non so cosa fare …. quindi vernicero’ il CAYMAN HF !!!

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete non so cosa fare …. quindi vernicero’ il CAYMAN HF !!!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 155 totali)
  • Autore
    toretta
    Partecipante

bel lavoro…. :thumbright:

appena le mie si rovinano un pรฒ gli darรฒ una bella mimetizzata… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

smonkis
    Partecipante

ed il fucile???

sevenice
    Partecipante

@smonkis wrote:

ed il fucile???

certo che sei vizioso……. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

il fucile ancora …..no….. รจ in fase di studio……

e poi รจ un lavoro che va fatto con tranquillitร ย ……ed al momento non sto’trovandopace tra lavoro ed altro……

PS IL TEMPO รฉ di nuovo pessimo……. che palle ……..

smonkis
    Partecipante

peccato ci speravo ๐Ÿ˜ฅ
    ๐Ÿ˜€

invece le foto del “vecchio” fucile su cui hai applicato gli adesivi mimetici omer?

sevenice
    Partecipante

@smonkis wrote:

peccato ci speravo ๐Ÿ˜ฅ
    ๐Ÿ˜€

invece le foto del “vecchio” fucile su cui hai applicato gli adesivi mimetici omer?

si รจ probabile che ..queste le posto domani….. ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

smonkis
    Partecipante

๐Ÿ˜€

sevenice
    Partecipante

STRISCE OMER MIMETICHE APPLICATE SU TRE FUCILI……

ecco il signor smonkis …subito servito’ …mi hai fatto cercare su 200 cd …… e nel frattempo ho inserito qualche altra foto ….

ecco il link ..( se funziona )…..

http://www.pescasubacquea.net/public/photos/322.jpg

http://www.pescasubacquea.net/public/photos/323.jpg

ryo ma come si fa’ ?????? lo so sono ignorante ….. ๐Ÿ˜ณ ๐Ÿ˜ณ ……. incredibile ci sono riuscito…… ๐Ÿ˜€

mi sa’ che non funziona ……anzi ora funzione …. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ … vedi dal link oppure clicca il mio avatar ..e vai a vedere le foto …..dei fucili ….!!

poi dimmi cosa ne pensi …..

un saluto

Ryo
    Amministratore del forum

๐Ÿ˜€
    Belle le foto, soprattutto il carniere con le triglie e le spigole….quanto erano buone le triglie? le hai fatte fritte?

sevenice
    Partecipante

@Ryo wrote:

๐Ÿ˜€
    Belle le foto, soprattutto il carniere con le triglie e le spigole….quanto erano buone le triglie? le hai fatte fritte?

aspetta che metto una nuova foto ….. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

http://www.pescasubacquea.net/public/photos/328.jpg
    http://www.pescasubacquea.net/public/photos/329.jpg

buon appetito

Ryo
    Amministratore del forum

BONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! MI HAI FATTO VENIRE FAME!!!!!!! :smt030

mario
    Partecipante

SI SENTE ANCHE L’ODORE ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

smonkis
    Partecipante

@sevenice wrote:

STRISCE OMER MIMETICHE APPLICATE SU TRE FUCILI……

ecco il signor smonkis …subito servito’ …mi hai fatto cercare su 200 cd …… e nel frattempo ho inserito qualche altra foto ….

ecco il link ..( se funziona )…..

grazie mille Sevenice…
    un capolavoro!!!

Cordilus
    Partecipante

Ottime le triglie,davvero ottime…

niki
    Partecipante

@toretta wrote:

il cappuccio non lo avevo visto…sinceramente รจ innovativo, non so come puรฒ essere….

indubbiamente per le meduse sarebbe un rimedio incredibile…io odio le meduse…mi rendono nervoso… ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ

concordo perรฒ con smonkis: sarร ย  pericoloso?
    boh, voi che ne pensate?….io ho l abitudine di silare il boccaglio dalla bocca prima della capovolta: darร ย  fastidio la cuffia mimetica??

per il freddo non penso sia un rimedio…alla fine รจ solo una fodera di lycra…mica neoprene…

ciao ragazzi , come avete notato appena posso torno a casuccia e al pc per vedere cosa fate di nuovo, anche io ero interessato all’ acquisto del cappuccio della omer, dato che pescare con le meduse รจ la cosa che odio i + perchรจ mi deconcentro per farci attenzione e quindi la pescata va a farsi benedire… ho studiato con attenzione anche se solo sui cataloghi questi accessori, quello della omer al di la del calore lo trovo un idea azzeccata e penso non dia alcun problema per sfilare di bocca il boccaglio perchรจ si tratta di tassuto di licra quindi sottile ed elastico e poi non penso stia talmente stretto da impedire la manovra, unica pecca non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte, tutti mi dicono che in ditta non รจ disponibile voi lo avete visto nei negozi ? e se si dove?
    l’ altro accessorio รจ un sottocappuccio della dessault di circa 3 mm che fa quasi da passamontagna lasciando solo lo spazio per la maschera e un pertugio per il boccaglio si trova la foto sul sito del negozio on line SCUBAZAR ciao e…aspetto notizie

Ryo
    Amministratore del forum

ciao niki รจ bentornato. sinceramente non so dove tu possa trovare il cappuccio ๐Ÿ™„

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 155 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.