Non fate gli eroi

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #1789
    luigi.caos
    Partecipante

    Ho sentito parlare molto questa settimana di squali e ho sentito persone ke dicevano io lo sparo io faccio questo e quello ragazzi non scherzate vi posto un video,questo sub dopo aver sparato il pesce vede una squalo arrivare si fa prendere dal panico come prima cosa perde il coltello seconda cosa inzia a pinegiare sempre piu lontano con il pesce in mano e guardate la corda dalla boa come inizia ad attorciglarsi http://www.vimeo.com/3276926″ onclick=”window.open(this.href);return false;

    #70704
    Fulvio57
    Partecipante

    …Si risolve il problema della stitichezza in un attimo. πŸ˜€ πŸ˜€

    #70705
    nicola
    Partecipante

    😯
    Cazz…….

    #70706
    zio frank
    Partecipante

    Questo pesca nei mari tropicali, Palm Beach credo sia in Florida e lì è pieno di squali, nelle spiagge ci sono delle apposite torrette di avvistamento, il tipo sa il rischio che corre.

    #70707
    ale94
    Partecipante

    😯 😯 ke cavolo aveva come sagola?!?! una fune per navi πŸ˜†

    #70708
    PalermoinSub
    Partecipante

    lo scacazzo Γ¨ capace di farti camminare sull’acqua e far gridare i passanti al miracolo πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #70709
    ThUnDeR
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    …Si risolve il problema della stitichezza in un attimo. πŸ˜€ πŸ˜€

    ahahhahahahahhahahh

    #70710
    mario
    Partecipante

    lo farΓ² anc’hio prima o poi ❗ ❗ ❗ 😯

    #70711
    pepperey90
    Partecipante

    azz io sarei morto sul corpo oppure avrei volato sull’acqua di quanto avrei nuotato veloce

    #70712
    grifo
    Partecipante

    certo che il pesce lo poteva anche mollare

    #70713
    Harloch
    Partecipante

    😯 😯 😯
    mi fosse capitata una cosa del genere probabilmente……..avrei fatto come le seppie…….ma la nuvola di altro colore!!!!

    #70714
    carmelo85
    Partecipante

    credo che molti ragazzi parlato……. io faccio questo ………. io faccio quello ma quando si trovano d’avanti na bestia come uno scquallo rimangono paralizzati dalla paura!

    #70715
    Fulvio57
    Partecipante

    @carmelo85 wrote:

    credo che molti ragazzi parlato……. io faccio questo ………. io faccio quello ma quando si trovano d’avanti na bestia come uno scquallo rimangono paralizzati dalla paura!

    …Io, invece, davanti a queste cose :mrgreen:

    #70716
    Max
    Moderatore

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #70717
    pepperey90
    Partecipante

    @carmelo85 wrote:

    credo che molti ragazzi parlato……. io faccio questo ………. io faccio quello ma quando si trovano d’avanti na bestia come uno scquallo rimangono paralizzati dalla paura!

    hai perfettamente ragione fin quando uno nn si trova in questa situazione(speriamo mai πŸ˜€ ) nn si sa la propria reazione

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.