Sì sì.. ovviamente ancora da cambiare la testa con l’xpower.. ma intanto domani lo provo anche per riprendere la mano con gli oleo che non uso da anni.. quante pompate dovrei dare secondo te? 😀
PS: le pompate devo darli col variatore alla massima potenza giusto?
ora mi cogli di sorpresa, ma se non ricordo male te ne serviranno almeno
600, ps appena puoi ti consiglio di prenderti un manometro comunque prova
con il tasto cerca che se non ricordo male ci deve essere una discussione in
merito
Ho trovato uno schemino 😉 Comunque mi sa che pomperò fin quando mi viene bene senza troppo sforzare col variatore inserito…
PS: questo fucile ha l’asta da 8… dato che vorrei montare una taithina da 7 cosa dovrei cambiare?
per usare l’asta da 7 devi solo cambiare la parte finale della testata, la devi
sostituire con quella dello spark oppure cirano, scusa ma ho letto di sfuggita
perché sto accudendo mio padre, perciò leggo e scrivo quando posso
Figurati! Anzi grazie per tutte le informazioni 😀
Quindi se dovessi prendere l’xpower basterebbe prendere quello per aste da 7 giusto? Senza dover cambiare altro se non l’asta stessa?
Sì sì questo lo so 😉
Quindi se dovessi prendere l’xpower basterebbe prendere quello per aste da 7 giusto? Senza dover cambiare altro se non l’asta stessa?
Davvero? ora ti conviene smontare il fucile e controllare che tutto sia a posto, potresti aver causato danni strutturali irreparabili!!!!!!!! devi fare molta attenzione!!!!
no scherzo, non succede niente se poi continui a pompare col riduttore in massima
Davvero? ora ti conviene smontare il fucile e controllare che tutto sia a posto, potresti aver causato danni strutturali irreparabili!!!!!!!! devi fare molta attenzione!!!!
no scherzo, non succede niente se poi continui a pompare col riduttore in massima
Desmo!! 😆 con la mia domand aintendevo dire.. le pompate sono le stesse o magari col riduttore carica 50% d’aria? Mica avevo paura di rompere qualcosa 😆
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 94 totali)