce pubbliche sono altri i pesci che vengono all’aspetto 😆
Lucià ma come ti vengono queste…:smt044 :smt044 :smt044
30 Luglio 2009 alle 4:57 #138978marioPartecipante30 Luglio 2009 alle 14:29 #138979Cavallo_SelvaggioPartecipanteCazzo!! (scusate il vocabolo ma è venuto dal cuore!) un paio di giorni che mi assento e guarda il capitano che mi combina??? Accidenti capitano una preda magnifica!!! deve essere stato stupendo vederla in acqua e finalizzare la cattura!! sei un grande!! braaaaaaaaaavooo!!!! complimenti vivissimi!!!!
30 Luglio 2009 alle 15:28 #138980LeonPartecipanteAnche io mi unisco al coro dei complimenti. Una preda del genere io l’ho presa una volta, ma purtroppo stavo sognando e al risveglio ci sono rimasto molto male. 😀
31 Luglio 2009 alle 12:46 #138981sub1Partecipantebella veramente,be’non l’ho preso mai un pesce cosi’,ma ho avuto le stesse emozioni quando vedo spesso e volentieri la cernia,che e’la mia preda preferita,ancora pultroppo non sn riuscita a beccarla,ma il tempo non manca,tempo a tempo… 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.