PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Primi Passi › non riesco a compensare
- Questo topic ha 45 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 6 mesi fa da
Due Sicilie.
-
AutorePost
-
3 Agosto 2009 alle 20:32 #139358
crich
Partecipantehahahah ma io sono molto più scarso di te.quel dentice me lo sogno.cmq non mi andava giù il fatto del carente :xaspetto solo le scuse di cane con bombole per come si è voltato….io non mi sono permesso di attaccare mai cosi uno anche se è molto più piccolo di me.anche se mi fossi espresso male(in questo caso direi incerto e non male) non mi deve rispondere cosi
4 Agosto 2009 alle 5:23 #139359Fulvio57
PartecipanteNon credo vi siano i presupposti per chiedere delle scuse. Hai detto una sonora stronzata e ti è stato detto di accertarti bene di quello che scrivi, perchè quel tuo consiglio (!..) , se seguito ingenuamente da chi lo prende per buono, può portare a rischi enormi un neofita.
4 Agosto 2009 alle 11:14 #139360Pietrolio
PartecipanteFulvio, mi hai tolto le parole di bocca! stavo per scrivere la stessa cosa
4 Agosto 2009 alle 16:56 #139361crich
PartecipanteHo scritto più volte che ho sbagliato ma non è giusto che si è voltato in quel modo quindi visto che ogni volta mi dici che sono solo un ragazzino di 16 anni cerca di dare il buon esempio che da me le persone grandi hanno rispetto dei più giovani e viceversa
4 Agosto 2009 alle 17:00 #139362Max
ModeratoreCrich, sono stato costretto a modificare parte del tuo post perchè era gratuitamente offensivo e questo sarebbe bastato per prenderti un richiamo ufficiale.
L’italiano è una lingua bella ma complessa, se non conosci altri aggettivi per confrontarti educatamente con le persone evita di scrivere perchè le parolacce qui nel forum NON sono gradite!
Invece che prendertela per ogni cosa cerca di fare tesoro di quello che ti viene detto da chi ha sulle spalle tanti anni più di te….4 Agosto 2009 alle 17:21 #139363crich
Partecipanteio rispetto le persone che rispettano me io con i cafoni che attaccano sempre polemiche non ci voglio avere a che fare.Se leggi bene vedi che io anche se la cosa che ho scritto è giusta potrebbe essere mal capita dai principianti non c’è bisogno del dare del “carente” e di dire che il mio scritto è una “stronzata” visto che io sono un ragazzino mi hai moderato.va bene ma ora modera anche i più “anziani”
4 Agosto 2009 alle 17:24 #139364Max
ModeratoreRispondo in MP per non andare OT.
Invito gli utenti a rientrare nella discussione4 Agosto 2009 alle 17:31 #139365crich
Partecipantenon ti capisco
4 Agosto 2009 alle 19:24 #139366Fulvio57
Partecipante@crich wrote:
non ti capisco
Ti risponde in Messaggio Privato per non andare Off Topic ( fuori tema)
Io, invece, sono disposto al colloquio. Se tu hai dei problemi ne discutiamo, se hai delle certezze che la maggior parte di noi (dio escluso) ti fa notare non giuste, non ti incapponire e aggiornati. A tutti può capitare di scrivere una stronzata, ma il problema sorge quando si tenta strenuamente di difenderne la validità . Basta ammetere di essersi sbagliati, non è così difficile.4 Agosto 2009 alle 19:31 #139367crich
Partecipanteio ho detto che ho sbagliato ma tu ogni cosa che dico pensi sia una stronzata,non ce bisogno di dire cosi perchè io poi mi sono corretto ho detto quello che volevo dire
5 Agosto 2009 alle 0:05 #139368zio frank
PartecipanteNoto con piacere che alla fine vi siete capiti. Visto l’argomento interessante e soprattutto la richiesta d’aiuto dell’autore del topic, penso sia giusto far rientrare questa piccola incomprensione e andare avanti. 😉 😉
5 Agosto 2009 alle 5:45 #139369Fulvio57
Partecipante@crich wrote:
io ho detto che ho sbagliato ma tu ogni cosa che dico pensi sia una stronzata,non ce bisogno di dire cosi perchè io poi mi sono corretto ho detto quello che volevo dire
… L’autore del topic chiede spiegazioni sul perchè non riesce a compensare. Tu sei l’unico che, non solo sostiene di compensare quando ormai il dolore si fa sentire, ma che dice di non dar retta ai consogli fino a lì espressi. Tra l’altro, non leggo dove ammetti di esserti sbagliato. Rileggiti le risposte, e vedrai che non sono l’unico “dio in terra” che ti dice, eufemisticamente, di valutare bene ciò che scrivi.
I problemi di compensazione non vanno sottovalutati. La perforazione di un timpano, anche se a pochi metri dalla superfice, può mettere in grave pericolo un sub con esperienza, figuriamoci un neofita.
5 Agosto 2009 alle 6:19 #139370sub1
Partecipantequoto fulvio,con la compensazione non si scherza,e io ne so’qualcosa…
5 Agosto 2009 alle 10:26 #139371crich
Partecipantema io fino ad ora ho sempre compensato in maniera corretta.ho sbagliato a scrivere ma vi assicuro che non volevo dire quello,mi sono arrabbiato solo perchè mi sono sentito subito attaccato
5 Agosto 2009 alle 10:31 #139372sub1
Partecipantecrich,in questo forum,non ci siamo iscritti,per vedere chi e’il piu’bravo,o il piu’scarso,questo forum,serve per aiutarci a vicenda,e risolverci i problemi,che ogniuno di noi puo’avere,tutta qua’quindi non devi sentirti attaccato,ogniuno dice la sua,poi si puo’essere daccordo o meno,ma non e’il caso di fare polemiche 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.