non so cosa fare …. quindi vernicero’ il CAYMAN HF !!!

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete non so cosa fare …. quindi vernicero’ il CAYMAN HF !!!

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 155 totali)
  • Autore
    sevenice
    Partecipante

se lo trovo …ti faccio sapere ………….

mario
    Partecipante

Ciao niki, pensavo che t’avevamo perso strada…strada,,,,,,,,,,anzi mare m….mare.
    Sai che t’ho pensato 😳 😳 😳 😳 (non immaginate male), l’altro giorno sono andato a pesca ed ho preso 2 ricciole discrete, una strappata, pazienza, ed era di peso, e poi una non l’ho presa, sai perchΓ¨, ho tentato il tiro di lunga gittata col tornado, e sai cosa Γ¨ successo????????? io avevo 2 giri di sagola, l’asta Γ¨ partita, e si Γ¨ fermata a 20m dalla testa della ricciola, ed a fine corsa, mi ha dato lo strattone……………… 😯 😯 😯 .
    Sinceramente, non pensavo assolutamente che dopo quei metrei di corsa, l’asta avesse bisogno ancora di spazio………e quindi ti ho subito pensato, ricordando che turiferivi che mettevi le 3 passate di filo,,,,,,,,,,,,e noi su questo eravamo scettici (perchΓ¨ io ho seguito gli scettici???) πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

niki
    Partecipante

ciao mario, purtroppo (ma anche per fortuna), ho cominciato a lavorare in un ospedale a 550 km da casa mia quindi ho dovuto prendere casa li e nn avendo la linea telefonica nn mi posso collegare πŸ˜₯ ma appena torno a casuccia (sempre appena posso)vego sul forum a vedere che combinate,….tornando al fucile voglio accontarti un episodio, venendo da 17(quasi)anni di arbalete monogommati sparavo solo e sempre quando il pesce era vicino ed evitavo come la peste i tiri al limite giudicandoli impossibili, poi preso il tornado si azzardavo qualcche tiro + lontano ma tendevo sempre a far avvicinare il pesce,un giorno non sparai ad una leccia e ad una spigola che ritenevo fuori tiro …….pazienza, ma a fine pescata in pochissima acqua vedo un saragone sparire dietro un masso ad una distanza maggiore delle due prede di prima oltre i 3 mt abbondanti dalla punta dell’ asta ma tanto per sfida (e per …fame) ci provo……….. 😯 morale il sarago Γ¨ finito in sagola ed io ero tanto shokkato ho cominciato a capire le potenzialitΓ Β  e a distanza di un paio di giorni la leccia l’ ho presa
    πŸ˜‰ …….naturalmente al limite di tiro !(L’ ex limite πŸ˜€ πŸ˜€ )

niki
    Partecipante

ma ancora riesci a trovarle le ricciole ???
    se si ti faccio i complimenti …………..e ti ricordo che siamo quasi a natale ed io sto pescando con la 7 lo schienalino e il 90 ….e acqua a quasi 15 gradi πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

mario
    Partecipante

LA LECCIA L’HAI PRESA?????????????
    SE TI SENTISSE QUALCUNO…….CHE SO IO πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

niki
    Partecipante

e scusa dopo tutto l’ autunno che mi pigliavano per il c….
    comunque non era enorme rispetto a quelle che ho so o ….visto e che nn mi hanno nemmeno cagato di striscio ……..
    pesava quasi 7 kg

BeliaL
    Partecipante

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ chi Γ¨ costui???? 😯 😯 πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ 😯 πŸ˜€

niki
    Partecipante

io?

mario
    Partecipante

Parlavo di Sevenice ed i suoi video…… πŸ˜€ .padelle
    Per quanto riguarda le ricciole l’ultima volta ne ho visti 2 differenti branchi uno di una cinquantina di pezzi che variavano dai 3 ai 5 chili , e poi un branco di una decina di pezzi che potevano andare da una decina a max 15 chili l’una (una l’ho strappata, colpa mia, perchΓ¨ sono sceso per sfondare una tanuta enorme, e dopo che l’avevo avvicinata, ho visto le sig.re ricciole, ero a fine apnea e quindi non troppo lucido, e l’ho sparata alta in spalla, probabilmente non andrΓ Β  a morire[volevo morire io πŸ‘Ώ ]),la temperatura da noi si mantiene intorno ai 16-17°, e si pesca con 7mm e corpetto, infatti ho fatto troppa fatica per scendere anche a 10 mt πŸ˜₯ πŸ˜₯ 😳 😳 😳

BeliaL
    Partecipante

@niki wrote:

io?

nunu il tuo amico!!!cmq ben venuto sul forum

ps……..io sono il :king: del mare πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

@mario wrote:

Parlavo di Sevenice ed i suoi video…… πŸ˜€ .padelle
    Per quanto riguarda le ricciole l’ultima volta ne ho visti 2 differenti branchi uno di una cinquantina di pezzi che variavano dai 3 ai 5 chili , e poi un branco di una decina di pezzi che potevano andare da una decina a max 15 chili l’una (una l’ho strappata, colpa mia, perchΓ¨ sono sceso per sfondare una tanuta enorme, e dopo che l’avevo avvicinata, ho visto le sig.re ricciole, ero a fine apnea e quindi non troppo lucido, e l’ho sparata alta in spalla, probabilmente non andrΓ Β  a morire[volevo morire io πŸ‘Ώ ]),la temperatura da noi si mantiene intorno ai 16-17°, e si pesca con 7mm e corpetto, infatti ho fatto troppa fatica per scendere anche a 10 mt πŸ˜₯ πŸ˜₯ 😳 😳 😳

questo perche non sai pescare!!!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    comunque….ma quando vai a mare…hai tutta questa varietΓ Β  di pesce???? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ da me non gira n’emerito ca**o πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ magari un giorno peschiamo insieme πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ e facciamo un pΓ² di spesa πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

mario
    Partecipante

VA BENE PESCHIAMO ASSIEME E TU…………….. MI PORTI LA BUSTA CON LA SPESA πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

niki
    Partecipante

grande mario…. solo che mi sa che con tutti questi discosi siamo usciti un po fuori tema rispetto al titolo del post “mimetizzazione dell’ arbalete” πŸ˜† πŸ˜†

BeliaL
    Partecipante

@mario wrote:

VA BENE PESCHIAMO ASSIEME E TU…………….. MI PORTI LA BUSTA CON LA SPESA πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

no..dai io sono gentile te la faccio portare a te la busta con la spesa…….. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

sevenice
    Partecipante

che palle questa storia della leccia ………

comunque ci penso io a farvi rientrare in argomento …..

prima di partire vi lascio qualche foto del cayman ….mimetizzato da me ….

alla fine come idea…….mi sono fatto ammaliare dallo schema striato del camaleon …ed ho buttato giu’ il fondo sul fucile ……

il risultato Γ¨ comunque molto bello e dal vivo Γ¨ meglio che in foto….

e poi mancano i dettagli e le sfumature che faro’ appena torno con il pennellino…..

per ora accontentatevi delle anteprime …….

http://www.pescasubacquea.net/public/photos/338.jpg
    http://www.pescasubacquea.net/public/photos/337.jpg
    http://www.pescasubacquea.net/public/photos/336.jpg

alla prossima

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 155 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.