non so cosa fare …. quindi vernicero’ il CAYMAN HF !!!

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete non so cosa fare …. quindi vernicero’ il CAYMAN HF !!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 155 totali)
  • Autore
    toretta
    Partecipante

ei ragazzi a proposito di mimetismo avete visto la omer ha fatto il “pigiamino subacqueo”???? 😀 😀

è una sorta di fodera mimetica da indossare sopra la muta per farla diventare mimetica…. 😀 😀

che ne pensate?

sevenice
    Partecipante

veramente esisteva gia’ ….ed in passato non ha avuto un grande successo……. ora staremo a vedere ………………
    puo’darsi che sia piu’ funzionale …..
    ed in questo caso sarebbe comodo averne una per ogni tipo di fondale …. o scoporre gambe e torace con tonalita’ diverse !!!!

anche in questo caso non penso che siano regalate…….. 👿 👿

smonkis
    Partecipante

costa tra i 35 ed i 45 e la trovo una buona soluzione per chi vuole adattarsi ai diversi fondali o per chi ha la muta nera….

bisogna poi vedere la comodità  ❗

nicolasub
    Partecipante

ma di che spessore è il neopreme?

sevenice
    Partecipante

@nicolasub wrote:

ma di che spessore è il neopreme?

praticamente è un velo……. non lo si puo’ nemmeno chiamare neoprene …è piu’ un telo sottilissimo…….

suppongo max 1.5 mm !!!

Ryo
    Amministratore del forum

mi postate un link al pigiamino che lo voglio vedere? 😀

sevenice
    Partecipante

vai sul sito dalla colombina …… e cerca nel catalogo OMER tra gli accessori neoprene ….mi sembra … comunque e da quelle parti…

addirittura c’è il cappuccio ANTIMEDUSA ……!!!!! FANTASTICO

Ryo
    Amministratore del forum

😀

toretta
    Partecipante

ragazzi io il pigiamino l ho visto in negozio……

NON E’ NEOPRENE…..è una fodera di raso…..ai polsi ha due piccoli cappi dove infilare il pollice per tenere tirate le maniche….

serve solo per coprire la muta e renderla mimetica ed eventualmente a proteggerla….non riscalda e non modifica il nostro assetto in acqua…..

😀

smonkis
    Partecipante

non è in neoprene ma completamente in lycra…

per il cappuccio sono invece un pò scettico…
    mi sembra un pò pericoloso…

toretta
    Partecipante

il cappuccio non lo avevo visto…sinceramente è innovativo, non so come può essere….

indubbiamente per le meduse sarebbe un rimedio incredibile…io odio le meduse…mi rendono nervoso… 👿 👿

concordo però con smonkis: sarà  pericoloso?
    boh, voi che ne pensate?….io ho l abitudine di silare il boccaglio dalla bocca prima della capovolta: darà  fastidio la cuffia mimetica??

per il freddo non penso sia un rimedio…alla fine è solo una fodera di lycra…mica neoprene…

BeliaL
    Partecipante

ragazzi una domanda…….sono un po inesperto su questo argomento…..ma le strisce che sono??????da quello che ho capito mi sembrano delle cose per verniciare il fucile…..dove le vendono??? help plz 😛 😛 😛

toretta
    Partecipante

sono banalissimi adesivi mimetici che servono per mimetizzare il fucile…..

su internet li trovi su qualunque e-shop di pesca…..

per quanto riguarda i negozi..non so se tu ne hai uno di fiducia dal quale ti servi, in quel caso puoi chiedere a lui…..se è un rivenditore omer molto probabilmente li avrà .. 😀

BeliaL
    Partecipante

ok grazie venerdi andò a vedere questi adesivi 😀 😀 😀 😀

Ryo
    Amministratore del forum

Qui la foto delle pine che ha verniciato sevenice: http://www.pescasubacquea.net/public/photos/291.jpg
    😉

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 155 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.