Non ho capito molto bene… mamba, fucili mambizzati e xpowe

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Non ho capito molto bene… mamba, fucili mambizzati e xpowe

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 94 totali)
  • Autore
    Antodep
    Partecipante

ottimo fucile, facci sapere come ti sei trovato 🙂

BetaGod
    Partecipante

Sì sì.. ovviamente ancora da cambiare la testa con l’xpower.. ma intanto domani lo provo anche per riprendere la mano con gli oleo che non uso da anni.. quante pompate dovrei dare secondo te? 😀

PS: le pompate devo darli col variatore alla massima potenza giusto?

Antodep
    Partecipante

ora mi cogli di sorpresa, ma se non ricordo male te ne serviranno almeno
    600, ps appena puoi ti consiglio di prenderti un manometro comunque prova
    con il tasto cerca che se non ricordo male ci deve essere una discussione in
    merito

BetaGod
    Partecipante

Ho trovato uno schemino 😉 Comunque mi sa che pomperò fin quando mi viene bene senza troppo sforzare col variatore inserito…
    PS: questo fucile ha l’asta da 8… dato che vorrei montare una taithina da 7 cosa dovrei cambiare?

Antodep
    Partecipante

scusa mi ero scordato di dirti che il variatore deve stare in posizione di
    massima potenza cioè tutto arretrato e non avanti in basso

BetaGod
    Partecipante

Perfetto 😀 sono arrivato a 300 pompate.. che faticaccia!! Ho le mani bollenti ahah! Comunque per quanto riguarda la canna sapresti dirmi qualcosa?

Antodep
    Partecipante

per usare l’asta da 7 devi solo cambiare la parte finale della testata, la devi
    sostituire con quella dello spark oppure cirano, scusa ma ho letto di sfuggita
    perché sto accudendo mio padre, perciò leggo e scrivo quando posso

BetaGod
    Partecipante

Figurati! Anzi grazie per tutte le informazioni 😀
    Quindi se dovessi prendere l’xpower basterebbe prendere quello per aste da 7 giusto? Senza dover cambiare altro se non l’asta stessa?

Antodep
    Partecipante

a proposito se devi cambiare il finale della testata ricordati che lo devi prima
    sgonfiare

BetaGod
    Partecipante

Sì sì questo lo so 😉
    Quindi se dovessi prendere l’xpower basterebbe prendere quello per aste da 7 giusto? Senza dover cambiare altro se non l’asta stessa?

Antodep
    Partecipante

si se prendi l’xpower basta che prendi quello x aste da 7 e canna da 13

BetaGod
    Partecipante

Ok! Antonio grazie mille per la disponibilità  😀
    PS: per errore ho dato 50 pompate con il riduttore inserito.. cosa fa?

Antodep
    Partecipante

stai tranquillo non succede niente x così poco

DesmoAccanito
    Partecipante

Davvero? ora ti conviene smontare il fucile e controllare che tutto sia a posto, potresti aver causato danni strutturali irreparabili!!!!!!!! devi fare molta attenzione!!!!

no scherzo, non succede niente se poi continui a pompare col riduttore in massima

BetaGod
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Davvero? ora ti conviene smontare il fucile e controllare che tutto sia a posto, potresti aver causato danni strutturali irreparabili!!!!!!!! devi fare molta attenzione!!!!

no scherzo, non succede niente se poi continui a pompare col riduttore in massima

Desmo!! 😆 con la mia domand aintendevo dire.. le pompate sono le stesse o magari col riduttore carica 50% d’aria? Mica avevo paura di rompere qualcosa 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 94 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.