PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Non ho catturato una leccia ….. di PIU’ !!!
- Questo topic ha 56 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 8 mesi fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
11 Marzo 2008 alle 14:11 #25294marioPartecipante
@lancia wrote:
Ciao ragazzi.
Ebbene si è un bel maschione……..
come il papà .
Grazie a tutti e tanti baci.confermi?????????????
sicura di quello che hai detto?????????
maschione come il papà ???????
in alto a dx nel riquadro c’è il simbolo con le forbici,,,puoi cancellare il tutto,,sei ancora in tempo ❗ ❗ ❗11 Marzo 2008 alle 14:30 #25295BeliaLPartecipante@mario wrote:
@lancia wrote:
Ciao ragazzi.
Ebbene si è un bel maschione……..
come il papà .
Grazie a tutti e tanti baci.confermi?????????????
sicura di quello che hai detto?????????
maschione come il papà ???????
in alto a dx nel riquadro c’è il simbolo con le forbici,,,puoi cancellare il tutto,,sei ancora in tempo ❗ ❗ ❗😀 😀 😀
11 Marzo 2008 alle 18:50 #25296pescandreaPartecipantee bravo el matador…
MASCULO FOSSEEEEEEE MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 😀 😀
AUGURI A TUTTI E DUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
P.S.
ma Mario quando chideva di come hai fatto…
ma in che senso??
Glielo devo spiegare?? 😀 😀
Dunque prima devi prendere il pesciolino, poi prendi la Lancia di turno, poi …
poi…
poi…e qui continua Belial….
o no!!??? 🙄 🙄
11 Marzo 2008 alle 19:09 #25297BeliaLPartecipantevabbe..ormai io sono esperto su questo campo 😀 😀 😀 facciamo parlare mario che ha meno esperienza..e sentiamo cosa sa fare 😀 😀
11 Marzo 2008 alle 21:38 #25298marioPartecipanteE POI ………..che faccio scaglio la lancia??????? 😯 😯
ditemelo perchè ho voglia di imparare ❗ ❗ ❗
11 Marzo 2008 alle 21:45 #25299pescandreaPartecipantela lancetta Mà …
la lancetta.
11 Marzo 2008 alle 21:47 #25300marioPartecipante12 Marzo 2008 alle 6:28 #25301BeliaLPartecipante12 Marzo 2008 alle 17:07 #25302GrufettoPartecipanteComplimentoni!!!!!! Scommetto che già gli hai comprato il Mutino!!!!!!!!!!!!![/b]
13 Marzo 2008 alle 6:38 #25303sevenicePartecipante@Grufetto wrote:
Complimentoni!!!!!! Scommetto che già gli hai comprato il Mutino!!!!!!!!!!!!![/b]
si una mini 3 mm mimetica……
😀 😀 😀14 Marzo 2008 alle 13:14 #25304apneaPartecipanteAUGURI Sevenice,
al primo anno di età regalagli: UNA BOA (magari ci gioca….)
al secondo anno di età regalagli: UNA MASCHERA
al terzo anno di età regalagli: UN BOCCAGLIO
al quarto anno di età regalagli: LE PINNE
al quinto anno di età regalagli: LA MUTA
al sesto anno di età regalagli: UN FUCILE
………………………….
……………………………………….
……………………………………
al quattordicesimo anno di età regalagli:
TUTTA LA TUA ROBA CHE TE SEI FATTO VECCHIOOOOOOOOOOOOOO 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀14 Marzo 2008 alle 13:15 #25305RyoAmministratore del forum@apnea wrote:
AUGURI Sevenice,
ì
al quattordicesimo anno di età regalagli:
TUTTA LA TUA ROBA CHE TE SEI FATTO VECCHIOOOOOOOOOOOOOO 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀pesanteeeeeeeeeeee 😀
14 Marzo 2008 alle 13:22 #25306zio frankPartecipanteCiao Sevenice….congratulazioni!!!! Vorrei darti un consiglio visto che io ho un figlio maschio a cui della pescasub non gliene frega niente ( non lo posso soffrire…!!!). Partecipa al parto di tua moglie, appena esce la testolina e apre gli occhi prima di ogni cosa fagli vedere un bel arbalete…hai mai sentito parlare di ” imprinting”?? Ecco! Non fare come me che a suo tempo non ci ho pensato. Ciao
14 Marzo 2008 alle 13:31 #25307RyoAmministratore del forumfagli vedere la foto di mario…. 😀
14 Marzo 2008 alle 13:39 #25308marioPartecipantecosì come……..esce così se ne ……rientra traumatizzato……. 😈 😈
Io ho 2 nipotini,,,,,,esauriti per la pesca in generale,,,per colpa mia. 😆
Io sono l’unico in famiglia che coltiva questa passione,,quindi è solo colpa mia.
Mia sorella e suo marito,,mi odiano a morte perchè i loro figli gli stressano le palle sulle attrezzature,dvd,uscite in mare. 😆E’ ovvio dire che quando vengono a Gela,,,,sono stretti a me e quasi quasi mi chiamano papà ,,e quando pesco e gli faccio vedere il pescato,,,mi guardano stile Imperatore,,,i loro occhi luccicano. 😆 😆
E’ una strana sensazione,,,,,,,,,,e ripeto i loro genitori,,,,,quasi quasi,,, mi rinnegano come parente per questo………………
Ogni foto,,,,deve essere necessariamente essere postata sul loro pc,,,altrimenti ti tengono il muso per giorni,,,,,,e sono miei nipoti,,,,,,,,,e se dovesse arrivare un figlio????????????
A me andrebbe a finire come nonno Franco ,,,ne sono sicuro……..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.