Non dovrei anticiparvi niente

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Non dovrei anticiparvi niente

• Questo topic ha 41 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 4 mesi fa da sub1.
Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Autore
    mario
    Partecipante

😯 😯 😯 2,34 stà  minchiazza………………………… 😯 😯

Lefa
    Partecipante

Per me gli devi rimandare indietro l’orologio…..è sicuramente rotto!!

:smt082

luciano.garibbo
    Partecipante

Simone, ora però l’orologio lo togliamo dal pedagno e lo rimettiamo al polso 😆

…scherzi a parte, sono tempi davvero eccezionali che hai saputo costruire con l’autocontrollo e senza sforzare …al di là  del tempo, come ti ho detto e senza volontà  adulatrice, è il rilassamento che riesci a trovare prima e dopo la discesa oltre alla compostezza dei movimenti quello che ho potuto apprezzare.

…però devi imparare a cambiarti e, soprattutto, a fare la doccia più velocemente (mi riferisco alla prima volta che siamo andati a pescare insieme quando io e tua moglie ci siamo sciolti al sole ad aspettarti 😀 ) …nelle docce pubbliche sono altri i pesci che vengono all’aspetto 😆

Capitan Simon
    Partecipante

@luciano.garibbo wrote:

Ah, 😯 perche?!? 🙄 non serviva per zavorrare la boa?!? 😳 😳 😳

…però devi imparare a cambiarti e, soprattutto, a fare la doccia più velocemente (mi riferisco alla prima volta che siamo andati a pescare insieme quando io e tua moglie ci siamo sciolti al sole ad aspettarti 😀 ) …nelle docce pubbliche sono altri i pesci che vengono all’aspetto 😆

Purtroppo ricordo… 😳 e ricordo anche che scandalosamente avevo detto: aspettatemi, faccio una doccia veloce, al volo! 😳 🙄

Lefa
    Partecipante

“Ho capito io!” il capitano ha le leve lunghe, ventila col polso a più di -50cm e gli parte il cronometro :smt082

Si scherza ovviamente, ma un giorno mi spieghi come fai e soprattutto perchè c’è stato questo salto 😉

Capitan Simon
    Partecipante

@Lefa wrote:

“Ho capito io!” il capitano ha le leve lunghe, ventila col polso a più di -50cm e gli parte il cronometro :smt082

Si scherza ovviamente, ma un giorno mi spieghi come fai e soprattutto perchè c’è stato questo salto 😉

Masai che lo immaginavo anche io quella del braccio che attivava il profondimetro?!? 😳 😀 Davvero, non per scherzo! 🙄

Ho aperto qua una discussione specifica, come da richiesta di luciano…
    Ma di botto direi che i grossi meriti sono per:
    -corso di apnea
    -esercizi di compensazione e ginnastica tubarica
    -rispetto di tempi di recupero abbondanti e ricerca del massimo rilassamento

Lefa
    Partecipante

Avrai verificato col grafico animato del logbook immagino 😆

Max
    Moderatore

@luciano.garibbo wrote:

…nelle docce pubbliche sono altri i pesci che vengono all’aspetto 😆

Lucià  ma come ti vengono queste…:smt044 :smt044 :smt044

mario
    Partecipante

@Max wrote:

@luciano.garibbo wrote:

…nelle docce pubbliche sono altri i pesci che vengono all’aspetto 😆

Lucià  ma come ti vengono queste…:smt044 :smt044 :smt044

😀 😀

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Cazzo!! (scusate il vocabolo ma è venuto dal cuore!) un paio di giorni che mi assento e guarda il capitano che mi combina??? Accidenti capitano una preda magnifica!!! deve essere stato stupendo vederla in acqua e finalizzare la cattura!! sei un grande!! braaaaaaaaaavooo!!!! complimenti vivissimi!!!!

Leon
    Partecipante

Anche io mi unisco al coro dei complimenti. Una preda del genere io l’ho presa una volta, ma purtroppo stavo sognando e al risveglio ci sono rimasto molto male. 😀

sub1
    Partecipante

bella veramente,be’non l’ho preso mai un pesce cosi’,ma ho avuto le stesse emozioni quando vedo spesso e volentieri la cernia,che e’la mia preda preferita,ancora pultroppo non sn riuscita a beccarla,ma il tempo non manca,tempo a tempo… 😉

Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.