PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › non so cosa fare …. quindi vernicero’ il CAYMAN HF !!!
- Questo topic ha 154 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 8 mesi fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
6 Novembre 2007 alle 14:49 #281sevenicePartecipante
è da quando l’ho comprato che comunque … il suo colore nero opaco non mi ha mai entusiasmato ……
poi quando ho visto che dopo l’utilizzo sul fusto rimangono 2500 segni … color alluminio chiaro…
la sua fine si è automaticamente segnata ….
cosi’ ho deciso di verniciarlo ….. l’operazione sarà semplicissima ….
lieve lavoro di carta abrasiva
aggrappante e vernice acrilica …..
poi libero spazio alla fantasia ………
Ps …e poi per un maniaco del mimetico come me …non è possibile avere un fucile nero ………….. 😀 😀 😀
IO ORMAI HO ANCHE IL PIGIAMA MIMETICO !!!! 😀 😀 😀a presto per le foto del cayman e delle Rekord…..(che ho gia’ testato con soddisfazione )!!
6 Novembre 2007 alle 15:19 #21815RyoAmministratore del forumhai anche le mutande mimetiche? 😀
6 Novembre 2007 alle 15:49 #21816smonkisPartecipanteanche io mi son stufato del fusto black del mio Omer e sto aspettando che qua a cagliari arrivi l’inverno per spendere il mio sabato mattina camuffando il fucile 😀
ho visto le figurine mimetiche della omer…
qualcuno le ha mai usate?6 Novembre 2007 alle 16:09 #21817marioPartecipanteSi io ho la figurina di Marco Bardi nudo, e ..mimetico :wav:
6 Novembre 2007 alle 16:48 #21818RyoAmministratore del forumHAHAHAHAHAHHAHAHA 😀
6 Novembre 2007 alle 19:16 #21819nicolasubPartecipanteSeve mi hai quasi fatto veni voglia pure a me di mimetizzare il fucile….
il mio ha il fusto in carbonio..
magari faccio come hai fatto con le record… 😀7 Novembre 2007 alle 10:17 #21820sevenicePartecipante@smonkis wrote:
anche io mi son stufato del fusto black del mio Omer e sto aspettando che qua a cagliari arrivi l’inverno per spendere il mio sabato mattina camuffando il fucile 😀
ho visto le figurine mimetiche della omer…
qualcuno le ha mai usate?si io le ho usate ….e sono praticissime ….. e tengono benissimo…. e facili da applicare …..
l’unico neo che ho riscontrato è che c’è poca scelta …..
se non sbaglio esistono …al massimo due configurazioni ….di cui una è ocean mimetic…. e l’altra verde, ocra e marrone (io avevo quest’ultima )il processo è totalmente reversibile …… con un po di pazienza si toglie quando ti stufi….
7 Novembre 2007 alle 10:21 #21821sevenicePartecipante@nicolasub wrote:
Seve mi hai quasi fatto veni voglia pure a me di mimetizzare il fucile….
il mio ha il fusto in carbonio..
magari faccio come hai fatto con le record… 😀effettivamente ……….. non c’è nessuna controindicazione nel verniciare il fucile in carbonio come ho fatto per le Rekord….
e la cosa figa è che te lo fai come vuoi tu con un po di manualita’….
pero’ nel tuo caso vernicerei solo fusti in alluminio……
perche’ il carbonio secondo me è esteticamente molto bello ….e quindi se per caso ti va’ di mimetizzarlo …ti consiglio prima di provare con i fogli adesivi mimetici…. poi se ti piace …… quando li togli …. lo rivernici come piu’ ti piace !!!
7 Novembre 2007 alle 12:10 #21822nicolasubPartecipanteSi ma infatti era un po ironica la cosa…
magari prima me lo finisco per bene…poi provvederò 😀
magari se mi serve ti chiedo anche informazioni 😉7 Novembre 2007 alle 14:43 #21823smonkisPartecipante7 Novembre 2007 alle 14:49 #21824smonkisPartecipantesevenice ti confermo che le figurine ci sono soltanto in versione Med Mimetic e Ocean Mimetic….
vengono vendute singole o in confezione?
che misura hanno?
euro?e se proprio devo continuare con le domande: hai una foto del fucile così conciato? 😀
grassie 😀
8 Novembre 2007 alle 13:09 #21825sevenicePartecipante@smonkis wrote:
sevenice ti confermo che le figurine ci sono soltanto in versione Med Mimetic e Ocean Mimetic….
vengono vendute singole o in confezione?
che misura hanno?
euro?e se proprio devo continuare con le domande: hai una foto del fucile così conciato? 😀
grassie 😀
allora …. se non sbaglio una confezione contiene 5 strisce (non ricordo se da 25 o 30 cm… comunque questo non è un problema il fucile ti verra’ benissimo) che ti consentono di finire almeno un 110…… oppure puoi finire un fucile piu’ piccolo e ti rimane qualche foglio …. per fare dei decori alle pinne …. o un piccolo pneumatico ……..
il costo non è eccesivo ……. anche se non sono regalate……
per le foto devo trovare …. quelle del mio vecchio … carbonium 90…. oppure farle recenti al mio pneumatico asso 50 …o il comanche 75 che ho ancora in uso !!!
13 Novembre 2007 alle 14:42 #21826smonkisPartecipantegrazie sevenice 😉
nel frattempo hai trovato le foto??
13 Novembre 2007 alle 19:32 #21827torettaPartecipanteei sevenice lo hai più verniciato il cayman??….attendo con ansia di sapere i risultati…che so già , viste le tu capacità , saranno stupendi… 😀
14 Novembre 2007 alle 8:04 #21828 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.