non ho mai capito una mazza di queste cose—

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic non ho mai capito una mazza di queste cose—

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #4713
    ccco
    Partecipante

    ciao raga,
    cosa consigliate di prendere tra ps2 xbox ps3 o altri che non ricordo nmmeno il nome?
    io non ci capisco niente…
    forse è meglio che mi prenda l’arbalete nuovo anzichè spendere in queste diavolerie…

    #175670
    Lorenzo.P.
    Partecipante

    beh provati tutti e 3 ti consiglio assolutamente la ps3 che è uguale in quasi tutto con l’xbox 360 tranne che per :comodità  joypad,grafica,scelta di giochi servizi online straordinari,comunque con un bell’arbalete vai sul sicuro 😀 l’unica pecca della ps3 è che non è ancora modificabile ma manca pochissimo

    #175671
    Alessandro V.
    Partecipante

    io invece ti consiglio la nintendo wii.. almeno ti diverti con gli amici e non stai come un ebete fermo nella poltrona.. 😀
    L’arbalete comunque lo metto al primo posto..

    #175672
    Ryo
    Amministratore del forum

    io consiglio una bambola gonfiabile… adesso le fanno anche liscie/spaccate

    #175673
    saraganto
    Partecipante

    ryo sei sempre il solito bella pero la battuta….sul foderato sai che fatica scivolare…..????????

    comunque ps3 tra le consol detto questo….ci stai pure pensando..??arbalete a vita!!!!

    #175674
    peppefisherman93
    Partecipante

    se ti posso dare un consiglio prendi l’ xbox
    perchè è l’unico che con la modifica supporta giochi non originale, poi ha il lettore blu ray 8come ps3) io so questo, io scegliere lxbox…. però nn sò altro….

    #175675
    mario
    Partecipante

    in questo periodo di masturbazione generale, io sono con la ps3 a giocare online con altri coglioni come me……………. 8) 8) 8)

    #175676
    mikidepa
    Partecipante

    la Wii secondo me è più divertente ma cmq in primis l’arba!!!! 😉

    #175677
    Miky
    Partecipante

    PS3 tutta la vita!!! 😀

    #175678
    Fabione17
    Partecipante

    la Wii, è troppo bella qando si gioca con amici

    #175679
    achille
    Partecipante

    io ti consiglio la psp (no la go)
    con la slim
    puoi giocare vedere foto/video ascoltare musica puoi fare anche le foto
    poi connesione a internet wi fi chattare scaricare funziona anche da navigatore sia stradale che nautico è na figata

    #175680
    Salvoct90
    Partecipante

    Allora se ti vuoi passare il tempo mentre sei in macchina compra la psp ma se vuoi giocare con un video game senza stare attento al costo compra la PS3 e poi è tutto un divertimento… Oppure se ne capisci un pò di computer vuoi risparmiare… se hai un pc decente metti una scheda video come una ati radeon hd 4650 e sei apposto per passarti il tempo spendendo poco. Ma se vuoi solo giocare compra la console (ps3)

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.