non riesco a compensare

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Autore
    crich
    Partecipante

hahahah ma io sono molto più scarso di te.quel dentice me lo sogno.cmq non mi andava giù il fatto del carente :xaspetto solo le scuse di cane con bombole per come si è voltato….io non mi sono permesso di attaccare mai cosi uno anche se è molto più piccolo di me.anche se mi fossi espresso male(in questo caso direi incerto e non male) non mi deve rispondere cosi

Fulvio57
    Partecipante

Non credo vi siano i presupposti per chiedere delle scuse. Hai detto una sonora stronzata e ti è stato detto di accertarti bene di quello che scrivi, perchè quel tuo consiglio (!..) , se seguito ingenuamente da chi lo prende per buono, può portare a rischi enormi un neofita.

Pietrolio
    Partecipante

Fulvio, mi hai tolto le parole di bocca! stavo per scrivere la stessa cosa

crich
    Partecipante

Ho scritto più volte che ho sbagliato ma non è giusto che si è voltato in quel modo quindi visto che ogni volta mi dici che sono solo un ragazzino di 16 anni cerca di dare il buon esempio che da me le persone grandi hanno rispetto dei più giovani e viceversa

Max
    Moderatore

Crich, sono stato costretto a modificare parte del tuo post perchè era gratuitamente offensivo e questo sarebbe bastato per prenderti un richiamo ufficiale.

L’italiano è una lingua bella ma complessa, se non conosci altri aggettivi per confrontarti educatamente con le persone evita di scrivere perchè le parolacce qui nel forum NON sono gradite!
    Invece che prendertela per ogni cosa cerca di fare tesoro di quello che ti viene detto da chi ha sulle spalle tanti anni più di te….

crich
    Partecipante

io rispetto le persone che rispettano me io con i cafoni che attaccano sempre polemiche non ci voglio avere a che fare.Se leggi bene vedi che io anche se la cosa che ho scritto è giusta potrebbe essere mal capita dai principianti non c’è bisogno del dare del “carente” e di dire che il mio scritto è una “stronzata” visto che io sono un ragazzino mi hai moderato.va bene ma ora modera anche i più “anziani”

Max
    Moderatore

Rispondo in MP per non andare OT.
    Invito gli utenti a rientrare nella discussione

crich
    Partecipante

non ti capisco

Fulvio57
    Partecipante

@crich wrote:

non ti capisco

Ti risponde in Messaggio Privato per non andare Off Topic ( fuori tema)
    Io, invece, sono disposto al colloquio. Se tu hai dei problemi ne discutiamo, se hai delle certezze che la maggior parte di noi (dio escluso) ti fa notare non giuste, non ti incapponire e aggiornati. A tutti può capitare di scrivere una stronzata, ma il problema sorge quando si tenta strenuamente di difenderne la validità . Basta ammetere di essersi sbagliati, non è così difficile.

crich
    Partecipante

io ho detto che ho sbagliato ma tu ogni cosa che dico pensi sia una stronzata,non ce bisogno di dire cosi perchè io poi mi sono corretto ho detto quello che volevo dire

zio frank
    Partecipante

Noto con piacere che alla fine vi siete capiti. Visto l’argomento interessante e soprattutto la richiesta d’aiuto dell’autore del topic, penso sia giusto far rientrare questa piccola incomprensione e andare avanti. 😉 😉

Fulvio57
    Partecipante

@crich wrote:

io ho detto che ho sbagliato ma tu ogni cosa che dico pensi sia una stronzata,non ce bisogno di dire cosi perchè io poi mi sono corretto ho detto quello che volevo dire

… L’autore del topic chiede spiegazioni sul perchè non riesce a compensare. Tu sei l’unico che, non solo sostiene di compensare quando ormai il dolore si fa sentire, ma che dice di non dar retta ai consogli fino a lì espressi. Tra l’altro, non leggo dove ammetti di esserti sbagliato. Rileggiti le risposte, e vedrai che non sono l’unico “dio in terra” che ti dice, eufemisticamente, di valutare bene ciò che scrivi.

I problemi di compensazione non vanno sottovalutati. La perforazione di un timpano, anche se a pochi metri dalla superfice, può mettere in grave pericolo un sub con esperienza, figuriamoci un neofita.

sub1
    Partecipante

quoto fulvio,con la compensazione non si scherza,e io ne so’qualcosa…

crich
    Partecipante

ma io fino ad ora ho sempre compensato in maniera corretta.ho sbagliato a scrivere ma vi assicuro che non volevo dire quello,mi sono arrabbiato solo perchè mi sono sentito subito attaccato

sub1
    Partecipante

crich,in questo forum,non ci siamo iscritti,per vedere chi e’il piu’bravo,o il piu’scarso,questo forum,serve per aiutarci a vicenda,e risolverci i problemi,che ogniuno di noi puo’avere,tutta qua’quindi non devi sentirti attaccato,ogniuno dice la sua,poi si puo’essere daccordo o meno,ma non e’il caso di fare polemiche 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.