non lo so’quanto puo’durare ancora…

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna non lo so’quanto puo’durare ancora…

  • Questo topic ha 25 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 5 mesi fa da sub1.
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #223425
    Maxxx
    Partecipante

    @danielekuro wrote:

    CORNUTI E CRASTI!!!
    gianca la prossima volta vengo io a fargli la posta.
    i roller insagolano anche gli str***i a 10 mt! 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    QUOTO!!!!! 👿 👿 👿 👿 👿 👿

    #223426
    sub1
    Partecipante

    @danielekuro wrote:

    CORNUTI E CRASTI!!!
    gianca la prossima volta vengo io a fargli la posta.
    i roller insagolano anche gli str***i a 10 mt! 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    troppo semplice danie’….io per cominciare gli spaccherei un marruggio di sopra,e poi gli farei provare quello che provano i pesci una volta insagolati… 😉

    *spero per loro che non mi incontrino mai sul fatto…..

    #223427
    danielekuro
    Partecipante

    Ti capisco Giancarlo,la rabbia che si ha dentro e’ gigante e si vorrebbero fare gesti spropositati contro questi animali.

    Io metterei una microcam,bella nascosta, la metti in rec quando stai per andare a pescare.Al ritorno,se qualcuno si sarà  azzardato ad aprirti la macchina,è sicuro che avrai la sua bella faccina nel tuo file audio/video.
    e poi da li potrai rivolgerti alle autorità  competenti 😉

    #223428
    MAURO650CS
    Partecipante

    @danielekuro wrote:

    Ti capisco Giancarlo,la rabbia che si ha dentro e’ gigante e si vorrebbero fare gesti spropositati contro questi animali.

    Io metterei una microcam,bella nascosta, la metti in rec quando stai per andare a pescare.Al ritorno,se qualcuno si sarà  azzardato ad aprirti la macchina,è sicuro che avrai la sua bella faccina nel tuo file audio/video.
    e poi da li potrai rivolgerti alle autorità  competenti 😉

    no! Perchè per la privacy quel tipo di documentazione non ha alcun valore, anzi per assurdo potresti anche essere denunciato… leggi all’italiana…

    #223429
    Alessandro V.
    Partecipante

    male che va lo riconosce e se lo vede in giro gli da una legnata in bocca…
    anche perchè se non ricordo male Giancarlo non è che sia proprio piccolino 🙂

    #223430
    Fulvio57
    Partecipante

    …E dopo ben tre volte che ti sgarrano l’auto, sei autorizzato d’ufficio al “diritto di replica 8)

    #223431
    submaro
    Partecipante

    Putroppo i furti di auto, in auto e di scooter in quelle zone è veramente molto frequente, una situzione drammatica, a mio cugino a Palermo lo scooter glielo hanno rubato 4 volte a mia cugina 3, convivere con questa micro delinquenza non è facile, il problema è sempre lo stesso troppo poco lavoro e purtroppo la gente si arrangia come può, capisco il tuo nervosismo caro Giancarlo e ti capisco se verrebbe voglia di farsi giustizia da soli….evita i posti isolati dove lasciare l’auto piuttosto fatti un pò di strada in più a piedi e chiaramente non lasciare mai niente di valore in macchina…

    #223432
    thewolf
    Partecipante

    mi spiace, so che capita spesso… a me per fortuna non è mai capitato beh le forze dell’ordine più che altro dovevano preoccuparsi della tua denuncia e non della zona di pesca!

    #223433
    sub1
    Partecipante

    ormai ci ho fatto l’abitudine,la botta pesante e’stata la prima,quando ancora ero estraneo a quello che succedeva e mi hanno fatto un danno di 2600,00€ …forse in tutta la mia vita non me lo scordero’mai…da quel giorno ho cambiato completamente abitudini,a mare non porto piu’neanche 1€ solo la patente,ma purtroppo il danno lo fanno lo stesso,io mi sono attrezzato con l’assicurazione,infatti il danno che mi hanno rotto il vetro lo pagano loro….purtroppo in certe zone sono obbligato ad andarci…in altre magari la metto piu’a vista a zone frequentate…diciamo che in un prossimo futuro un gommoncino sarebbe l’ideale…..
    vi ringrazio a tutti della solidarieta’ 🙂

    ormai dai carabinieri sono schiedato,appena hanno messo i dati subito si sono ricordati del mio caso….incredibile dove si arriva….e ancora non so’quante volte mi vedranno…

    #223434
    thewolf
    Partecipante

    @sub1 wrote:

    ormai ci ho fatto l’abitudine,la botta pesante e’stata la prima,quando ancora ero estraneo a quello che succedeva e mi hanno fatto un danno di 2600,00€ …forse in tutta la mia vita non me lo scordero’mai…da quel giorno ho cambiato completamente abitudini,a mare non porto piu’neanche 1€ solo la patente,ma purtroppo il danno lo fanno lo stesso,io mi sono attrezzato con l’assicurazione,infatti il danno che mi hanno rotto il vetro lo pagano loro….purtroppo in certe zone sono obbligato ad andarci…in altre magari la metto piu’a vista a zone frequentate…diciamo che in un prossimo futuro un gommoncino sarebbe l’ideale…..
    vi ringrazio a tutti della solidarieta’ 🙂

    ormai dai carabinieri sono schiedato,appena hanno messo i dati subito si sono ricordati del mio caso….incredibile dove si arriva….e ancora non so’quante volte mi vedranno…

    e che hai fatto per essere schedato ?

    #223435
    sub1
    Partecipante

    @thewolf wrote:

    @sub1 wrote:

    ormai ci ho fatto l’abitudine,la botta pesante e’stata la prima,quando ancora ero estraneo a quello che succedeva e mi hanno fatto un danno di 2600,00€ …forse in tutta la mia vita non me lo scordero’mai…da quel giorno ho cambiato completamente abitudini,a mare non porto piu’neanche 1€ solo la patente,ma purtroppo il danno lo fanno lo stesso,io mi sono attrezzato con l’assicurazione,infatti il danno che mi hanno rotto il vetro lo pagano loro….purtroppo in certe zone sono obbligato ad andarci…in altre magari la metto piu’a vista a zone frequentate…diciamo che in un prossimo futuro un gommoncino sarebbe l’ideale…..
    vi ringrazio a tutti della solidarieta’ 🙂

    ormai dai carabinieri sono schiedato,appena hanno messo i dati subito si sono ricordati del mio caso….incredibile dove si arriva….e ancora non so’quante volte mi vedranno…

    e che hai fatto per essere schedato ?

    nel senso che gia’mettendo i dati gli risulta che io ho gia’subito dei furti…

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.